La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Placche!

#1
forse la domanda è un pò stupida, ma voi le placche per gli interruttori e le prese le avete messe tutte uguali o diverse per ogni stanza, a seconda del colore dell'arredamento?

Se vi va mi postate le vostre? cosi,per farmi un'idea....
'AZZIE
:wink:
comitato pro arancione :twisted:

#2
tutte uguali, mi sembra della VIMAR, grigio scure opache.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#3
io ho preso la linea living international di bticino per tutta la casa, ma ogni stanza ce le ha di un colore diverso.

invece, per gli eldom nella cucina, o le prese che sono rimasta dietro gli armadi, non ho fatto toccare nulla, e sono rimaste le vecchie btcino magic

#4
:shock: :shock: :shock:

ho appena realizzato dove dovevo mettere tutti i copripresa che mi sono avazati :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#5
anabellita ha scritto:io ho preso la linea living international di bticino per tutta la casa, ma ogni stanza ce le ha di un colore diverso.

invece, per gli eldom nella cucina, o le prese che sono rimasta dietro gli armadi, non ho fatto toccare nulla, e sono rimaste le vecchie btcino magic
si spende molto per questa serie?
Io ho realizzato che ne dovrò comprare quasi 40!!
comitato pro arancione :twisted:

#7
come dice pia, il prezzo dipende dal materiale. per le placche, ho speso una media di €6 o €7 (non mi ricordo :oops:). Qualcuna l'ho pagata €1,50, qualcuna €13, ma ho preso 2 a 1 posto e 1 a 6 posti...

avevo scelto una carinissima che si abbinava benissimo allo scaffale ivar (ikea) dello sgabuzzino... e poi ho scoperto costava €26! :shock: era vero legno e non plastica dipinta ovviamente, 26*3=78 per lo sgabuzzino... :roll: ho preso un laminato giallo a €5. mi sono detta che anche il giallino moscio sembra legno :lol:

PS. dietro suggerimento di questo forum (grande domo!) sono andata presso un centro di fornitura elettrica. le prime 2 le ho prese da castorama spendendo ben il doppio. L'ultima (siccome il centro era troppo lontana) l'ho presa a leroy merlin, anch'essa al doppio :roll: ho preso circa 50 placchette, ma devo fare i conti ancora, perché le ho prese in 3 tre posti diversi in 5 fasi :roll: comunque, la spesa più grossa è stata di circa 40 placche a circa €250

#9
se sono 40 placche da 3 posti e scegli una serie più economica o la living con prese in laminato semplice, ce la dovresti fare con meno di €300 ;)