La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
raffa79 ha scritto:Steve congratulazioni :roll: ma forse per via di Bertok è meglio se ti faccio un enorme in bocca al lupo :wink:
crepi...ops nel dire così è morto! :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#49
che bello! complimenti, bisogna festeggiare
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#50
Continuo su questo thread con gli aggiornamenti...

Tra oggi e domani montano i sanitari sospesi, rubinetti, termoarredi, etc... nei bagni ormai finiti con la resina.
I lavabi, essendo d'appoggio, andranno montati con il mobile, per cui a fine aprile.
Per la vasca combinata bisognerà invece aspettare il parquet.

Quest'ultimo sta già dolcemente riposando all'interno di casina, per ambientarsi.
Lunedì prossimo inizieranno la posa.

Giovedì questo sceglieremo le maniglie, da abbinare a tutte le porticine in laccato poliestere bianco che stanno per arrivare.

E poi, forse, sarà finita!! :D

#52
Un grande IN BOCCA AL LUPO, Steve.
Tra i 2 chi è il + agitato? Tu o la tua futura sposa?
...Olivia75...

#54
Quest'ultimo sta già dolcemente riposando all'interno di casina, per ambientarsi.
ogni tanto vai anche lì a cullarlo un po'?
parlagli...fagli capire che non è solo e che gli volete ttttanto bene..
magari una ninnananna ogni tanto... 8) :D :wink:

(lo sooo lo soooo che il legno deve "capire" dove andrà posato :wink: )

#55
rananera ha scritto:
Quest'ultimo sta già dolcemente riposando all'interno di casina, per ambientarsi.
ogni tanto vai anche lì a cullarlo un po'?
parlagli...fagli capire che non è solo e che gli volete ttttanto bene..
magari una ninnananna ogni tanto... 8) :D :wink:

(lo sooo lo soooo che il legno deve "capire" dove andrà posato :wink: )
Rana lascia perdere.
Quell'uomo è talmente stressante, che dopo un ora è capace che il pavimento cominci a muoversi e si posi da sè! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#56
:lol: SONO FELICISSIMA PER TE STEVE!!! :wink: so che è un'emeozione molto forte eprchè è quella che provo anche io , finalmente a marzo mi consegnernno la mia favolasa ( per me ) casetta tanto amata da subito, dal disegno , fermata a ottobre 2004 e vista crescere piano piano piano!! non vedo l'ora!!
spezzo come te una lancia in favore dei costruttori, casa mia doveva essere consegnata da compromesso entro marzo 2007, è bella e pronta da dicembre 2006 :P siamo noi che abbiamo dovuto ritardare per via delle spese del rogito :twisted: e mettendo in prevendtivo che i lavori che dovremo fare è preferibile farli in primavera anche se questo inverno è stato anomalissimo!!
in ogni caso sono Vicina A te e alla Vostra felicità per questo momento...
CONGRATULAZIONI :D

#57
Steve1973 ha scritto:Continuo su questo thread con gli aggiornamenti...

Tra oggi e domani montano i sanitari sospesi, rubinetti, termoarredi, etc... nei bagni ormai finiti con la resina.
I lavabi, essendo d'appoggio, andranno montati con il mobile, per cui a fine aprile.
Per la vasca combinata bisognerà invece aspettare il parquet.

Quest'ultimo sta già dolcemente riposando all'interno di casina, per ambientarsi.
Lunedì prossimo inizieranno la posa.

Giovedì questo sceglieremo le maniglie, da abbinare a tutte le porticine in laccato poliestere bianco che stanno per arrivare.

E poi, forse, sarà finita!! :D
Evvaiiiii !!! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#58
aggiornamenti da casa di Steve:


1. è riuscito a soddisfare la sua indole mettendo le istruzioni in bagno:
Immagine
2. questa è la sua vasca che sarà installata:
Immagine
3. dopo due ore di conversazione col moderatore, il parquet si è composto in un barbalbero ed è fuggito dalla finestra... avvistato mentre si dirigeva in una stazione dei trani per sfuggire al triste destino:
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#59
virtual ha scritto:aggiornamenti da casa di Steve:


1. è riuscito a soddisfare la sua indole mettendo le istruzioni in bagno:
Immagine
2. questa è la sua vasca che sarà installata:
Immagine
3. dopo due ore di conversazione col moderatore, il parquet si è composto in un barbalbero ed è fuggito dalla finestra... avvistato mentre si dirigeva in una stazione dei trani per sfuggire al triste destino:
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: