La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

:D :D

allora commento mentre guardo!!
-i complimenti per la camera di riccardino te li ho già fatti però mi ripeto volentieri..............da ragazzina avrei venduto un rene per una camera così!! :lol: :lol:
-il bagno, che dire, è rinato.......bello bello bello
-arriviamo alla camera: woooooooooooow, notevole..............ma brutti maialoni.......l'armadio a specchio ehhhhhh :lol: :lol: :lol: evvai riccardì tra poco arriva una sorellina :lol: :lol:
-la mansarda: che dire, con quella parete arancio ogni altro commento è superfluo 8)
-il soggiorno è bellissimo......quel divanone ispira..........ggghhh fai un po' tu cosa ispira :lol: :lol: :lol:
-ehm...............quel tappeto nun c'azzecca 'na mazza :twisted:
-lampadario favoloso!
-i mobili sono davvero belli belli, bravo campo che ha ceduto sul rosso :D
-i terrari........che dire, quelli arredano già da soli!!
-la carrè mi piace................ma scompare se paragonata alla vela!!
-uh ma che belle le sedie..................pleeease marca, modello e prezzo che mia mamma le sta cercando, assieeeeee!! :D
-ma ciaaaaaaaaoooooo micioneeeeeeeeeee..........si intona perfettamente al divano................vai micione, vai e distruggi il tappeto :twisted:
-sbaaaaaaaaaav, sto sbavando per l'armadio all'ingresso!!! :roll:
-miiiiii la cucina che bella.........ucciderei per una dispensa così!!
-ggggggggh pure tu adori le calamite??? mi sono fatta il frigo acciaioso apposta 8)
-e vabbè ma pure la macchinetta del caffè rossaaaaaaaaaa, ma sei una professionista :lol: :lol: :lol:
-rettifico:ucciderei per quella dispensa e per qual portaposate :lol:
-gggggghhh no nsono l'unica a rigare le padelle :lol: :lol: :lol:
-ma che belliiiiiiiiiiiiini quei porta tazzine 8) :lol:
-o mamma, il porta tazzine si intona al piatto..................ragazzi, questa ha classe!!! :lol: :lol:
-tappetiniiiiiiii???avete li in polentonia casamercato???oppure da leroy merlin...i tappetini te li tirano dietro!! :D
-per il tavolo sono d'accordissimo con campo: il vetro lo metterei sol sul tavolo che si usano una volta ogni tanto e non su un tavolo che si usa tutti i giorni...................fidati, chi lo ha, lo maledice :wink:
-le sedie sono perfette, ma piaciono assai

miiiiiiiiiiiiii che sudata tutte 'ste foto, ma ne valeva davvero la pena!!
complimenti: sono troooooopppo felice per voi, il 2006 e il 2007 sono stai due anni favolosi per voi...........un abbraccio forte a tutti e due...........vi meritate tutto tutto!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#122
La camera ha un qualcosa di vagamente familiare... :lol: :lol:
Bella mi piace! meno l'armadio, perchè non amo gli armadi a specchio.
Bellissimo invece quello dell'ingresso!

Ancora i miei complimenti :D
Immagine
Immagine

#123
bertok ha scritto:ma anna hai già provato la cappa? ha un solo filtro vero? :wink:
Pensa che io ce l'ho su 5 fuochi :lol:
Ma va alla grande!

Io l'ho messa aspirante... i miei vicini sanno tutto quello che cucino :lol:
Immagine
Immagine

#124
:P bella casa,complimenti, ma non ho visto il camino...........l'hai tolto :?: :?: :roll: .
una domanda:
il tuo divano splendido, di che marca è, sa tanta uguale al mio, della CST divanto senza cuscini :!: :!: :? :P :P

#125
Grazie delle risposte Anna!
Per il bagno anche noi prenderemo qualcosa di non troppo costoso perchè le spese sono già tante. Ti ho chiesto apputo di quello di Campo perchè quel mobile sembra anche a noi un'ottima soluzione per non spendere troppo ma avere un risulato carino. Da me putroppo non c'è Grancasa, non so neanche cosa sia, e dove l'ho visto io lo vendono sui 600/700 euro. Che sfiga!!!! :cry:
Va beh, cercheremo ancora tanto c'è tempo!!!
Per il resto ancora tanti complimenti!!!!
Ah... adoro il rivestimento della cucina! :wink:

#126
ales ha scritto:nelle foto non ho più visto i tuoi fantastici bonsai...come stanno? ricordo con invidia quel fantastico boschetto di aceri che avevi... :D :D
Non hai guardato bene :wink: i bonsai sono davanti alla finestra della sala :wink: mentre il boschetto di aceri è fuori :wink:
paprina ha scritto:eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
allora commento mentre guardo....
Quanti commenti :shock: :lol: ma grazie tesorino!!! Cerco di darti un po' di risposte :wink:

- non credo che l'armadio specchioso favorirà l'arrivo di una sorellina per Riccardo :roll: :wink: direi che 3 figli sono già abbastanza :shock: :lol:
- il tappeto del soggiorno è arrivato quasi 2 anni fa :wink: e abbiamo cercato di costruirgli la sala intorno :roll: di sicuro non lo cambieremo per il prossimo secolo :wink: :lol: :lol: :lol:
- per le sedie non ho capito se ti riferisci a quelle della cucina o della sala :roll: comunque sono tutte Bontempi :wink:
Quelle della sala sono le Miss e costano sui 240,00 (la versione con lo schienale + basso) :evil: quelle della cucina sono le Felix e costano sui 165,00 :evil:

Grazie ancora per tutti i commenti positivi 8) e un mega abbraccio anche a voi 2 :wink:


Lorena ha scritto:La camera ha un qualcosa di vagamente familiare...
:shock: Uh! Ma come mai hai questa sensazione???? :roll: :wink: :lol:
Grazie anche a te per i complimenti :wink: sono contenta che ti piaccia, soprattutto perchè proprio dalla tua ho preso tantissimi spunti :wink:
fedeale ha scritto: :P bella casa,complimenti, ma non ho visto il camino...........l'hai tolto :?: :?: :roll:.
una domanda:
il tuo divano splendido, di che marca è, sa tanta uguale al mio, della CST divanto senza cuscini :!: :!: :? :P :P
Il camino è rimasto al suo posto :wink: e si trova nell'angolo tra il mobile porta TV e la finestra grossa :wink: magari non ci hai fatto caso perchè davanti alla finestra ho piazzato le piante :roll: :wink:
Il divano è il modello square di Acam :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#127
Anna73 ha scritto:quelle della cucina sono le Felix e costano sui 165,00 :evil:
Scherzi? A me, se non ricordo male, le avevamo preventivate 95! Due anni fa... ma in due anni prendono 70 euro?????
Immagine
Immagine

#128
Lorena ha scritto:
Anna73 ha scritto:quelle della cucina sono le Felix e costano sui 165,00 :evil:
Scherzi? A me, se non ricordo male, le avevamo preventivate 95! Due anni fa... ma in due anni prendono 70 euro?????
Non lo so :roll: so solo che quando mi hanno detto il prezzo ho avuto un mancamento :shock: :evil:
Dopo per sicurezza controllo sull'ordine :roll: comunque mi ricordo che avevo chiesto il preventivo a 2 mobilieri diversi e il prezzo era uguale :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#129
Ho rivisto un po' tutto l'album, ancorchè velocemente.
La maggior parte delle cose l'avevo già commentata per cui non mi ripeto. Mi concentro sulle novità degli ultimi giorni... :wink:

Cucina:
- Mi piace molto la soluzione dispensa. Utile e funzionale.
- Non mi piace invece in generale la soluzione che avete adottato per i pensili, sia per il mix di colori, che già di per sè non amo, che per il concetto di doppia fila. Amo la pulizia di un bel pensile unico e grande.
- Bello il piano cottura. Meno la cappa, troppo protagonista in una cucina che invece ha uno stile molto lineare e basic.
- tavolo e sedie mi piacciono e sono in sintonia con l'ambiente.

L'armadio all'ingresso è superfluo che lo commenti...
la linea natural wood di Caccaro è splendida.

La camera da letto del piccolo è bellissima.
Mi piacciono le soluzioni con scaloni e letti a castello.
Forse questa è l'unica stanza in cui i colori ci possono stare bene!! :lol: :lol:

La vostra camera da letto mi piace per metà.
La soluzione letto è bella, quella per l'armadio invece non mi convince. Come per i pensili in cucina, il doppio materiale per un singolo elemento di arredo non mi è mai piaciuto.
E pur amando sia il wengè che il vetro bronzato, così insieme secondo me perdono un po' del loro carattere distintivo.
Certo poi quella parete rosso fuoco... :lol: :lol: :lol:

Direi che ho commentato tutto... :wink:

Ai prossimi aggiornamenti!!! :D :D

E complimenti per il vostro nido!! :wink:

#130
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto: insomma, è un pò troppo piccolina per 4 fuochi.
Forse è un po' troppo piccola per la tua cucina immensa :roll: :wink: :lol:
Scherzi a parte, io mi trovo bene :roll: non è che la tua l'hanno montata troppo in alto? A che distanza ce l'hai dal piano cottura? :roll:
Io tra il piano cottura e la cappa ho 66 cm.
ti farò sapere...sono troppo ciapat, vaca bestia! :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#133
Steve1973 ha scritto: Ai prossimi aggiornamenti!!! :D :D

E complimenti per il vostro nido!! :wink:
Di aggiornamenti non credo ce ne saranno altri :roll: direi che è finita :wink: grazie dei complimenti (e delle critiche ovviamente :wink: )!


Dolores ha scritto:bella Anna! molte le avevo gia' viste ma ho riguardato al tau casa con grande piacere... l'unico appunto la camera da letto, mi sembra un po' incompleta... metterai dei quadri? una tenda cascante?
Beh da quel punto di vista (quadri, tende e complementi in generale) direi che tutta la casa è un po' incompleta :roll: :wink:
Per ora ho messo 3 batik ricordo di Mauritius in corridoio 8) :lol: e poi vorremmo mettere un quadro nella zona sala da pranzo e un altro in camera da letto :wink:
Il problema è trovare qualcosa che piaccia al maritino :shock: :cry: ma prima o poi ce la farò :wink:
Sto pensando anche alle tende (almeno per la zona notte) ma le finanze sono finite :cry:

cyberjack ha scritto:complimenti, molto bella davvero :wink:
che inviadia il vostro caminetto... :cry:
Grazie Cyber :wink: sono contenta che ti sia piaciuta :wink:
Per il caminetto aspetta ad invidiarci :roll: in realtà non l'abbiamo ancora provato.... pensa se alla prima accensione scopriamo che la canna non tira e mi ritrovo i muri appena dipinti tutti neri :shock: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#134
con il solito ritardo, arrivo anch'io. avevo già visto parecchie foto, prima della letterale "colonizzazione" che avete effettuato su qualsiasi mobile sia entrato in casa.... dalle foto sembra che ogni volta che arriva qualcosa... zac.. subito riempito :wink: questo per dirti che dall'album sembra che abbiate già fatto la casa come vostra (o comunque del gatto, visto che cercava di farsi fotografare in tutte le stanze :wink: :lol: :lol: )
L'ambiente che prefeisco è sicuramente la sala, dove il divano (che mi piace moltissimo) ruba meritatamente la scena al resto.
Vedrai col tempo l'estrema comodità di avere il cassetto portaposate sotto i fuochi, per il tavolo, un roller rosso e via :wink: Per il tappetino, dall'ikea non trovi nulla?
Bello il letto (non mi piacciono gli armadi con gli specchi, sorry :oops: ).
Complimenti Anna e Campo :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#135
ciao Anna, mi mancavano le ultime foto della camera da letto...
le aspettavo!
bella bella bella!
sai che abbiamo gusti simili, bellissima la parete rossa, sta una meraviglia col letto. ottima anche l'attrezzatura interna dell'armadio, ma quanto è largo in tutto?
Immagine