La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
cucù ha scritto:Adoro queste stampe, visto che nell'altra sezione mi chiedevi di commentare ti dico che sono soggetti molto belli visti anche insieme....come soluzione proposta mi piace la nr 3 con le due foto orizzontali, soggetto "danza".....
sobrie, eleganti, romantiche....una shikkeria, secondo me :wink: :)
Intanto grazie di aver raccolto l'"invito"!
Quindi tu le preferisci sulla parete della console piuttosto che su quella del tavolo?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#47
Claudia81 ha scritto:bellissimo l'abbraccio di fronte al bar con le rose in mano!

vò a spizzare se trovo il dipinto così... te lo scopiazzo 8)
:D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#48
per chi ama il genere sono davvero uno più bello dell'altro questi quadri.
Io ci trovo una magia ed un atmosfera del tutto particolari.
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#49
cucù ha scritto:per chi ama il genere sono davvero uno più bello dell'altro questi quadri.
Io ci trovo una magia ed un atmosfera del tutto particolari.
E' vero. Sono riuscita ad appassionarci perfino il fidanzato :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#50
lunaspina ha scritto:
cucù ha scritto:Adoro queste stampe, visto che nell'altra sezione mi chiedevi di commentare ti dico che sono soggetti molto belli visti anche insieme....come soluzione proposta mi piace la nr 3 con le due foto orizzontali, soggetto "danza".....
sobrie, eleganti, romantiche....una shikkeria, secondo me :wink: :)
Intanto grazie di aver raccolto l'"invito"!
Quindi tu le preferisci sulla parete della console piuttosto che su quella del tavolo?
visto che ti piace più di un soggetto potresti variare il tema, sulla console proporre il tema del "ballo", sul tavolo invece quello delle coppie.
Stesso stile ma variando l'ambientazione, sempre che tutto non rischi di essere "troppo". :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#51
cucù ha scritto:visto che ti piace più di un soggetto potresti variare il tema, sulla console proporre il tema del "ballo", sul tavolo invece quello delle coppie.
Stesso stile ma variando l'ambientazione, sempre che tutto non rischi di essere "troppo". :wink:
In effetti la suddivisione "tematica" è una bella idea, ma destinare le uniche due pareti disponibili ad un solo artista forse non è il caso... :roll: :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#52
lunaspina ha scritto:
cucù ha scritto:visto che ti piace più di un soggetto potresti variare il tema, sulla console proporre il tema del "ballo", sul tavolo invece quello delle coppie.
Stesso stile ma variando l'ambientazione, sempre che tutto non rischi di essere "troppo". :wink:
In effetti la suddivisione "tematica" è una bella idea, ma destinare le uniche due pareti disponibili ad un solo artista forse non è il caso... :roll: :(
dipende.
a me non dispiacerebbe, certo però che devi avere proprio una fissa, cioè, deve piacerti davvero davvero, altrimenti rischi l'effetto ossessivo e di stancartene.
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#53
cucù ha scritto:
lunaspina ha scritto:
cucù ha scritto:visto che ti piace più di un soggetto potresti variare il tema, sulla console proporre il tema del "ballo", sul tavolo invece quello delle coppie.
Stesso stile ma variando l'ambientazione, sempre che tutto non rischi di essere "troppo". :wink:
In effetti la suddivisione "tematica" è una bella idea, ma destinare le uniche due pareti disponibili ad un solo artista forse non è il caso... :roll: :(
dipende.
a me non dispiacerebbe, certo però che devi avere proprio una fissa, cioè, deve piacerti davvero davvero, altrimenti rischi l'effetto ossessivo e di stancartene.
Infatti... :roll: :roll:

E' vero anche che per ora la discussione è puramente accademica... la casa è ancora in mano al muratore! 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#55
Claudia81 ha scritto:su ebay il quadro c'è ma costa 120euro..............

ci sono un mucchio di stampe che a me non piacciono...............

ma tu dove le compreresti? :roll:
A Perugia c'è una catena di 3 negozi che vende stampe, riproduzioni, ecc, in vari formati. Le stampe che ho visto, a seconda delle dimensioni, variano tra i 15 e i 60-70 €. Quelli proprio giganti arrivano intorno ai 100 €.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#56
mhhh... ne metterei solo due verticali di medie dimensioni e col passepartout bianco intorno, o uno soltanto grande montato senza cornici (stampa diretta su tela o compensato).

Alla fine ce l'hai fatta a scegliere?? :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#57
Mercury ha scritto:mhhh... ne metterei solo due verticali di medie dimensioni e col passepartout bianco intorno, o uno soltanto grande montato senza cornici (stampa diretta su tela o compensato).

Alla fine ce l'hai fatta a scegliere?? :)
Non ancora. Decideremo quando arriva il mobile, penso :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#58
Recuparo questo 3D per farvi vedere come abbiamo risolto (almeno parzialmente, manca ancora la parete della consolle) la questione Vettriano. Ecco qui la parete del tavolo:

Immagine


Il quadro a dx è stato dipinto per noi da un amico come regalo di nozze, e quella era l'unica parete in cui poteva stare, per cui abbiamo dovuto rivedere un po' le nostre idee iniziali :wink:

Comunque il risultato non mi pare male :roll: :roll:

(OT: per favore, non mi dite di nuovo che la foto fa schifo :oops: :oops: Appena ho tempo ne faccio di migliori con la macchina fotografica, così aggiorno anche l'album)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#60
savi77 ha scritto:a me pare che ci stiano proprio bene :wink:
Grazie.
Dopo tanto "work in progress" mi sembrava carino farvi vedere il risultato (se mai qualcuno si ricorda di questo 3d... vabbè ;) )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38