La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
vincesalva ha scritto:
anabellita ha scritto:
vincesalva ha scritto:Per il forno che ne pensate del

Forno Linea Premium Genius - Jet Menu
AMW 575 della WHIRLPOOL

http://www.whirlpool.it/app.cnt/whr/it_ ... d/5/flst/1
penso che non sia male. fascia media. Se vuoi il MIGLIORE senza badare a spese, dovresti indirizzarti su neff. se vuoi una fascia alta, ma non altissima, (di poco minore a neff) buttati su siemens.

come NEFF!? mi hai appena detto AMANA?
ay! scusa, pensavo si parlasse di forno, non di microonde. detto ciò, anche neff fa ottimi microonde ;)

#32
anabellita ha scritto:l'amico google, invece, non si smentisce mai:
http://www.amana.com/amana/jsp/viewfami ... Family=all

devi decidere tu cosa vuoi, quali caratteristiche ti interessano, che dimensioni vanno bene.... il frigo è sempre quello, poi sta a te decidere gli "accessori"...

Carissima,

il sito l'avevo visto ma non è in italiano ed è fatto mooooolto male rispetto ad altri .. pensavo ci fosse la versione italiana ...

infine, per il forno NEFF o AMANA?

#33
anabellita ha scritto:
vincesalva ha scritto:
anabellita ha scritto: penso che non sia male. fascia media. Se vuoi il MIGLIORE senza badare a spese, dovresti indirizzarti su neff. se vuoi una fascia alta, ma non altissima, (di poco minore a neff) buttati su siemens.

come NEFF!? mi hai appena detto AMANA?
ay! scusa, pensavo si parlasse di forno, non di microonde. detto ciò, anche neff fa ottimi microonde ;)
be devo meetere anche un forno .. per i forni quindi vado su NEFF?

#34
Per il micro... Amana
Per il forno normale... Neff o Siemens (io ho scelto Siemens)
Per il frigo... Amana

Amana ha lo stile americano in acciaio... non so se hai presente...

Il modello che ho scelto io è il 3D da 90 cm. (due porte sopra senza divisorio in mezzo... così il frigo risulta avere moltissimo spazio in larghezza... e un cassettone freezer sotto)... ho scelto questo modello per poter infilare nel frigo anche vassoi e teglie larghe...
e poi perchè mi piaceva esteticamente... lo vedevo un po' diverso dai soliti a due ante.

#35
amana è il top. ma neff non scherza e fa tantissima ReD. è migliore Mercedes o BMW? mah...

a quel livello, è più una questione di quali accessori propone uno ed altro e quale abbinamento di accessori ti piace di più. c'è anche il discorso del budget.

#36
fede.2 ha scritto:Per il micro... Amana
Per il forno normale... Neff o Siemens (io ho scelto Siemens)
Per il frigo... Amana

Amana ha lo stile americano in acciaio... non so se hai presente...

Il modello che ho scelto io è il 3D da 90 cm. (due porte sopra senza divisorio in mezzo... così il frigo risulta avere moltissimo spazio in larghezza... e un cassettone freezer sotto)... ho scelto questo modello per poter infilare nel frigo anche vassoi e teglie larghe...
e poi perchè mi piaceva esteticamente... lo vedevo un po' diverso dai soliti a due ante.

Dimenticavo... la ditta dove l'ho preso io me lo spedisce a casa... magari lo spediscono anche dove vivi tu... prova a sentirli...

#37
fede.2 ha scritto:Per il micro... Amana
Per il forno normale... Neff o Siemens (io ho scelto Siemens)
Per il frigo... Amana

Amana ha lo stile americano in acciaio... non so se hai presente...

Il modello che ho scelto io è il 3D da 90 cm. (due porte sopra senza divisorio in mezzo... così il frigo risulta avere moltissimo spazio in larghezza... e un cassettone freezer sotto)... ho scelto questo modello per poter infilare nel frigo anche vassoi e teglie larghe...
e poi perchè mi piaceva esteticamente... lo vedevo un po' diverso dai soliti a due ante.
PERFETTO!!

mi ci orienterò anche io .. quanto ti è costato il FRIGO? a ROMA non saprei dove trovarlo .. è un marchio forse di nicchia non trattato da tutti ...
per il MICROONDE sceglierò OMANA mentre per il FORNO il top è NEFF, giusto?

Grazie ragazzi!! siete mitici!

#38
Ti mando un messaggio privato con il prezzo del mio modello...

Ciao ciao

#39
fede.2 ha scritto:Ti mando un messaggio privato con il prezzo del mio modello...

Ciao ciao

grazieee!!

peccato che il sito omana è fatto davvero male .. non si capisce molto .e in italiano non si trova ...
sapete dirmi su ROMA dove lo trovo?

#40
fede.2 ha scritto:Ti mando un messaggio privato con il prezzo del mio modello...

Ciao ciao
questa è informazione che potrebbe interessare a tutti... postare qui?

#41
Posso...??? ok...

vado a recuperare i prezzi e posto tutto...

#42
RAGAZZI mi preoccpua solo una cosa:l'assistenza!!

mentre un ARISTON è italiana quindi assistenza a tutto tondo se si rompe qualcosa ... un firgo ANAMA a chi mi rivolgo?

com'è il post vendita?

#43
Rieccomi...

I prezzi sono IVA inclusa e il preventivo/ordine è di fine novembre...

- Frigo Amana 3D Inox (solo nelle porte è in inox... ho scelto i laterali neri in quanto da me non si vedranno... lo incasserò tra una colonna in muratura e la colonna dei forni... volendo si puo' avere anche tutto in acciaio ma costa ovviamente di piu') Euro 2.462,00

- Microonde Amana LD510P Euro 333,00 + eventuale cornice per incasso Euro 99,00

- Piano cottura Barazza da 90 con griglie in ghisa Euro 535,00 (opzione 1)

- "Opzione 2" che ho scartato... piano cottura Siemens da 90 con griglie in ghisa Euro 570,00

- Lavello serie Omnia della Jollyinox con 1 vasca grande, 1 vasca normale e 1 sgocciolatoio + griglia optional Euro 209,00

- Forno Siemens HB56055OJ Euro 800,00 + Guide Telescopice Euro 100,00

- Lavastoviglie Siemens SE65T371 Euro 790,00

- Lavatrice Siemens prof. 45, 1000 giri, programmabile... non ricordo il modello esatto... Euro 450 circa... se interessa a qualcuno domani ve lo dico con sicurezza...

Trasporto incluso... montaggio escluso.

N.B. Ho la fortuna di recuperare l'IVA percui risparmierò un ulteriore 20%.

Fortunella :lol: :lol:

#44
vincesalva ha scritto:RAGAZZI mi preoccpua solo una cosa:l'assistenza!!

mentre un ARISTON è italiana quindi assistenza a tutto tondo se si rompe qualcosa ... un firgo ANAMA a chi mi rivolgo?

com'è il post vendita?
all'assistenza amana, ci sarà un numero da chiamare, no? tutte le ditte serie (è amana ne è una) hanno un servizio assistenza affidabile. certo, saranno in meno rispetto ad ariston, ma è altrettanto vero che c'è meno bisogno di assistenza con i prodotti amana ;)

#45
anabellita ha scritto:
vincesalva ha scritto:RAGAZZI mi preoccpua solo una cosa:l'assistenza!!

mentre un ARISTON è italiana quindi assistenza a tutto tondo se si rompe qualcosa ... un firgo ANAMA a chi mi rivolgo?

com'è il post vendita?
all'assistenza amana, ci sarà un numero da chiamare, no? tutte le ditte serie (è amana ne è una) hanno un servizio assistenza affidabile. certo, saranno in meno rispetto ad ariston, ma è altrettanto vero che c'è meno bisogno di assistenza con i prodotti amana ;)
ma su ROMA ci sono negozi AMANA? con l'amico GOOGLE non hno trovato nulla .. mi fa paura sta cosa dell'assistenza ...

ps: fede le guide telesocpiche per il microonde che sono?-