La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
é difficile dirti il prezzo preciso perché ce l'hanno detratto dal capitolato .
Infatti tutte le piastrelle siamo andati a sceglierle da Tempini e per la zona giorno e notte ci siamo attenuti al capitolato in quanto c'era una vasta scelta ma abbiamo chiesto la posa a fuga larga in diagonale che era fuori capitolato .
Per il bagnetto di servizio abbiamo mantenuto il capitolato (anche se non ci faceva impazzire nessuna serie proposta )ma per il bagno principale abbiamo voluto farlo completamente fuori capitolato e non l'abbiamo pagato poco ...

ti do le cifre indicative ma calcola che verrebbe di più
- PAVIMENTO MOKA - 44 € al mq
- RIVESTIMENTO BAGNO BEIGE - 63 € al mq piu' coprispigoli 12,60 € al mq
- RIVESTIMENTO DOCCIA WENGE' - 66 € al mq
http://www.alFemminile.com/album/casetta29
password :denise

sorridi e il mondo ti sorriderà

#18
m'ispira assssai...
soprattutto con la scala a vista, bbbbravisssimi! :wink:
quanti mq è la stanza soggiorno-cucina?

#19
denise81 ha scritto:é difficile dirti il prezzo preciso perché ce l'hanno detratto dal capitolato .
Infatti tutte le piastrelle siamo andati a sceglierle da Tempini e per la zona giorno e notte ci siamo attenuti al capitolato in quanto c'era una vasta scelta ma abbiamo chiesto la posa a fuga larga in diagonale che era fuori capitolato .
Per il bagnetto di servizio abbiamo mantenuto il capitolato (anche se non ci faceva impazzire nessuna serie proposta )ma per il bagno principale abbiamo voluto farlo completamente fuori capitolato e non l'abbiamo pagato poco ...

ti do le cifre indicative ma calcola che verrebbe di più
- PAVIMENTO MOKA - 44 € al mq
- RIVESTIMENTO BAGNO BEIGE - 63 € al mq piu' coprispigoli 12,60 € al mq
- RIVESTIMENTO DOCCIA WENGE' - 66 € al mq

davvero soldi ben spesi...complimenti... :wink:

#21
per rananera il soggiorno +cucina sono più o meno 50 mq senza il bagnetto di servizio e l'antibagno dove metterò la lavatrice .
Il piano superiore é di circa 95 mq e poi c'é il sotto tetto mansardato dove più avanti faremo un mini studio .
Al momento ci sono già abbastanza stanze e siamo in 2...

Più tardi cerco di ridurre il formato delle foto così riesco a farvele vedere tutte

grazie a tutti x i complimenti ,siete troppo carini
http://www.alFemminile.com/album/casetta29
password :denise

sorridi e il mondo ti sorriderà

#22
cribbbio...hai soggiorno+cucina grande come casa mia vecchia... :? 8)
mmmmeraviglia

#24
ho visto il resto delle foto... :shock: è grandissima stà casa!!
devo dire che è molto bella e il bagno mi piace tanto e secondo me ben studiato un ripostiglio ci starà benissimo :wink:

wow

#25
il mio primo commento da quando mi sono iscritta.......
volevo dirti che la tua casa è davvero strepitosa...la sala giorno è enorme...da far invidia...davvero complimentissimi!!!!!!!!!