La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
pennealragu ha scritto:non mi tornano i conti sulle misure. top okite da 480? quanti metri è la tua cucina? la dispensa è alta immagino vero? scusa ma non riesco a visualizzare come è fatta...

14k non mi sembrano pochi con le caratteristiche che mi dici. forse ti converrebbe farti fare un preventivo anche di una aiko o arclinea perché saresti lì lì e da quanto leggo nel forum ernesto meda viene un po' sbeffegiata mentre queste due marche le ho trovate eccellenti...
ehe hai ragione quella dimensione del piano in okite è dovuta alla presenza della penisola.

ti allego uno skizzo...

Immagine
CHECK MY NEW IPOD PINS
http://www.prickie.com/index.htm?artist=e33

#18
vael13 ha scritto:ehi non abbandonatemi proprio adesso eh! dove sono finniti i guru dei preventivi???
La mia cucina è una Ernesto Meda (la puoi vedere nel mio album in firma :wink: ), modello Silverbox Teak.
Il prezzo finale è stato di circa 13.500 euro, più altri 1.000 per il tavolo e le seggiole.
Dopo 6 mesi ti posso dire che sono assolutamente soddisfatto della qualità, della robustezza e delle finiture.
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#20
mi sfugge un dettaglio..molti e non solo tu scrivono.."base60 per lavastoviglie".... :shock: :shock: :shock: ma COSA significa???? che io sappia la base non esiste, visto che la lvs viene incassata in un BUCO da 60, coperto dal top....dovrebbe esserci solo UN'ANTA e non una base, con costi evidentemente molto differenti!! eppure molti scrivono base da 60...sbaglio io, sbagliano loro, ci marciano i mobilieri o cos'altro??? :? :P :wink: spiegatemelo!
per il resto...a me dell'ernesto meda mi avevano chiesto la stessa cifra per meno della meta della roba..ma molto molto meno...quindi mi sembra ok..per tutta quella roba avrei detto molto di più... :?

#22
a parte che per ora non ho preso nulla... :oops: :oops: cmq a parte i prezzi, la cucina non aveva nessuno dei pezzi che mi servivano, e il venditore faceva di tutto per mandarci via :twisted: :evil: :evil: quindi no...ma ti assicuro che per 14000 non mi venivano nemmeno 3 metri di roba...poi dipende dai modelli certo.. :wink:

#23
anche io dico base da 60 per lavastoviglie quando intendo l'anta da applicare.... penso sia una cosa comune...
penne.2010

#24
A proposito di Ernesto Meda qualcuno ha delle indicazioni sul modello ELEKTRA? prezzo + o meno accessibile,o qualche novita' rispetto ai soliti modelli?