La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Osma

#1
Ho fatto un cerca sul forum ma non ho trovato niente in merito: ieri siamo andati sul cantiere e abbiamo visto le basculanti del garage che mi sono sembrate bellissime
Immagine
erano tutte "incartate", ma dovrebbe essere questa:
Immagine
Cosa ne dite? qualcuno di voi conosce questa marca?
Immagine

#2
non conosco questa marca...fai attenzione solo che sia conforme al marchio cee
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3
è un'azienda di bologna ch tenta di imitare Silvelox (vero punto di riferimento per tutti) con risultati discutibili.
La basculante è in acciaio rivestito (di legno ci sono solo i 12 mm. superficiali e dall'interno molto probabilmente si vedrà tutta la struttura).
La qualità complessiva è bassina ma comunque sono marcate CE e si attestano su un livello leggermente superiore rispetto alle classiche basculanti in lamiera, è un buon compromesso tra costo e qualità.
Sia chiaro non aspettarti un prodotto fenomenale.
Ciao

#4
Grazie per l'info!
non mi aspetto un prodotto fenomenale, non ti preoccupare... per la verità a me non piaceva nemmeno l'idea della basculante rivestita in legno :roll: ma tant'è...

Cmq quando l'ho vista sono rimasta piacevolmente sorpresa :) (parlo per l'estetica, infondo non è ancora montata)
Immagine

#5
vuoi vedere le mie allora??? sono zincate fanno proprio schifo... e poi si tagliano con una forbice...vorrei mettere la blindata e mi hanno chiesto 2700 euro..