La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
bob ha scritto:complimenti.gran bella casa davvero.anche l'abbinamento tra alcuni pezzi antichi/moderni vintage e strutture ipertecniche e' segno di ricercatezza e ponderazione.il mobile che si vede nell'ingresso mi piace molto,risulta forse un po imponente come impatto ma le foto falsano spesso la realta'.la mac che hai piazzato in fondo al corridoio e' originale?in ogni caso e' "la morte sua".una domanda tecnica.dalla foto non capisco se il paesaggio tropicale in bianco e nero a tutta parete e' dipinto sul muro o se e' un wallpaper?cosi per curiosita'...grazie e ancora complimenti.
SI la Mc è originale.
La parete tropicale è dipinta sul muro, e se ci fai caso anche su una porta! :wink:

Per il mobile all'ingresso.... se lo vedi dal vero fa un bell'effetto, ma io lo trovo ancora troppo basso.
Ho provato anche a valutare degli appendiabiti a ridosso della parete, ma vengono risucchiati dalla stessa!

foto casa

#79
A dire poco stupenda.....i miei gusti e simile alla mia....anche se non e' cosi' enorme!!Puoi dirmi dove e di chi e' la parete della camera da letto?
Anche io sto' cercando una cosa simile.
Grazie e supercomplimenti

Re: foto casa

#80
berta75 ha scritto:A dire poco stupenda.....i miei gusti e simile alla mia....anche se non e' cosi' enorme!!Puoi dirmi dove e di chi e' la parete della camera da letto?
Anche io sto' cercando una cosa simile.
Grazie e supercomplimenti
Dove?? e in camera nella parete della cabina armadio.
La parete e la mia!!! e di chi se no?
l'ho fatta fare dalle decoratrici! è stata un idea tutta mia! :wink:

#82
berta75 ha scritto:Quindi e'decorata a mano???
Pensavo fosse una carta da parati......uffi chissa' quanto ti e' costata???
si e decorata a mano!
costata non so di preciso, perche se hai fatto un giro per tutta la casa ho anche altri lavori fatti da loro, travi comprese, e ho fatto un calcolo cmplessivo.
Solo per l'uomo di vitruvio è stato calcolato il prezzo esatto!

#83
sono riuscita solo ora a vedere tutte le foto della tua mega-casa.c'è da perdersi!sicuramente una casa di carattere, molto particolare e studiata nei minimi particolari.non ho capito bene se i due album fanno parte della stessa casa :oops: perchè alcuni ambienti sembrano contrastare col resto della casa come stile... Ma hai il "mal d'Africa"? d'effetto veramente quella stanza! il terrazzo con quelle pale è bellissimo! posso dirti cosa non è di mio gusto? (giusto per uscire un pò dal coro dei complimenti) La scala per me è veramente trrrrooooppppooo moderna.Anche quelle mensole salmone (o credo) non mi piacciono molto...e il bagno è un pò trrrrooooppppooo scuro! ciò che mi piace taaaannnntoooo e che non ti ho detto prima è il portico dell'auto!Naturalmente non sono critiche...ci mancherebbe altro. sono solo gusti personali ciao
l'ottimismo è il sale della vita!

#85
meno male!!!credevo di essere la sola ad avere dei dubbi :D [/quote]
l'ottimismo è il sale della vita!

#86
Bertokkino caro, mi ridaresti, per piacere, la pw, così mi rilustro gli occhi e forse mi ripento :wink: :wink: :wink: ????????
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#90
è sempre un piacere vedere questa meraviglia 8)
mi togli una curiosità? ma è tutta "opera vostra" o vi siete affidati ad un arredatore/trice? (ammetto che non ho letto tutti i post in merito, probabilmente l'hai già detto :oops: )
Immagine