La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2416
lunaspina ha scritto: Aggiornato l'album con le foto della prova del vestito:

http://www.alFemminile.com/album/ilmiovestito3
pass: inwhite

Foto da 11 a 13.
Grazie per i complimenti per la scelta (sospiratissima) del posto per il ricevimento.
Ricambio i complimenti dopo aver visto le tue nuove foto.
Un' idea: siccome anch'io non non volgio come te rinunciare all'idea del velo (anche se dovrei.......) e mi è piaciuto molto quando l'avevi sulle spalle, perchè invece non lo metti in questo modo, ma posandolo anche sulla testa?
In fondo il tuo vestito dalla linea lineare ti può permettere anche 'sta cosa particolare.
Non so se l'hai provati, ma ci sono quei veli con le maniche, così saresti più coperta e magari potresi evitare per la chiesa il coprispalle.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#2417
paprina ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol:
gggghhhh anche il nostro tavolo sarà il tavolo totti :mrgreen:
Perchè no Francesco & Ilary?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#2418
Papera ha scritto:
paprina ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol:
gggghhhh anche il nostro tavolo sarà il tavolo totti :mrgreen:
Perchè no Francesco & Ilary?

perchè il tema è La Roma......................e qualle è ddddaaaa lazzie!! :evil:

:lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2419
Sabato siamo andati a parlare per la prima volta con un fotografo.
Siamo andati da questo, perchè ha fatto il servizio a 2 coppie di miei amici e mi è piaciuto molto lo stile.
Non c'erano i fotografi veri e propri, ma solo la ragazza del negozio.
Comunque ci ha fatto vedere 2 tipi di album scattati con la macchinetta tradizionale (ci piace di più, sembrano più calde le foto), che si differenziano per il formato delle foto (il più grande mi sembrano eccessive, l'altro dovrebbe essere 20x30).
Su questo album ci sono solo le foto dei preparativi, della cerimonia, fuori la chiesa e le solite lui&lei.
Poi ce n'è un altro, di formato più piccolo, con le foto del ristorante, con gli amici e parenti lì, il teagli della torta, il brindisi ecc.
In più ne fanno 2 piccolini, grandezza 10x6, uguali al primo, da regalare ai genitori.
In omaggio regalano una foto stampata su legno ( :roll: :roll: non abbiamo visto il campione, quindi.........).
Ci ha detto che di solito scattano sulle 500 foto e poi nell'album ne mettono 100.
Ci danno anche il dvd in alta risoluzione delle foto e tutti i negativi.
Il prezzo..........
:arrow: 1.350,00 € il formato più piccolo;
:arrow: 1.500,00 € quello grande.

Fanno anche il servizio con la macchina digitale e in questo caso oltre alle cose citate sopra, nel prezzo sono compresi pure 9 albumini, invece dei 2 per i genitori.
Costo 1.800,00 €.

Mi sembra anche che in tutti e tre i servizi, sia compreso un calendario con le foto (ORRORE!!!!!!!).

Voi che genere di servizio fotografico avrete: tradizionale o digitale?
A parte che dovremmo tornarci, per parlare proprio con i fotografi stessi, ma a noi un album grande, con la maggior parte delle foto di noi 2, proprio ci sa pesante: vogliamo che quando i nostri amici e parenti saranno invitati a vederlo, abbiano la possibilità di non annoiarsi, scorgendosi e ritrovandosi protagonisti in varie foto.
Ultima modifica di Papera il 26/02/07 14:42, modificato 2 volte in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#2420
paprina ha scritto:
Papera ha scritto:
paprina ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol:
gggghhhh anche il nostro tavolo sarà il tavolo totti :mrgreen:
Perchè no Francesco & Ilary?

perchè il tema è La Roma......................e qualle è ddddaaaa lazzie!! :evil:

:lol: :lol:
Siccome eravate una coppia voi due................. :wink: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#2422
Dolores ha scritto:
Dolores ha scritto:Scusa Paprina, non capisco perchè alf non mi fa copiare le foto.
Il link è questo:
http://www.alFemminile.com/album/preparativi25
nome d'accesso preparativi25
mo' m'inc@@o... prova con pwd idee!
:lol: :lol: :lol:
ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
grazie dolores...........si si mi piace parecchio assai, credo proprio che a meno di lampi di genio, copierò spudoratamente la tua bomboniera!! :D


grazie ancora :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2423
meno male.. stavo abbandonando le speranze... certe volte alf mi fa proprio inc@@@re
Sull'etichetta dietro, oltre a data e nomi avevo fatto metetre 2 fedi intrecciate e la scritta "La felicità e' come un vino pregiato, deve essere assaporata sorso a sorso. L. Feuerbach"
Cmq ti do un altra idea... una coppia di amici toscani avevano fatto la bombo con un vasetto di miele con etichetta personalizzata... era dentro un carrettino di vimini assieme al sacchettino in tulle con i confetti chiuso da 2 girasoli, il tutto chiuso in un tulle piu' grande chiuso da altri 2 girasoli. davvero un'idea carina e molto semplice anche da confezionare a casa.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2424
Dolores ha scritto:meno male.. stavo abbandonando le speranze... certe volte alf mi fa proprio inc@@@re
Sull'etichetta dietro, oltre a data e nomi avevo fatto metetre 2 fedi intrecciate e la scritta "La felicità e' come un vino pregiato, deve essere assaporata sorso a sorso. L. Feuerbach"
Cmq ti do un altra idea... una coppia di amici toscani avevano fatto la bombo con un vasetto di miele con etichetta personalizzata... era dentro un carrettino di vimini assieme al sacchettino in tulle con i confetti chiuso da 2 girasoli, il tutto chiuso in un tulle piu' grande chiuso da altri 2 girasoli. davvero un'idea carina e molto semplice anche da confezionare a casa.
anche l'idea del miele non è male............ma quella del vino mi piace parecchio!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2425
paprina ha scritto:
Dolores ha scritto:meno male.. stavo abbandonando le speranze... certe volte alf mi fa proprio inc@@@re
Sull'etichetta dietro, oltre a data e nomi avevo fatto metetre 2 fedi intrecciate e la scritta "La felicità e' come un vino pregiato, deve essere assaporata sorso a sorso. L. Feuerbach"
Cmq ti do un altra idea... una coppia di amici toscani avevano fatto la bombo con un vasetto di miele con etichetta personalizzata... era dentro un carrettino di vimini assieme al sacchettino in tulle con i confetti chiuso da 2 girasoli, il tutto chiuso in un tulle piu' grande chiuso da altri 2 girasoli. davvero un'idea carina e molto semplice anche da confezionare a casa.
anche l'idea del miele non è male............ma quella del vino mi piace parecchio!! :D
dipende molto da quello che si vuole fare..
sicuramente il miele si presta all'idea di romantico e dolce... oltre che di semplice
Il vino, almeno come l'ho fatto io (Collio doc, fiori, scatola blu) era una cosa piu' classica ed elegante, anche se diversa dalle solite cornicette, vasetti e simili.
Mi pare che il vostro sara' un matrimonio molto "alla mano" e spiritoso: potreste ordinare un buon vino delle vostre zone (sono astemia, non ti posso aiutare! :oops: ) e pensare ad una "confezione piu' originale, magari solo 2 fogli di velina (giallo e rosso ovviamente)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2426
Dolores ha scritto:
Dolores ha scritto:Scusa Paprina, non capisco perchè alf non mi fa copiare le foto.
Il link è questo:
http://www.alFemminile.com/album/preparativi25
nome d'accesso preparativi25
mo' m'inc@@o... prova con pwd idee!
Anche a me piacciono quel genere di torte, molto scenografico, ma sembra che dalle mie parti, quando le propongo, mi guardano tutti come se fossi una marziana!!!!!!!!!!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#2427
Dolores ha scritto: dipende molto da quello che si vuole fare..
sicuramente il miele si presta all'idea di romantico e dolce... oltre che di semplice
Il vino, almeno come l'ho fatto io (Collio doc, fiori, scatola blu) era una cosa piu' classica ed elegante, anche se diversa dalle solite cornicette, vasetti e simili.
Mi pare che il vostro sara' un matrimonio molto "alla mano" e spiritoso: potreste ordinare un buon vino delle vostre zone (sono astemia, non ti posso aiutare! :oops: ) e pensare ad una "confezione piu' originale, magari solo 2 fogli di velina (giallo e rosso ovviamente)
infatti pensavo:
o un vino dei castelli o un fragolino visto che ne andiamo matti.......ne devo parlare con papà che un po' ne capisce e vediamo che dice!!!

per la confezione, sto elaborando un qualcosa di strano :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2428
Papera ha scritto:
lunaspina ha scritto: Aggiornato l'album con le foto della prova del vestito:

http://www.alFemminile.com/album/ilmiovestito3
pass: inwhite

Foto da 11 a 13.
Grazie per i complimenti per la scelta (sospiratissima) del posto per il ricevimento.
Ricambio i complimenti dopo aver visto le tue nuove foto.
Un' idea: siccome anch'io non non volgio come te rinunciare all'idea del velo (anche se dovrei.......) e mi è piaciuto molto quando l'avevi sulle spalle, perchè invece non lo metti in questo modo, ma posandolo anche sulla testa?
In fondo il tuo vestito dalla linea lineare ti può permettere anche 'sta cosa particolare.
Non so se l'hai provati, ma ci sono quei veli con le maniche, così saresti più coperta e magari potresi evitare per la chiesa il coprispalle.
Non mi era venuto in mente.
Comunque il velo ormai l'ho confermato e dato l'acconto, mentre il coprispalle fa già parte del vestito...
E poi, essendo separati, posso anche portare il coprispalle senza il velo, se al ristorante dovesse fare freddo, mentre nell'altro modo sarei costretta a indossare sempre il velo... e a cena preferisco stare con l'acconciatura in vista :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2429
viaggio di nozze:
ieri siamo andati al Bit (perdita di tempo) comunque abbiamo deciso che la nostra meta potrebbe essere:
maldive più tour sri lanka due settimane per una spesa circa di 2700€ a testa... calcolando che noi lo faremo in agosto,partenza il 04 /08 più o meno capirete che le taariffe sono alte, issime

voi che farete? o che fareste??
vi sembra troppo?
grazie

#2430
lunaspina ha scritto:
Non mi era venuto in mente.
Comunque il velo ormai l'ho confermato e dato l'acconto, mentre il coprispalle fa già parte del vestito...
E poi, essendo separati, posso anche portare il coprispalle senza il velo, se al ristorante dovesse fare freddo, mentre nell'altro modo sarei costretta a indossare sempre il velo... e a cena preferisco stare con l'acconciatura in vista :wink:
Comunque se ti piace l'idea, credo sia una modifica fattibile, basta che ti mettono due punti, che poi, se ti porti un paio di forbicette, puoi anche tagliare.
Così vari anche di più!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI