La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2477
ah.. guardate per favoreeee le ultime foto dell'album.. ho aggiunto altre due partecipazioni.. che mi dite?? :? :? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2478
loremir77 ha scritto: :arrow: ufffffffffff che faticaaa!! meno male che sta cosa la sto facendo dopo che la casa è già finita e arredata.. se no mi ricoveravano alla neuro!! :lol: :lol:
Loremirr, Lunaspina, ora mi capite! :twisted: Considerate che io lavoro anche al sabato mattina e arredo e matrimonio è stato fatto tutto in 5 mesi.... capirete pure come sono arrivata a 50 kg :lol: E ho dovuto discutere per avere due giorni liberi prima del matrimonio :shock:
Immagine
Immagine

#2479
lunaspina ha scritto:Raffa, mi sembra una bellissima soluzione.

Anch'io vorrei qualcosa di più pesante, sono terrorizzata dall'idea di sentire freddo... :oops: :oops:
Comunque è vero che è una cosa che posso decidere anche 2-3 settimane prima, quando magari avremo un'idea di che primavera sarà.
Ragazze, io sono testimone che conti di questo genere non si possono fare...
Immagine
Immagine

#2480
loremir77 ha scritto:ah.. guardate per favoreeee le ultime foto dell'album.. ho aggiunto altre due partecipazioni.. che mi dite?? :? :? :?
La prima o l'ultima. La seconda non mi piace, mi sembra che ci sia sopra mezzo uovo sodo :lol:
Immagine
Immagine

#2481
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto: :arrow: ufffffffffff che faticaaa!! meno male che sta cosa la sto facendo dopo che la casa è già finita e arredata.. se no mi ricoveravano alla neuro!! :lol: :lol:
Loremirr, Lunaspina, ora mi capite! :twisted: Considerate che io lavoro anche al sabato mattina e arredo e matrimonio è stato fatto tutto in 5 mesi.... capirete pure come sono arrivata a 50 kg :lol: E ho dovuto discutere per avere due giorni liberi prima del matrimonio :shock:
Ecco come potevo fare per arrivare anch'io a 50 kg!!!! Troppo tardi mi sa :roll: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, io ho insistito col moroso (che voleva sposarsi a settembre dell'anno scorso) per fare le cose con calma perché odio la fretta, odio l'ansia di dover fare tutto in pochissimo tempo.
Sono proprio così di carattere, organizzare matrimonio e arredamento in pochi mesi mi manderebbe giù di testa :? .

Noi ci metteremo esattamente un anno e mezzo dalla data del rogito (1° febbraio 2006) a quella del matrimonio (1° luglio 2007), dite che è un record... di lentezza? :roll: :lol:

#2482
loremir77 ha scritto:ah.. guardate per favoreeee le ultime foto dell'album.. ho aggiunto altre due partecipazioni.. che mi dite?? :? :? :?
preferisco l'ultima con i cuori lilla :wink:

#2483
loremir77 ha scritto:ah.. guardate per favoreeee le ultime foto dell'album.. ho aggiunto altre due partecipazioni.. che mi dite?? :? :? :?
se ti può interessare la mia opinione preferisco la partecipazione lilla con il cartoncino verde e i due sposi, la prima.
e se per caso fossi indecisa sul bouquet io sceglierei il 2!
il primo sembra quelle cuffie da bagno di una volta...
da amante del verde trovo che quel tocco di verde del secondo lo renta meraviglioso e molto fresco.
Parere personale...
:wink:
Immagine

#2484
jenny71 ha scritto:
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto: :arrow: ufffffffffff che faticaaa!! meno male che sta cosa la sto facendo dopo che la casa è già finita e arredata.. se no mi ricoveravano alla neuro!! :lol: :lol:
Loremirr, Lunaspina, ora mi capite! :twisted: Considerate che io lavoro anche al sabato mattina e arredo e matrimonio è stato fatto tutto in 5 mesi.... capirete pure come sono arrivata a 50 kg :lol: E ho dovuto discutere per avere due giorni liberi prima del matrimonio :shock:
Ecco come potevo fare per arrivare anch'io a 50 kg!!!! Troppo tardi mi sa :roll: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, io ho insistito col moroso (che voleva sposarsi a settembre dell'anno scorso) per fare le cose con calma perché odio la fretta, odio l'ansia di dover fare tutto in pochissimo tempo.
Sono proprio così di carattere, organizzare matrimonio e arredamento in pochi mesi mi manderebbe giù di testa :? .

Noi ci metteremo esattamente un anno e mezzo dalla data del rogito (1° febbraio 2006) a quella del matrimonio (1° luglio 2007), dite che è un record... di lentezza? :roll: :lol:
Jenny, non so la tua storia... ma noi eravamo insieme da 11 anni e mezzo e appena abbiamo deciso (prima il problema era il lavoro) non ce la siamo sentiti di aspettare ancora :lol:
(La casa era vuota dal 2000-2001 non ricordo nemmeno....)
Immagine
Immagine

#2485
Lorena ha scritto: Jenny, non so la tua storia... ma noi eravamo insieme da 11 anni e mezzo e appena abbiamo deciso (prima il problema era il lavoro) non ce la siamo sentiti di aspettare ancora :lol:
(La casa era vuota dal 2000-2001 non ricordo nemmeno....)
Beh, in effetti dopo 11 anni e mezzo, capisco che non ne potessi più di aspettare! :wink:

Noi stiamo insieme solo da poco più di due anni, la situazione è sicuramente diversa

#2486
Curiosità... :wink:

quanto avete speso per le fedi??

Sabato siamo andati a farci il primo giretto.

Abbiamo visto quelle della Unoaerre e di Salvini, oro bianco, modello "comode" (non c'è paragone con quelle tradizionali!!), liscie e poco voluminose (mi pare fossero da 4 o max 5 grammi).

prezzo indicativo per i due anelli circa 350 euro, compresa l'incisione e due rodiature.
Quelle di Salvini ovviamente un po' di più.

#2487
loremir77 ha scritto:ah.. guardate per favoreeee le ultime foto dell'album.. ho aggiunto altre due partecipazioni.. che mi dite?? :? :? :?
Io ovviamente sono di parte... amo la prima ma devo dire che anche la terza mi intriga molto!
A questo punto fai una valutazione anche in base al prezzo, dando un'occhiata al sito mi pare che le ultime costino di piu' ed inoltre paghi 41 euro x la stampa.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2489
Steve1973 ha scritto:Curiosità... :wink:

quanto avete speso per le fedi??

Sabato siamo andati a farci il primo giretto.

Abbiamo visto quelle della Unoaerre e di Salvini, oro bianco, modello "comode" (non c'è paragone con quelle tradizionali!!), liscie e poco voluminose (mi pare fossero da 4 o max 5 grammi).

prezzo indicativo per i due anelli circa 350 euro, compresa l'incisione e due rodiature.
Quelle di Salvini ovviamente un po' di più.
noi dovremmo andare questa settimana con chi ce le regala e vedrò i prezzi credo :roll: mi togliete una curiosità?si incide sempre e solo la data e il nome o si può scegliere cosa scrivere?

#2490
loremir77 ha scritto:ah.. guardate per favoreeee le ultime foto dell'album.. ho aggiunto altre due partecipazioni.. che mi dite?? :? :? :?
tra le tre preferisco sempre quelle inkarta, la seconda mi ha dato la stessa idea di lorena...un uovo sodo :oops: .
brilloccate ma disoneste