La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
hai una sala grandissima...bella luminosa anche..aspettiamo altre fotine :wink: il bagno mi piace anche cio quel "cubo" :)

#4
stasera mi metto con il mio ragazzo che é un tecnico informatico riduco il formato e le rimetto così poi si vedranno x intero !!
La casa é molto luminosa . ci sono tante finestre e una porta finestra molto grande .
E' quasi finita , manca il recinto del giardino sul retro e le placche della luce .
Spero che domani tu possa vederle tutte così mi puoi dare il tuo parere

buona giornata
http://www.alFemminile.com/album/casetta29
password :denise

sorridi e il mondo ti sorriderà

#5
Hai fatto benissimo a lasciare la scala a vista!
Come sfrutterai quella nicchia tra la doccia e sopra la scala? Un'armadio riempietivo?

#10
denise81 ha scritto:nn so ancora come riempirlo ....in attesa di soldi credo resterà un piano d'appoggio ma poi vorrei metterci un mobile...considera che é molto profondo.....
sarebbe un comodo mini-ripostiglio :D

#11
La casa e' grandissima e promette bene....il bagno e' stupendo di che ditta' sono le piastrelle?
Non mi piace molto il pavimento ma magari perche' non si vede bene :wink:
Complimenti

#12
ciao le piastrelle sono della Gardenia Orchidea la serie Pietra del Sole
nei colori Moka ,Beige e Wengé .
Il pavimento nella foto é uscito molto scuro e poi é anche molto sporco ...
non é di colore uniforme ma ha delle venature diverse ....a me piacciono quelle della doccia perché hanno le venature del legno anche se non si vedono dalla foto.
Per risaltare le piastrelle della doccia abbiamo pensato di fare il box in cristallo trasparente .

ti posto qui il sito dove puoi andare a vederle

www.gardeniaorchidea.com
http://www.alFemminile.com/album/casetta29
password :denise

sorridi e il mondo ti sorriderà

#13
Mi ispira... secondo me viene bene :)
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#14
denise81 ha scritto:ciao le piastrelle sono della Gardenia Orchidea la serie Pietra del Sole
nei colori Moka ,Beige e Wengé .
Il pavimento nella foto é uscito molto scuro e poi é anche molto sporco ...
non é di colore uniforme ma ha delle venature diverse ....a me piacciono quelle della doccia perché hanno le venature del legno anche se non si vedono dalla foto.
Per risaltare le piastrelle della doccia abbiamo pensato di fare il box in cristallo trasparente .

ti posto qui il sito dove puoi andare a vederle

www.gardeniaorchidea.com



Belle, mi sembravano gia' famigliari....le avevo viste anche io..... :wink:
Si vai con il cristallo trasparente io lo ho ed e' fant5astico