La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Io ho preso frigo Amana 3D e micro Amana... non ricordo il modello... :lol:

li puoi vedere sul sito solisa.it

ciao

#18
Archifare ha scritto:Credo che Vincesalvia debba mettersi d'accordo con se stesso .... sulla questione $$$:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=#438518

e poi insomma.... quoto ccd .... una bella ricerca sotto google a volte è veramente un toccasana! :mrgreen:

Secondo me prima di criticare dovresti capire cosa c'è dietro le mie affermazioni e quali sono le mie priorità.

Come HO DETTO DA SUBITO sono fissato con FRIGO e FORNO a MICROONDE, per me, ma ripeto PER ME, sono la priorità assoluta in termini di spesa, all'interno di una cucina o più in generale in una casa.

Sono una persona con una stipendio normalissimo e una casa normalissima che sto ultimando, sto risparmiando su TUTTO (da cui l'altra discussione) tranne FRIGO e FORNO sui cui sono disposto a spendere .. ovviamente è inutile che mi proponete FIRGO da 20.000 EURO perchè chi lo fa è 1 cre...no. "NON BASO A SPESE" significa, per me, acquistare, un ottimo prodotto, puntanto al top ma restando nei limiti "umani" e "ragionevoli" di spesa. Altritmenti se volevo un frigo da 20.000 EURO certo non venivo a chiedere sul questo (fantastico) forum.

Sono una persona normale che mangia, respira e dorme come voi :-) se volete indicarmi degli ottimi prodotti (e a questo punto vi chiederei anche di suggerirmi i marchi migliori) vi sono grato!

Buona Giornata a tutti!

#19
Vorrei puntare su un prodotto TOP ma restando su marchi NOTI COMMERCIALI NOTI (tipo LG, SAMSUNG, ARISTON, WHIRPOOL, etc ...)

Potete darmi indicazioni?

#21
se il frigo deve essere largo 60 direi liebherr.
se puo' essere piu' largo (come i frigo americani) direi amana.

#22
VOLEVO RESTARE su un marchio commerciale ... amana non l'ho mai sentito .. leggi mio posto poco + sopra

#23
Scusa... ma il fatto che diverse persone ti stanno parlando di Amana non ti fa venire il dubbio che sia effettivamente tra i migliori???

Il fatto che tu non l'abbia mai sentito non significa niente...

#24
OK!!!

però indicatemi il sito e il modello ...

vorrei un frigo bello grande ...

non ho particolari probemi si spazio ...

e mi piacerebbe che avesse un minimo di stile ..

mandami qualche link..

#25
Il sito dove lo puoi vedere è www.solisa.it

Io l'ho comprato vicino a Novara in un'azienda che vende elettrodomestici da incasso... sul loro sito puoi vedere i marchi che trattano... www.eldin.it
I prezzi sono buoni.... vendono elettrodomestici anche ai mobilieri.


P.S. Per farti un esempio di quello che intendiamo... Ariston è una marca piu' commerciale e più conosciuta (infatti fa pubblicità ovunque)... ma sicuramente se vuoi un buon prodotto... Amana è MOLTO MOLTO meglio.

#26
vincesalva ha scritto:VOLEVO RESTARE su un marchio commerciale ... amana non l'ho mai sentito .. leggi mio posto poco + sopra
* non serve la pubblicità per far prodotti di qualità, anzi, di solito i prodotti di nicchia fanno poca pubblicità (vedi gaggenau, neff, amana, lieberrh, gorenj...). amana ha inventato il microonde. sono stati i primi sul mercato e ci sono rimasti tuttoggi... impresa non da poco. fanno i veri microonde che non hanno nemmeno bisogno di piatto grievole. sui frigo, sono sul mercato da tanti decenni.
* devi decidere se hai come priorità la commercialità o la qualità.
* per info, modelli, siti, prezzi.... ricorda che google è il tuo migliore amico ;)

#27
vincesalva ha scritto:Per il forno che ne pensate del

Forno Linea Premium Genius - Jet Menu
AMW 575 della WHIRLPOOL

http://www.whirlpool.it/app.cnt/whr/it_ ... d/5/flst/1
penso che non sia male. fascia media. Se vuoi il MIGLIORE senza badare a spese, dovresti indirizzarti su neff. se vuoi una fascia alta, ma non altissima, (di poco minore a neff) buttati su siemens.
Ultima modifica di anabellita il 27/02/07 12:26, modificato 1 volta in totale.

#28
anabellita ha scritto:
vincesalva ha scritto:VOLEVO RESTARE su un marchio commerciale ... amana non l'ho mai sentito .. leggi mio posto poco + sopra
* non serve la pubblicità per far prodotti di qualità, anzi, di solito i prodotti di nicchia fanno poca pubblicità (vedi gaggenau, neff, amana, lieberrh, gorenj...). amana ha inventato il microonde. sono stati i primi sul mercato e ci sono rimasti tuttoggi... impresa non da poco. fanno i veri microonde che non hanno nemmeno bisogno di piatto grievole. sui frigo, sono sul mercato da tanti decenni.
* devi decidere se hai come priorità la commercialità o la qualità.
* per info, modelli, siti, prezzi.... ricorda che google è il tuo migliore amico ;)

OK!!! allora sia per il FIGRO che per il forno a microonde mi butto su AMANA!!!

ultima cosa:

sicomma anama produce diversi tipi di frigo e forni a microonde consigliatemi un modello (di fascia alta :-)

Grazie mille!! alla fine senza il vostro aiuto mi sarei buttato su una marchio tipo ariston e mi sarei pentito ..

PS: AMANA come stile com'è? sul sito (tramite l'amico GOOGLE) non riesco a vederli .... io vivo a ROMA chissà se un rivenditora AMANA a ROMA ...

#29
anabellita ha scritto:
vincesalva ha scritto:Per il forno che ne pensate del

Forno Linea Premium Genius - Jet Menu
AMW 575 della WHIRLPOOL

http://www.whirlpool.it/app.cnt/whr/it_ ... d/5/flst/1
penso che non sia male. fascia media. Se vuoi il MIGLIORE senza badare a spese, dovresti indirizzarti su neff. se vuoi una fascia alta, ma non altissima, (di poco minore a neff) buttati su siemens.

come NEFF!? mi hai appena detto AMANA?

#30
l'amico google, invece, non si smentisce mai:
frigo
microonde

devi decidere tu cosa vuoi, quali caratteristiche ti interessano, che dimensioni vanno bene.... il frigo ed il micro sono sempre quelli, poi sta a te decidere gli "accessori"...
Ultima modifica di anabellita il 27/02/07 12:31, modificato 1 volta in totale.