La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Grazie, era per avere un confronto per lo meno come ordine di grandezza....
Cavolo se costa però!

Ciao

cestelli

#4
ti assicuro che è giusto, anche noi abbiamo chiesto il prezzo e hanno sparato anche di più, per questo abbiamo rinunciato!!!!
Se non hai problemi di spazio puoi farne a meno, altrimenti sono comodissimi!!!!!

#7
lo so è davvero una mazzat...xò è comodo!
Io se riesco, vorrei nn rinunciarci...

:roll: speriamo!

#8
certamente è comodo ma non so se vale la pena se cosat così tanto.Nella vecchia cucina ho i cesti tipo mezzaluna che ruota e tutto sommato non sono così male. Ma è strano che ci sia così tanta differenza... Non è che ne devi mettere due?

#10
...dipende anche da quanto è alto...tu intendi il prezzo per la base d'angolo (solo base) o per l'intera colonna dispensa? o per una base "strana" tipo da 110 cm :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#11
lau&mat ha scritto:...dipende anche da quanto è alto...tu intendi il prezzo per la base d'angolo (solo base) o per l'intera colonna dispensa? o per una base "strana" tipo da 110 cm :D
Io intendo la base normale ad angolo col modulo da 105, probabilmente è li la differenza.

#13
Allora è come la mia, il modulo che la contiene dovrebbe essere da 105 (60 + 45).
Che marca è la cucina?
E per l'angolo a sx che soluzione pensavi di adottare?

#14
Mina nn mi ero accorta fosse così grande la foto SCUSATE!

Sulla cucina siamo ancora INDECISI
quelle che stiamo valutando sono:
GATTO
CESAR

A sx è una base angolare VUOTA sotto xchè ci sono tutte le tubazioni del lavandino....

voi?

#15
Ilary non centra niente ma volevo sapere se ci sono stati risvolti positivi nella tua lotta con il costrutttore della casa e soprattutto se sei piu serena??