La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
casa.da.fare-ahiahi ha scritto: violet...che vuol dire...sta perfezionando...lo dovrei mettere e sono curioso di sapere come va...
ma non mi mandare a fanc.... :lol: :lol:
Devo ammettere che mi stai mettendo a dura prova ma non dico spesso le parolacce, tranne in casi estremi (diciamo che sei sulla buona strada !) :wink: :lol:


grazie pattonaglia ! visto che c'è qualcuno più classicista di te ? :wink: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#109
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:uffi non mi hai risposto..
mi preoccupi Robbè... :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#111
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:
violet ha scritto:
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:uffi non mi hai risposto..
mi preoccupi Robbè... :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho capito : ce l'hai con il progettista e te la prendi con me, vero ? :x

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#112
Vista!!! :D
Ti ringrazio, Violet, per avermi fatto curiosare!
Complimenti per la grandissima casa, non è assolutamente il mio genere ma risulta molto armonica e curata, si vede che chi la abita a cura e amore per i dettagli!
grazie ancora per la visita!:)

#115
violet ha scritto:
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:
violet ha scritto: mi preoccupi Robbè... :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho capito : ce l'hai con il progettista e te la prendi con me, vero ? :x

:lol: :lol: :lol:

:wink: :lol:

#116
Mi ripeterò ma la tua casa, oltre a essere immensa, è veramente bella. Anche io non faccio parte, come molti, della schiera del classico, ma la tua casa è veramente bella e accogliente, curata in ogni minima parte. Complimenti davvero!


P.s.: che tv!!!! :shock:
Immagine

casa Violet

#118
Sono S E N Z A P A R O L E!!!
Non è il mio genere, lo ammetto, tutte quelle colonne, i marmi, i putti sopra il letto...
Ma è decisamente da togliere il fiato!
Curatissima nei dettagli, negli accostamenti di colore (a parte gli sportelli in bagno, sono troppo bianchi a parer mio), nei punti luce...
E' molto chic, senza dubbio, ma non riuscirei a viverla con disinvoltura, mi sentirei sempre in un albergo di lusso...troppo per me!
Nonostante questo non posso che complimentarmi, si vede che è il frutto di studi attenti, i gusti poi....sono comunque personali, per fortuna ciascuno ha i propri e il mercato offre di che esprimerli, budget permettendo!
.....non per farmi troppo i fatti tuoi, ma come fai a tenerla così pulita?...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#119
ciao elle...ne approfitto per chiederti se mi manderesti la tua pass per poter dare una sbirciatina...
violet cara scusa se approfitto così meschinamente del tuo 3d.. :wink:

#120
ciao violet, ho visto la tua casa ed è veramente bellissima.

la mia sarà molto più minimale, bianco legno alluminio e acciaio, ma devo dire che sono rimasto veramente impressionato. complimenti.

posso farti alcune domande?

- cucinino. giuro è la prima volta che vedo qualcosa del genere. ho visto cucine in taverna e in mansarda, ma un cucinino "dietro" alla cucina... beh a dir poco originale. dacci delle spiegazioni... :lol: :lol: :lol:

- pulizia e ordine. le foto le hai fatte "prima" di andarci a vivere e "prima" del trasloco vero? se sì, allora benvenuta nel mondo reale. se invece la tua casa è sempre così, ti prego, dimmi come fai e trasmettimi un po' della tua forza :oops: :lol: :o

- pavimento: molto bello in foto, ma perché non un vero legno?
penne.2010