La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ordinata la parete del soggiorno!

#1
Sabato abbiamo ordinato la parete!
E' la Pari&Dispari One di Presotto:
Immagine
Finitura in rovere moro, altezza 227 cm.

Questa è la composizione:

Immagine


Abbiamo dovuto rinunciare alle due ribalte sopra il vano tv perchè non era possibile affiancare loro lateralmente altri vani chiusi, così abbiamo optato per le 4 ante quadrate, tutte in vetro riflettente (come quello delle ribalte in foto).
Sotto il ponte-libreria metteremo la nostra adorata consolle Calligaris.

Prezzo: 4.500 €
Consegna: fine marzo
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2
molto carina :D
ottimo avere previsto abbondante spazio per la tv -anche se ci va un 27" soltanto-
la consolle con i quadri sopra è una chicca 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3
Mercury ha scritto:molto carina :D
ottimo avere previsto abbondante spazio per la tv -anche se ci va un 27" soltanto-
la consolle con i quadri sopra è una chicca 8)
I quadri sono solo una prova, ma sicuramente saranno una o più stampe di Vettriano, avevo aperto un 3D tempo fa. Quella consolle si merita un contesto adeguato!
La tv in realtà sarà un 32'' (il disegno era vecchio)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6
lunaspina ha scritto:sicuramente saranno una o più stampe di Vettriano, avevo aperto un 3D tempo fa.
Un thread su quale Vettriano scegliere????? 8)
Adoro quel pittore, ho il Singing Buttler in soggiorno :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8
Bella questa parete...mi piace.Io la prendero' simile pero' bianca...
Jack vettriano è una grande...piace molto anche a me. Il pittore per cui lavoro spesso si è ispirato ai suoi quadri! :wink:

#10
Grazie!! :D :D

Steve, ricordo che anche voi avevate preso in considerazione Presotto (ma la serie Oasi Up, mi pare)... alla fine però avete scelto un'altra cosa, vero?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11
lunaspina ha scritto:Grazie!! :D :D

Steve, ricordo che anche voi avevate preso in considerazione Presotto (ma la serie Oasi Up, mi pare)... alla fine però avete scelto un'altra cosa, vero?
Esattamente la OASI UP 75, ti ricordi bene.

il mobiliere da cui abbiamo ordinato tutto l'arredamento di casa non la teneva, per cui ci siamo fatti fare una parete identica su nsotro disegno con un'altra linea di prodotti. :wink:

il design comunque sarà questo:
Immagine
Ultima modifica di Steve1973 il 27/02/07 12:06, modificato 1 volta in totale.

#12
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Grazie!! :D :D

Steve, ricordo che anche voi avevate preso in considerazione Presotto (ma la serie Oasi Up, mi pare)... alla fine però avete scelto un'altra cosa, vero?
Esattamente la OASI UP 75, ti ricordi bene.

il mobiliera da cui abbiamo ordinato tutto l'arredamento di casa non la teneva, per cui ci siamo fatti fare una parete identica su nsotro disegno con un'altra linea di prodotti. :wink:

il design comunque sarà questo:
Immagine
Notevolmente bella.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13
che bello, mi piace..noi abbiamo ordinato tutta la camera da letto da presotto e ci apprestiamo ad acquistare questa parete per il soggiorno o un modello strutturato leggermente diverso...
complimenti