La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
quoto il sake in quanto ad effetto scenico....ma a prima vista non mi sembra proprio comodissimo...
dovresti fare un test personale...andare da qualche espositore...e stiracchiarti nel miglior tradizione dello svacco.. :lol: :lol: :lol:

#17
qualcuno ha idea di quanto possa costare questa bellezza?

comunque non esiste nessun rivenditore in Italia... :( il più "vicino" è a barcellona...
come NO, "Primo Piano" Pesaro

Re: Zona Relax

#18
Mercury ha scritto:Ma per te... questa!!!
Immagine
la Up5 di Gaetano Pesce 8) eheheheh
Bellissima :o ma essendo nato ottimista cerco "lo svacco" per (almeno) 2 :oops: :lol:
ales ha scritto:qualcuno ha idea di quanto possa costare questa bellezza?
Li ho contattati già da una settimana per conoscere rivenditori nella mia zona, spero ce la facciano a rispondermi :wink:
Al limite potrei anche fare un salto a Pesaro su suggerimento di spino (grazie!) non è molto distante da me.

COMUNQUE, oggi pomeriggio ho "provato" il Togo e le sensazioni sono state davvero positive: accogliente, comodo, piacevole anche alla vista e ... in pronta consegna :D
Vedremo ... :roll:
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#20
'ssspeta un attimo...
mi sa che uno di questi cosi (il primo a dx) lo hanno esposto in viale monza dal rivenditore di cucine scavolini...
appena ci passo davanti chiedo a loro :wink:

#22
The Joker ha scritto:Ecco brava Rana... perchè anche io lo vedo sempre esposto in negozi come "arredamento" del negozio ma non in vendita. E loro lo prendono tramite grossisti.
ma scusa, se ti fili il negozio anche se dicono di non venderlo, non riesci a portartelo a casa?
penne.2010

#23
Bj, trovo che il colore del Togo, che adoro, così come molte cose della Ligne Roset (possiedo lo Smala, in pelle crema, ci hai pensato per te..??), devi sceglierlo tu pensando a come dovrà essere l'ambiente in generale.. se mantenendo le tonalita scure oppure optando per pezzi colorati, o neutri..
Suggerimento: della Edra, per gli imbottiti, hai visto qualcosa tra le meraviglie di Binfaré..?? :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#24
ci son passata oggi..
se ti interessa ancora il rivenditore di cucine scavolini (e altro perchè entrando ho scoperto che dietro ha anche camere da letto ecc), ne ha in vetrina di vari tipi....quello rosso-nero-bianco è venduto ma lo ordina senza problema (399 euro), tinta unita stessa misura sui 300....tondo diametro 120 250 euro.