La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#34
però mi sento in colpa.. :oops: voi siete state tutte gentili a mandarmi la foto e a farmi vedere i vostri visini..bhe se qualcuno la vuole io la mia foto ve la mando !! cosi non pensate piu a me come ad un cagnolino paffuto e rugoso.. :D

#37
giovamic....ma niente, lo abbiamo rammentato per caso noi ragazze parlando del forum (naturalmente :wink: ) ed i ragazzi ci hanno preso la fissa e ci hanno fatto 'na capa tanta con questo giovamic fino a quando non siamo andati via!!!!


Carino il locale avete visto?!

#38
stellina ha scritto:giovamic....ma niente, lo abbiamo rammentato per caso noi ragazze parlando del forum (naturalmente :wink: ) ed i ragazzi ci hanno preso la fissa e ci hanno fatto 'na capa tanta con questo giovamic fino a quando non siamo andati via!!!!
ehh :shock: io non ho mica capito :oops:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#42
mondany ha scritto:neppure io....

mi sento scema :roll:
anche io!!...sarà il nome?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#44
Scusate..Stellina ha i postumi....
Praticamente...noi stavamo parlando del forum, dei personaggi, chi scrive, chi non si vede più etc...insomma chiacchiere di vicinato :wink: , quando uno dei ragazzi ha captato il nome di Giovamic e ha iniziato a prenderci in giro dicendo..eh sì nemmeno io rieso ad addormentarmi senza una copia di giovamic etc...
Sai..all'inizio si sentivano un po' esclusi :twisted: poverini...ma mi sembra che abbiano attivato da subito la solidarietà maschile :lol:

#45
adri&anna ha scritto:ESTRATTI mi presenti il tuo parrucchiere?
mi prendi in giro? :evil:
l'ultima volta che me li ha tagliati sembravo un porco spino, mi stavano tutti ritti! meno male che mi sono un pò allungati ora...