La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bhe visto che per cause di forza maggiore non c'ero :cry: :cry: :cry: posso avere almeno le foto??? :wink:
scusatemi (ODIO LE PERSONE CHE DANNO BUCA) ma estratti vi avrà sicuramente spiegato.....
Vabbè spero tanto che ci sia una prossima volta! :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#21
Colynn ha scritto:Mhm...non redo esistano prove fotografiche di quello che è successo....per fortuna
scherzi, vero? :evil:
:wink:

#22
monica396 ha scritto:
Colynn ha scritto:Mhm...non redo esistano prove fotografiche di quello che è successo....per fortuna
scherzi, vero? :evil:
:wink:
no :( mi dispiace ragazzi ma ho dimenticato a casa la macchina fotografica e.... niente foto :oops:

#23
Niente foto quindi? :shock: :shock: :shock:
ma almeno diteci..quando vi siete viste vi siete riconosciute dall'avatar (anche se, se non sbaglio lo ha solo eva...)?
:wink:

#24
no, confermo, colynn non scherza, estratti non aveva la macchina fotografica, io nemmeno e chi ce l'aveva alla fine ha deciso per non fare nessuna foto, viste le condizioni psico-fisiche in cui ci siamo ritrovate già a metà serata... :roll: :roll:

#26
tutto apposto , grazie, una banalità che però non poteva essere trascurata...
Non potete nemmeno immaginare quanto sono stata male questo week end per non poter essere venuta alla cena....
promettetemi che ci sarà un bis, magari a primavera....
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#28
Colynn ha scritto:Spero molto prima di primavera :D

OLEEEEEEE' :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#30
niente foto???????????????????????'

offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi offesi
There is no way to happiness, happiness is the way.