La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

anatema su di lui

#1
...premesso:
ho già risolto quindi son meno incaxxata di quanto possa effettivamente sembrare, tutto quanto ha fatto era nei suoi pieni diritti quindi vabbè...
ma...posso tirargli comunque un accidentino? magari non grave ma una bella influenza con dissenteria...eddai...possso? sssssì?

mesi fa stavo ancora cercando gli armadi per la camera da letto.
zac, ne becco uno magnifico, prezzo giusto, misure perfette, caratteristiche come da mia richiesta.
prendiamo appuntamneto, andiamo a vederlo di persona (fuori milano), prendiamo accordi per il ritiro di tutta la camera (comò e comodini compresi) per la settimana dopo.
contatto il tipo del camion per il trasporto, metto in moto tutta l'operazione precettando i due parenti che dovran darci una mano...
2 giorni prima della fatidica data mi chiama il tipo:
sa guardi ho fatto una caxxata....cambiando la lampadina ho rotto uno degli specchi dell'armadio...
(----sè vabbè dai pure poca fantasia nella scusa).
gli chiedo pure se s'è fatto male, offro sempre il beneficio del dubbio e, pensando al bambino piccino che dorme nella culla lì davanti mi viene un sincero attacco di panico davanti alla scena apocalittica con l'anta a specchio che precipita frantumandosi.
...mi rendo comunque disponibile all'acquisto dopo aver fatto un giro di telefonate (una decina), presso centri di vetrai per capire quanto mi sarebbe costato rimetter lo specchione all'anta...
richiamo il tipo dichiarando la mia disponibilità a fronte di uno sconto, anche minimo, anche non pari all'effettiva sostituzione dello specchio.
il tipo fermamente ribadisce il no alla vendita, ormai, dice, gli conviene tenerselo rotto fino a quando avrà i soldi per comprarsene uno nuovo.
...lo saluto e finisce lì...

oggi ha rimesso in vendita la stessa camera, con stesse foto, con specchio ovviamente integro.
...il prezzo è il doppio della prima richiesta.
posso odiarlo?
...almeno dire: ci ho ripensato...
lo avrei pagato questa cifra se me l'avesse chiesto.
...l'influenza col cacotto io gliela auguri ecco, tiè.

#2
Richiamarlo per chiedergli il numero del vetraio da cui ha comprato lo specchio no? :twisted:
Almeno avrai la magra soddisfazione di sentirlo balbettare qualche minchiata :twisted:

#4
rana, vendicati!
fagli l'offerta, fallo penare e poi mollalo lì...insomma è stato scorrettissimo, almeno un briciolo la deve pagare!

#5
vabbè dai...scorrettissimo ma nella piena legalità...insomma per ora m'acocntento dell'anatema... :twisted:

#6
...ahahha te sei più perrrrfida di meeeeeeeeeeeee
Ahem... PerfidO, ad essere precisi, ma lo prendo lo stesso come un complimento :lol: :lol:

(eh no, scusa, mi può anchestar bene che cambi idea, ma almeno abbi il buon cuore di non volermi prendere da cojone :wink: )

#7
ppsstt detto tra noi..
io ci avevo pure creduto e m'ero preoccupata davvero per il pupetto... :?
è che io per principio credo a tutto e a tutti fino a prova contraria..
ufffffffffffff ok, tendo al fesso io...diciamocelo...

#8
rananera ha scritto:ppsstt detto tra noi..
io ci avevo pure creduto e m'ero preoccupata davvero per il pupetto... :?
è che io per principio credo a tutto e a tutti fino a prova contraria..
ufffffffffffff ok, tendo al fesso io...diciamocelo...
Ahhhhhhhhhhhhhbeata te,
io ho smesso di credere a quel che mi dice la gente da un sacco di tempo,il bello è che sono anche giovane...
Scusa l'o.t. :oops: .

#9
rana..cara, io andrei di woodu(si scrive così?) con tanto di cacarella di quella potente...dissenteria acuta, con tanto di intimo ca.gato....
che "censured"
chiamalo...sii malefica

#11
ehmmmmmmm
il tessoro non ha resistito e ha scritto chiedendo informazioni..
è lui.
mi sto trattenendo a fatica..
tanta fatica...davvero molta.

#12
ricontattalo e digli che hai rivisto l'offerta, che hai notato che ha sostituito lo specchio e che volevi segnalargli che il prezzo indicato è sbagliato e che la prendi (al prezzo di prima si intende), di non preoccuparsi che sabato la porti via. Senti un po' che dice. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
virtual siam seri...ieri quando ne scrivevo ridendo e ringhiettando ero comunque nel dubbio...
sarà lui? forse sì, forse no...
ora che so che mi ha raccontato una di quelle panzane da film..e ora che so che lo avevo davvero creduto...e me ne son resa conto solo ora...perchè ci son rimasta molto più male di quanto pensassi davanti a questa certezza..

è che in fondo in fondo speravo in una smetnita per poter dire: ecco lo sapevo, porello...quello là era sincero, avevo ragione a credergli!!!

ora...bha...vorrei solo che gli si rompesse davvero quella caxxo di anta...non in testa, non arrivo a tanto...ma uno specchio rotto per quel tipo lì sarebbero 7 anni di rogna certa.

#14
rananera ha scritto:virtual siam seri...ieri quando ne scrivevo ridendo e ringhiettando ero comunque nel dubbio...
sarà lui? forse sì, forse no...
ora che so che mi ha raccontato una di quelle panzane da film..e ora che so che lo avevo davvero creduto...e me ne son resa conto solo ora...perchè ci son rimasta molto più male di quanto pensassi davanti a questa certezza..

è che in fondo in fondo speravo in una smetnita per poter dire: ecco lo sapevo, porello...quello là era sincero, avevo ragione a credergli!!!

ora...bha...vorrei solo che gli si rompesse davvero quella caxxo di anta...non in testa, non arrivo a tanto...ma uno specchio rotto per quel tipo lì sarebbero 7 anni di rogna certa.
A questo punto sai già che l'articolo non è più tuo, ma il piacere di metterlo in difficoltà nel darti una risposta non ha prezzo. E se invece ha il pelo sullo stomaco come dovrebbe avere un personaggio simile, beh, bisogna testarlo fino in fondo. Ed alla fine complimentarsi per la serietà, l'onestà ed augurargli un bell'assegno cabrio oppure di rompersi una gamba.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...