La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pollice verde? ahi .. ahi .. ahi ..

#1
insieme ai balconi della casetta mi hanno omaggiato di fioriere ... in cemento, inserite nei balconi :evil:
visto che se restano cosi' diventano un ricettacolo di qualcunque schifezza, vorrei metterci dei fiori/piante/vegetali, ma ... a) non capisco una sverza di verde, b) non ho particolarmente voglia di prendermene cura quotidianamente e c) vorrei qualche cosa che poi non decida di entrare in casa e ridurmela alla magione di tarzan ... quindi, pensando che le fiorire sono al sole per buona parte della giornata, sono grosse circa 70(L)x30(L)x30(H) e che ho vicino un vivaio ... cosa vado a chiedere??? :shock:
GRAZIE!!

#3
E che vuoi di più...

Prezzemolo, coriandolo, cerofoglio, erba cipollina e tutte quelle erbe che possono sempre servire in cucina :wink:
Immagine


Immagine

#4
sul balcone della cucina potrei mettere dei fiori, su quello della camera da letto le erbe da cucina .... idem (se decido che il coldiretto è il mio mestiere) potrei attrezzare un vaso sulla terrazza ...

#5
filippo59 ha scritto:sul balcone della cucina potrei mettere dei fiori, su quello della camera da letto le erbe da cucina .... idem (se decido che il coldiretto è il mio mestiere) potrei attrezzare un vaso sulla terrazza ...
Non essere pessimista.. e che ci vuole a far crescere due piantine! un po di terriccio, semini, innaffi e via :wink:
Immagine


Immagine

#6
quoto andrea...
Pensavo fosse un post di casa da fare ahi ahi ahi! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
bertok ha scritto:quoto andrea...
Pensavo fosse un post di casa da fare ahi ahi ahi! :wink:
anche io :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare