La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2491
savi77 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Curiosità... :wink:

quanto avete speso per le fedi??

Sabato siamo andati a farci il primo giretto.

Abbiamo visto quelle della Unoaerre e di Salvini, oro bianco, modello "comode" (non c'è paragone con quelle tradizionali!!), liscie e poco voluminose (mi pare fossero da 4 o max 5 grammi).

prezzo indicativo per i due anelli circa 350 euro, compresa l'incisione e due rodiature.
Quelle di Salvini ovviamente un po' di più.
noi dovremmo andare questa settimana con chi ce le regala e vedrò i prezzi credo :roll: mi togliete una curiosità?si incide sempre e solo la data e il nome o si può scegliere cosa scrivere?
Di solito si mette il nome del compagno/a e la data.
Però puoi fare quello che vuoi.
Anche solo le iniziali di entrambi

#2492
chicca.v ha scritto:
loremir77 ha scritto:ah.. guardate per favoreeee le ultime foto dell'album.. ho aggiunto altre due partecipazioni.. che mi dite?? :? :? :?
tra le tre preferisco sempre quelle inkarta, la seconda mi ha dato la stessa idea di lorena...un uovo sodo :oops: .

dite davverooo?!?!?! :(

un uvo sodo.. ma pensa te... :? :? :?

:lol: :lol:

peccato.. quasi quasi eran quelle che mi piacevano di +... :wink:

vabbè non mi demoralizzo.. tanto ancora è presto...
magari se vedete partecipazioni sul lilla o con particolari lilla fate un fischio!!! :wink:

(tra parentesi... ARANCIONI ce ne sono da bendedire e santificare!!! ma perchè questa discriminazione coloriferaaa!?!?!) :evil:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2493
Steve1973 ha scritto:
savi77 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Curiosità... :wink:

quanto avete speso per le fedi??

Sabato siamo andati a farci il primo giretto.

Abbiamo visto quelle della Unoaerre e di Salvini, oro bianco, modello "comode" (non c'è paragone con quelle tradizionali!!), liscie e poco voluminose (mi pare fossero da 4 o max 5 grammi).

prezzo indicativo per i due anelli circa 350 euro, compresa l'incisione e due rodiature.
Quelle di Salvini ovviamente un po' di più.
noi dovremmo andare questa settimana con chi ce le regala e vedrò i prezzi credo :roll: mi togliete una curiosità?si incide sempre e solo la data e il nome o si può scegliere cosa scrivere?
Di solito si mette il nome del compagno/a e la data.
Però puoi fare quello che vuoi.
Anche solo le iniziali di entrambi
grazie :wink:

#2494
loremir77 ha scritto: tra parentesi... ARANCIONI ce ne sono da bendedire e santificare!!! ma perchè questa discriminazione coloriferaaa!?!?! :evil:
:lol:
quoto!
Abbasso l'arancio e W il lilla!!!
:lol:
Immagine

#2495
Steve1973 ha scritto:Curiosità... :wink:

quanto avete speso per le fedi??

Sabato siamo andati a farci il primo giretto.

Abbiamo visto quelle della Unoaerre e di Salvini, oro bianco, modello "comode" (non c'è paragone con quelle tradizionali!!), liscie e poco voluminose (mi pare fossero da 4 o max 5 grammi).

prezzo indicativo per i due anelli circa 350 euro, compresa l'incisione e due rodiature.
Quelle di Salvini ovviamente un po' di più.
Allora, fatte su misura dall'orafo, modello comodo, oro bianco senza nichel, 5 mm di larghezza, meno bombate delle tradizionali, (la mia non ricordo, quella del maritino pesa più di 8 g!), incisione, in totale 300 euro. (Fatte due prove e relative modifiche)
Immagine
Immagine

#2496
Aggiornamento:

:arrow: Musica cerimonia: un'amica della mamma di Lunaspino è un soprano (per hobby, ma molto brava, pare) e si è offerta di cantare per noi durante la cerimonia, e di venire con un'amica che suona l'organo. Ha detto che ci darà un elenco con varie musiche per farci scegliere quelle che preferiamo! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2497
Steve1973 ha scritto:Curiosità... :wink:

quanto avete speso per le fedi??

Sabato siamo andati a farci il primo giretto.

Abbiamo visto quelle della Unoaerre e di Salvini, oro bianco, modello "comode" (non c'è paragone con quelle tradizionali!!), liscie e poco voluminose (mi pare fossero da 4 o max 5 grammi).

prezzo indicativo per i due anelli circa 350 euro, compresa l'incisione e due rodiature.
Quelle di Salvini ovviamente un po' di più.
Steve le mie le ho già mostrate nn sò se le ricordi cmq mi sono state regalate dalla cognatina €500 la mia €438 quella del raffo
Immagine

#2498
raffa79 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Curiosità... :wink:

quanto avete speso per le fedi??

Sabato siamo andati a farci il primo giretto.

Abbiamo visto quelle della Unoaerre e di Salvini, oro bianco, modello "comode" (non c'è paragone con quelle tradizionali!!), liscie e poco voluminose (mi pare fossero da 4 o max 5 grammi).

prezzo indicativo per i due anelli circa 350 euro, compresa l'incisione e due rodiature.
Quelle di Salvini ovviamente un po' di più.
Steve le mie le ho già mostrate nn sò se le ricordi cmq mi sono state regalate dalla cognatina €500 la mia €438 quella del raffo
Avevano i brillanti le vostre se non ricordo male.
Non credo sia paragonabile... :wink:

#2499
Steve1973 ha scritto:
raffa79 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Curiosità... :wink:

quanto avete speso per le fedi??

Sabato siamo andati a farci il primo giretto.

Abbiamo visto quelle della Unoaerre e di Salvini, oro bianco, modello "comode" (non c'è paragone con quelle tradizionali!!), liscie e poco voluminose (mi pare fossero da 4 o max 5 grammi).

prezzo indicativo per i due anelli circa 350 euro, compresa l'incisione e due rodiature.
Quelle di Salvini ovviamente un po' di più.
Steve le mie le ho già mostrate nn sò se le ricordi cmq mi sono state regalate dalla cognatina €500 la mia €438 quella del raffo
Avevano i brillanti le vostre se non ricordo male.
Non credo sia paragonabile... :wink:
si hanno i brillantini, cmq io ho visto anche quelle di salvini e se nn erro il prezzo era iintorno ai 400 ma cad. nn entrambe
Immagine

#2500
lunaspina ha scritto:Aggiornamento:

:arrow: Musica cerimonia: un'amica della mamma di Lunaspino è un soprano (per hobby, ma molto brava, pare) e si è offerta di cantare per noi durante la cerimonia, e di venire con un'amica che suona l'organo. Ha detto che ci darà un elenco con varie musiche per farci scegliere quelle che preferiamo! :D
Se ti può essere utile, questa è la versione definitiva delle musiche che avremo noi in Chiesa:
Immagine

#2501
raffa79 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
raffa79 ha scritto: Steve le mie le ho già mostrate nn sò se le ricordi cmq mi sono state regalate dalla cognatina €500 la mia €438 quella del raffo
Avevano i brillanti le vostre se non ricordo male.
Non credo sia paragonabile... :wink:
si hanno i brillantini, cmq io ho visto anche quelle di salvini e se nn erro il prezzo era iintorno ai 400 ma cad. nn entrambe
Si, direi che mi torna, infatti per quelle di Salvini il prezzo finale era di circa 700 euro scontato.
Ma mi piacevano di meno.

#2502
Steve1973 ha scritto:
raffa79 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Avevano i brillanti le vostre se non ricordo male.
Non credo sia paragonabile... :wink:
si hanno i brillantini, cmq io ho visto anche quelle di salvini e se nn erro il prezzo era iintorno ai 400 ma cad. nn entrambe
Si, direi che mi torna, infatti per quelle di Salvini il prezzo finale era di circa 700 euro scontato.
Ma mi piacevano di meno.
SCUSA sTEVE A ME NN tornava perchè ero distratta ed ho capito che venivano €350 entrambe :wink:
Immagine

#2503
steve, tu non facevi la lista alla rinascente? a noi le fede ce le hanno regalato. della unoaerre.

ad ogni modo, siccome non mi piacevano le classiche ne le francesine, sono andata in giro e me la sono fatta fare come volevo io. ho preso anch'io modello "comfort". confermo: quando la provi è proprio un'altra cosa :D

invece, due anni dopo il matrimonio posso dire che:
* essendo molto più spessa mi da fastidio, perché non mi permette di avvicinare bene le dita. non è affatto una seconda pelle come gli altri annelli che indosso.
* essendo più spessa pesa anche di più e dà più fastidio
* quel "comfort" da l'impressione che ti sta sempre per scivolare, e sono spesso in ansia, la passo da una mano all'altra... insomma... non è affatto comoda da portare
* ieri (giorno del 2º anniversario :D) l'ho portata in giolleria per farla rodiare di nuovo (l'oro bianco ingiallisce ed ogni tanto serve una sistematina), ristringere un po' e limare un attimino dentro. vediamo come mi trovo quando me la ridanno.

ah! 3 anni fa abbiamo speso anche noi €300 ;) ...entrambe...
Ultima modifica di anabellita il 27/02/07 20:15, modificato 3 volte in totale.

#2504
anabellita ha scritto:steve, tu non facevi la lista alla rinascente? a noi le fede ce le hanno regalato. della unoaerre.

ad ogni modo, siccome non mi piacevano le classiche ne le francesine, sono andata in giro e me la sono fatta fare come volevo io. ho preso anch'io modello "confort". confermo: quando la provi è proprio un'altra cosa :D

invece, due anni dopo il matrimonio posso dire che:
* essendo molto più spessa mi da fastidio, perché non mi permette di avvicinare bene le dita. non è affatto una seconda pelle come gli altri annelli che indosso.
* essendo più spessa pesa anche di più e da più fastidio
* quel "confort" da l'impressione che ti sta sempre per scivolare, e sto spesso in ansia, la passo da una mano all'altra... insomma... non è affatto comoda da portare
* ieri (giorno del 2º anniversario :D) l'ho portata in giolleria per farla rodiare di nuovo (l'oro bianco ingiallisce ed ogni tanto serve una sistematina), ristringere un po' e limare un attimino dentro. vediamo come mi trovo quando me la ridanno.
no... direi di no...
la nostra unica lista nozze è in agenzia viaggi.
Anzi... se volete poi lascio sul forum l'indirizzo...
Sono finalmente riuscito a trovare un'agenzia che permette anche il pagamento on line con carta di credito, per cui siete tutti invitati a lasciare l'obolo per il vostro moderatore!!! :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, io so già in partenza che mi darà fastidio.
non ho mai portato anelli in vita mia.
Ed è per questo che la prenderemo piccola.
Se non ricordo male è la misura minima per farla "comoda".

Difficilmente io potrò perderla una volta inserita perchè ho le nocche abbastanza sporgenti. :wink:

#2505
oddio! :shock: che orrore di battitura! ben due volte! ti prego, ho già corretto il messaggio, correggi pure la citazione! :(

ti dirò, cmq, secondo me non dovrebbe dare fastidio la fede, anzi... anche chi non è abituato la porta senza problema. forse la mia era un po' grande e pesante (avevo chiesto 3-4 g, invece hanno fatto 6 :evil: ed ora ho scoperto che invece di taglia 10 mi hanno fatto una taglia 11 :evil: :evil: :evil:) ma la verità è che sono parecchio dellusa... :( volevo solo raccontarti la mia esperienza