La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ANCORA PORTA BLINDATA

#1
ennesimo 3d sulle blindate...cambierò i pavimenti che si alzeranno di circa 1.5 cm...non voglio cambiare la blindata che è nuova ed a posto...so che qualcuno fa accorciare la porta ( non il telaio che rimane quello ) da sotto..qualcuno sa come si svolge l'operazione', i costi? lo fanno in giornata? perchè io in questa casa ci abito e non posso lasciarla senza porta più di una giornata( presidiando il tutto , ovvio) :P 8)

#2
tagliare la blindata nella parte inferiore con utensili portatili non è facile (intendo dire non è facile farlo bene), spesso il taglio non è perfetto, i pannelli di rivestimento possono essere rovinati e perderesti la lama paraspiffero nella parte inferiore della porta.
La sicurezza non verrebbe pregiudicata ma l'aspetto estetico e gli spifferi nella parte bassa si.
ciao

#3
non intendevo accorciarla qua ma farla portar via per un giorno...gli spifferi ben vengano visto che io anche a gennaio tengo tutte le finestre perennemente aperte e giro in t shirt! :P :P da marzo inizio a stare male per il troppo caldo! :P :)

#4
se non ti preoccupano gli spifferi nella parte inferiore allora un fabbro bene attrezzato può fare un buon lavoro sicuramente !
Ti chiederà più o meno 150 euro.
Ciao

#5
eretisaw ha scritto:se non ti preoccupano gli spifferi nella parte inferiore allora un fabbro bene attrezzato può fare un buon lavoro sicuramente !
Ti chiederà più o meno 150 euro.
Ciao
grazie!!