La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
anche io, come moltisssimi frqeuntatori del forum, apprezzo più le lineee e i colori moderni...
le decorazioni sulle piastrelle poi...proprio gnàààà fo'
ma...ci dovete star voi in quel bagno...mica noi :wink:

#4
anche io non sono un'amante dei bagni classici con greche e dell'azzurro in partciolare , forse come te starei più su dei toni un po' più caldi .
Io ho fatto il bagno beige e moka ma con piatrelle molto semplici e lineari in topo con un'arredamento moderno.
Comuqnue ognuno ha i suoi gusti e deve piacere a voi
http://www.alFemminile.com/album/casetta29
password :denise

sorridi e il mondo ti sorriderà

#5
se volete quello per carità, ma sicuramente in questo forum dove l'85 per cento buoni sono modernisti minimalisti non ci saran troppi estimatori 8)

#7
anche a me non piace molto...nè l'azzurro nè i decori.......xò appare pur sempre un bagno accogliente :wink: .....se piace a voi ed è in stile con il resto della casa che problema c'è??

#8
....scacchi in diagonale!!....e ti credo che sei titubante

se gia' non sei convinta segui il tuo istinto, c'e' cosi tanta bella roba fra la quale scegliere che troverete sicuramente qualcosa che piace ad entrambi
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9
non mi piace , è molto freddo...anche i miei hanno un bagno azzurro simile a quello che hai postato ma non è accogliente.
poi preferisco solo un tipo di piastrella o un decoro alla fine...

#10
il resto della casa è classico?se sì direi che lo stile è giusto, ma l'esposizione della finestra è a nord ? perchè se così fosse, mi dà l'impressione di colori troppo freddi. se altrimenti il sole arriva nelle ore del giorno sarà un bel bagno rilassante. per mio gusto personale preferisco decori un pò più semplici. ciao
l'ottimismo è il sale della vita!

#12
Lo stile di casa mia è classico e comunque sotto il lavabo non lo lascerò così libero, lo chiuederò e inserirò degli sportelli in legno...Grazie ragazzi per la vostra risposta :wink:
Sy

#13
Non mi vanno granché i rombi, ma per il resto mi piace, è sobrio ed elegante (le piastrelle del mio sono quasi lo stesso colore). L'azzurro nel bagno mi ispira.
Quoto per mettere un mobiletto sotto il lavandino: così vuoto è proprio spazio sprecato.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#15
Spiacente silviuzza, ribadisco anch'io che i gusti sono tali in quanto personalissimi, ma a me proprio non piace. Se cercavi un conforto temo tu sia rimasta delusa, cmq conta molto di più quello che pensate voi rispetto a quello che pensiamo noi. :D Auguri!