La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lorena hai ragione il rivestimento della scala é proprio osceno ,tutto quel grigio non s'intona proprio al resto....non avevamo ben capito cosa mettessero da capitolato abbiamo sbagliato a non informarci e ce la siamo ritrovata così ...per il momento ce la teniamo poi si vedrà , in quanto alla ringhiera avevamo detto al geometra che avremmo provveduto noi ma l'hanno messa ugualmente e credo resti lì proprio x poco perché ne abbiamo già viste altre che ci piacciono .

Per quanto riguarda l'imbiancatura non riusciamo a farla noi, Fabio non é capace mio padre imbianca la nostra ma mi ha consigliato di farla imbiancare per la prima volta con la casa tutta vuota a dei professionisti , anche perché magari vogliamo anche qualcosa di particolare ...ci guarderemo in giro
http://www.alFemminile.com/album/casetta29
password :denise

sorridi e il mondo ti sorriderà

#17
uh... che peccato, in effetti quel grigio e lo stacco che crea non è il massimo, ma sono sicura che via via abitandoci saprete "sdrammatizzare" l'effetto.
La vostra casa è molto ariosa e piena di luce davvero bella.
Molto chic il rivestimento del bagno col color pietra naturale (almeno così mi pare) accostato al colore scuro della doccia... davvero stylish complimenti!
album di casa
commento all'album

#18
:o
complimenti è bellissima..............

a me il cassone del bagno piace, usalo come piano di appoggio per
asciugamani ecc... magari anche con qualche mensola..... adesso vanno
tanto anche in bagno

scusa ma ho 2 domande da farti:

- perchè visto che hai la possibilità non hai fatto la cucina separata?

- ma in tutta la casa hai solo un bagno?

ciao
Immagine
Immagine

#19
ciao cherry , inizialmente la cucina era a piano terra ed era tutta chiusa e non molto grande e mi dava un senso si soffocamento visto che il soffitto a piano terra é più basso che al piano superiore .
Se riguardi le foto si può intuire ancora com'era lo spazio della cucina prima delle modifiche in quanto parte del muro é stato solamente abbassato ed é stato trasformato in muretto .
Inoltre non mi andava di fare solo la cucina a piano terra e fare gli altri locali al piano superiore quindi abbiamo deciso di fare tutto uno spazio aperto .
Speriamo che venga bene una volta arredata.

ci sono due bagni in casa , uno al piano terra di servizo che non ho fotografato (lo farò al più presto) che é molto piccolo , c'é solo il wc e il lavabo con la vaschetta profonda x poter lavare con il mobiletto incorporato
http://www.alFemminile.com/album/casetta29
password :denise

sorridi e il mondo ti sorriderà

#20
anch'io ho il cassone in bagno!!! ma metterci sopra un armadio assolutamente no. Il bagno diventerebbe da claustrofobia: Ci metterò qualcosa. Anch'io pensavo a dei sassi o ad una lanterna di quelle magrebine tipo questa ma da appoggio che prenderò al mio prossimo viaggio in marocco (è solo la scusa per andare lì)
Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine