La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
anabellita ha scritto:5 anni? e già pensi a cambiarla? ...la prendo io... la mia è una Y immatricolata nel 95 :lol:
idem :lol: :lol:
più una smart che ha si 5 anni.........ma 130000km :lol: :lol: :lol:

ma fanno sempre il loro sporco lavoro 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#152
ela78 ha scritto:tra l'altro ioconsidero anche che la mia auto ha già 85000km e quasi 5 anni di vita....
:( quando ho preso la mia prima auto aveva già il doppio degli anni della tua e quasi il doppio dei tuoi Km...
e l'ho tenuta altri 4 anni... :?

#153
la mia twinguina ha 11 anni e 106000 km...comincia adesso a dare i primi segni di cedimento :cry:
brilloccate ma disoneste

#155
Atomik ha scritto:
ela78 ha scritto:tra l'altro ioconsidero anche che la mia auto ha già 85000km e quasi 5 anni di vita....
:( quando ho preso la mia prima auto aveva già il doppio degli anni della tua e quasi il doppio dei tuoi Km...
e l'ho tenuta altri 4 anni... :?
io con la mia sono a 204000! :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#156
:shock: :shock: :shock: ma...credo che ogni tanto travisiate un po' le mie parole.... :wink:
non ho detto che penso di cambiarla adesso, ma in un futuro si... con le nuove leggi in vigore ad esempio Anabellita la tua in piemonte non circolerebbe più...e la mia non so quanta vita abbia, poichè poi le auto non costano 2/3000€ ed essendo sola, DEVO pensare di avanzarmi qualcosa per poterla cambiare fra 4/5/6.. anni, dipende quanta strada farò...

finora ho abitato con i miei e facevo 40km per venire a lavorare, ora ne faccio più di 50 e 65km per andare a trovare i miei genitori... insomma quest'anno darò un'impennata ai km fatti, se poi mi dura ancora una vita, ben contenta, ma non voglio essere impreparata...

per inciso, la panda precedente era di 3^ mano e l'ho rottamata a 270.000km....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#157
ela78 ha scritto::shock: :shock: :shock: ma...credo che ogni tanto travisiate un po' le mie parole.... :wink:
non ho detto che penso di cambiarla adesso, ma in un futuro si... con le nuove leggi in vigore ad esempio Anabellita la tua in piemonte non circolerebbe più...e la mia non so quanta vita abbia, poichè poi le auto non costano 2/3000€ ed essendo sola, DEVO pensare di avanzarmi qualcosa per poterla cambiare fra 4/5/6.. anni, dipende quanta strada farò...

finora ho abitato con i miei e facevo 40km per venire a lavorare, ora ne faccio più di 50 e 65km per andare a trovare i miei genitori... insomma quest'anno darò un'impennata ai km fatti, se poi mi dura ancora una vita, ben contenta, ma non voglio essere impreparata...

per inciso, la panda precedente era di 3^ mano e l'ho rottamata a 270.000km....
ops!
in effetti avevo capito male... sembrava che tu volessi cambiare auto nel giro di 4/5/6... mesi... :shock:
anche la mia prima auto era una panda di 3 mano... è stata una soddisfazione riuscire anche a venderla... :roll: