La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2461
ma a voi piacciono queste torte :shock: ?

non dico esteticamente per carità... ma a livello di gusto... pensate anche ai vostri invitati... la dovranno mangiare dopo il pranzone! a me una cosa così stomaca solo a guardarla. tutta quella glassa :? che poi se non è ben imbevuta (e oggi chissà perchè nessuno le vuole più ben bagnate) non va giù ma neanche...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2462
lunaspina ha scritto:
raffa79 ha scritto:ragazze che dite posso iniziarre a spedire gli inviti?
Direi assolutamente di sì! Io ho iniziato da 10-15 giorni.
Luna ho visto il tuo abtio e poso confermare che ti stà benissimo, anche per me vale il tuo stesso problema dell'incertezza del tempo, cmq io ho risolto facendo fare un coprispalle come il vestito, la negoziante mi ha detto che potevo prendere una stola in pelliccia bianca ma poi che me ne facevo di questa stola che costava un botto di soldi?allora ho fatto un giro per negozio ed ho comprato una giacca bellissima sfiancata bianca con cappuccio e polsi in pelliccia bianca, mi servirà solo magari per spostarmi, per andare con il fotografo nel posto dove devo fare le foto, nn lo metterò mai in sale, però posso dirti che sul vestito stà benissimo la signora nn ci credeva e poi cmq è sempre un piumino che poi dopo metterò e mi è costato molto meno della stola, l'ho pagato € 490,00
Immagine

#2463
Raffa, mi sembra una bellissima soluzione.

Anch'io vorrei qualcosa di più pesante, sono terrorizzata dall'idea di sentire freddo... :oops: :oops:
Comunque è vero che è una cosa che posso decidere anche 2-3 settimane prima, quando magari avremo un'idea di che primavera sarà.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2464
casimira ha scritto:ma a voi piacciono queste torte :shock: ?

non dico esteticamente per carità... ma a livello di gusto... pensate anche ai vostri invitati... la dovranno mangiare dopo il pranzone! a me una cosa così stomaca solo a guardarla. tutta quella glassa :? che poi se non è ben imbevuta (e oggi chissà perchè nessuno le vuole più ben bagnate) non va giù ma neanche...
La mia era (ormai quasi 4 anni fà) + o - così,anche se tonda,tutta bianca e a "soli" 3 piani
Immagine
Ti assicuro che è piaciuto molto soprattutto per il sapore!

#2465
bellissima è bellissima ma davvero non riuscirei a mangiarla :?


per curiosità... di dove sei?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2467
no, non è curiosa, è che il gusto varia molto dal nord Italia al sud Italia :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2469
savi77 ha scritto:Glamazon che bella torta :D
io mi sà che opto per quella alla frutta...a luglio può andare :roll:
anche io mi sono sposata a Luglio!!!,preparati al caldoooooo,a ma vabbè tu sei abituata!.

#2471
Papera ha scritto:http://www.sanpietroresort.com/

Non ci speravo più (neanche voi, vero :wink: :wink: ??????????)
Lì c'è pure una chiesetta, essendo un'antico monastero, ma ci sembra un po' troppo scarna e rifinita, per cui questo w.e. saremo in giro per chiese :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!!!!
Bello questo posto. Ci sono immagini di tre tavoli, voi quali userete? Quelli aperto o dentro? Non mi piacicono molto le sedie verdi... meglio quelle rivestite...
Per la chiesa perchè no? Se è spoglia basta un bell'addobbo :wink:
Immagine
Immagine

#2473
:arrow: aggiornamento di 5 minuti fa.. :lol: fissato appuntamento per l'11 marzo in una Villa Medicea che ha anche il ristorante interno per un preventivo..
mi hanno detto che la cena verrebbe servita con i camerieri col costume rinascimentale!!! :o
una mia amica c'è stata a mangiare e mi ha detto che la villa è bella (Medicea) e si mangia bene!!
Via andiamo a vedere anche qua che ci raccontano!! :lol: :lol:
(tra parentesi.. pure questa.. "ma siete in anticipo ehh?!?!?!) :twisted:

:roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3