La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavatrici Miele serie W1000.

#1
ciao a tutti sono una nuova iscritta. inizio col proporvi un argomento mooolto inflazionato ma il mio quesito è piuttosto preciso e non sono riuscita a trovare risposta nei precedenti topic.
qualcuno di voi sa quanti modelli di questa serie esistono e se almeno uno ha il famoso cestello a nido d'ape?
Il sito della miele ne segnala soltanto 2 di lavatrici di questa serie (W1511 e W1513) entrambe sprovviste di questo famoso cestello,ma io ho sentito parlare anche di W1522 e W1523.Voi espertissimi che mi dite?

grazie mille.

#5
in effetti stavo valutando anche io l'acquisto di una w3261 perchè mi sembra completa per le mie esigenze.
az68 visto che tu già la possiedi potresti dirmi quanto l'hai pagata?suppongo più di mille euro ma quanto di più?

P.S. quanti giri di centrifuga mi consigliate considerato che non ho l'asciugatrice e non credo ne comprerò mai una in futuro?1400g/m sono tanti, pochi sufficienti?scusate l'ignoranza in materia ma questa sarebbe la mia prima lavatrice con la centrifuga regolabile :oops: :oops:


grazie.

#6
più giri ha e meglio è soprattutto se non hai l'asciugatrice ma già sui 1400 è ottima poi con miele vai a occhi chiusi...
ps
cerca su kelkoo ci sono siti dove puoi risparmiare un pò rispetto ai negozi normali...

#8
Eri ha scritto:in effetti stavo valutando anche io l'acquisto di una w3261 perchè mi sembra completa per le mie esigenze.
az68 visto che tu già la possiedi potresti dirmi quanto l'hai pagata?suppongo più di mille euro ma quanto di più?
grazie.
Ho comperato insieme tutti gli elettrodomestici della cucina, la lavatrice e l'asciugatrice nel negozio di un'amica che mi ha fatto un grosso sconto su tutto, mi dispiace ma non so dirti quanto possa costare la lavatrice da sola.
When the going gets tough, the tough get going
---
Cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22600

#9
in settimana farò un giretto nei negozi della mia zona. su kelkoo la porta 1.121 euro.un po' carina (me lo aspettavo!!!) ma credo li valga tutti...stringerò la cinghia su altro :cry:

#10
brunella ha scritto:purtroppo non ne so nulla.
ho appena comperato una w 1511, seguendo i consigli di Santo Mlar :D
che non ho capito se è un tecnico ma comunque è davvero esperto!
:wink:
Innanzitutto complimenti a tutti per il Forum, che ho appena scoperto e che mi sembra ottimo! (merito dei curatori e degli utenti, ovviamente ... :wink: )


Sto "puntando" la Miele W1513, che è praticamente identica alla tua (200 giri di centrifuga in più), ma ho ancora qualche dubbio.
Il dubbio che ho è quello che ho di solito quando mi trovo di fronte ad un modello di "bassa gamma" di un produttore che ha costruito la sua fama su modelli sensibilmente più costosi: avranno abbassato la qualità usando il "nome" come "richiamo" (della serie "ti fanno pagare il nome") o saranno comunque all'altezza della loro fama?
In altri termini, mi chiedo se vale la pena una Miele a 880 euro o se magari a quel prezzo (o a meno) si può trovare di meglio su una marca buona ma non così "di elite" (es. Bosch), che magari a quel livello di costo ci mette il suo top di gamma.

Perciò:
come va la tua W1511?
E' sufficientemente silenziosa?
E' facile da usare?

Sono graditissimi pareri anche sugli amletici dubbi sopra esposti ... :(

#11
:roll: sugli amletici dubbi non saprei rispondere...magari, l'intervento di qualche esperto potrebbe chiarirli...

fin'ora ho fatto un solo lavaggio oltre alla prova -lavaggio a vuoto.
mi è sembrata abbastanza silenziosa, tieni conto che io come termini di paragone ho usato (e uso tutt'ora) una rex con 800 giri piuttosto rumorosa durante lavaggi e centrifughe (ricorda il decollo di un boeing...) e un'altra che non ricordo di che marca fosse ('nà ciofeca :? ).

E' molto semplice da usare, ha l'impostazione automatica di gradi, giri e programmi ma puoi personalizzarli a tuo piacimento.
mi sembra , però che non c'è il lavaggio a freddo, ma non ci giurerei...
potrò darti maggiori informazioni quando la userò abitualmente.

spero al più presto.... :wink:
http://www.alFemminile.com/album/bru2
pass allenotna

#12
brunella ha scritto: potrò darti maggiori informazioni quando la userò abitualmente.

spero al più presto.... :wink:
Grazie mille, gentilissima! :)