La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
vany ha scritto:Bella disposizione...la camera da letto sembra molto grande...ma aspetto di vederla più finita per rendermi meglio l'idea!!
diciamo che è molto grande rispetto a quelle che ci hanno fatto vedere prima di comprare casina... in realtà molti letti li abbiamo dovuti scartare x' troppo lunghi e l'armadio dobbiamo metterlo per forza di cose scorrevole, ma nel complesso siamo soddisfatti :)
Immagine

#32
Grazie mille per la psw :D
beh, sta crescendo bene :D
fico il piatto doccia, molto carina la cucina che verrà :wink:
Ricorda un po' la mia casa, anche se disposta un po' diversamente. per il resto, aspetto aggiornamenti. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#33
arale ha scritto:
violet ha scritto:ciao arale, non mi sono dimenticata di vedere le foto della tua casetta :wink:
avete già deciso le piastrelle per pavimenti e rivestimenti ? scusa se te lo dico :oops: ma quelle di capitolato nell'altro album mi sembrano un pò classiche e da quello che ho potuto capire il tuo arredamento sarà abbastanza moderno...vero ? :wink:
cmq mi piace questa villetta con giardinetto, terrazzo e garage attrezzato :wink: attendo aggiornamenti ! 8)
ciao! x le piastrelle siamo ancora in fase ricerca, ma abbiamo fatto progressi: io punto per il finto legno al mio ragazzo piacciono le mattonelle tendenti al rustico, ma abbiamo quasi trovato un punto d'accordo. Siamo stati a vedere anche stasera in un altro posto. Anche per il bagno abbiamo quasi deciso. L'unico problema è che ancora non sappiamo quanto viene valutato il capitolato e se la differenza dovesse essere enorme ci terremo quelle :cry: che per carità, non sono neanche brutte, anzi, nel loro genere sono proprio belle... è che il loro genere non è il nostro... :roll:
appena ci fanno sapere la valutazione decidiamo
belle le piastrelle finto legno....che marca/colore vi piace ? io ho l'antico listone della Panaria color Larice :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#34
violet ha scritto: belle le piastrelle finto legno....che marca/colore vi piace ? io ho l'antico listone della Panaria color Larice :wink:
fra quelle che abbiamo visto le + belle secondo me sono le Rex color rovere e le Porcelanosa col. castagno. Solo che per quest'ultime mi hanno sparato 89€ al mq :shock:(quindi a meno che non troviamo qualcuno che ce le fa meno al momento sono scartate :roll: ) mentre per le Abisko ci hanno proposto 39€(altro rivenditore). Quelle che hai tu non le ho mai viste...
Sabato siamo andati in un altro posto e abbiamo visto una piastrella della Lea ceramiche un po' sul rustico ma non troppo (al mio ragazzo piacciono così) e ci verrebbe 25€ al mq... per ora vince questa... ho provato a vedere sul sito ma la foto è totalmente diversa da quello che abbiamo visto noi, forse è un nuovo colore e il sito non è aggiornato...
Immagine

#35
virtual ha scritto:Grazie mille per la psw :D
beh, sta crescendo bene :D
fico il piatto doccia, molto carina la cucina che verrà :wink:
Ricorda un po' la mia casa, anche se disposta un po' diversamente. per il resto, aspetto aggiornamenti. :wink:
grazie :)
non vedo l'ora anche io di vederla "finita". Per il momento mi basterebbe vederla piastrellata ;)
Immagine

Re: ciao sono nuova

#37
dammispazio ha scritto:non vorrei sembrare invadente ma...potrei anche io?
con quel nick.... :roll: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#40
hei arale....ma non vale ( :roll: ) la tua casa non è piccola,anzi...
hai una stanza in più... che non è poco e il terrazzo!
Immagine
il disimpegno puoi sfruttarlo benissimo mettendoci un armadio o simili ,
bella la suddivisione degli spazi e la finestra sul piano cucina.
belle anche le piastrelle con greca annessa.
anche la zona mi sembra tranquilla e spaziosa
complimenti
e grazie per l'ospitalità :D

attendiamo news :wink:
http://www.alFemminile.com/album/bru2
pass allenotna

#41
brunella ha scritto:hei arale....ma non vale ( :roll: ) la tua casa non è piccola,anzi...
hai una stanza in più... che non è poco e il terrazzo!
Immagine
il disimpegno puoi sfruttarlo benissimo mettendoci un armadio o simili ,
bella la suddivisione degli spazi e la finestra sul piano cucina.
belle anche le piastrelle con greca annessa.
anche la zona mi sembra tranquilla e spaziosa
complimenti
e grazie per l'ospitalità :D

attendiamo news :wink:
Grazie :oops:
La stanza in + conta ma relativamente se non sai dove mettere il tavolo da pranzo! ;) :lol: :lol:
il terrazzo è quello che ha fatto innamorare il mio ragazzo della casa: vista questa non ne voleva sapere di altre :lol:
Per quanto riguarda la zona a regola sì, dovrebbe essere molto tranquilla, e dietro alle case che stanno facendo adesso (quelle che si intravedono dalle mie foto) dovrebbe venirci anche un bel parco...
Per il momento sono ancora in attesa di notizie dal costruttore in merito alle piastrelle... :roll: appena ci saranno novità aggiornerò!
Immagine

#42
ti ringrazio per avermi dato la pass ed essere entrata in casa tua.
Mi sembra molto carina, certooooo mancano un po di cose, quando altre foto :?: :P IO ATTENDO
CIAO

#45
fedeale ha scritto:ti ringrazio per avermi dato la pass ed essere entrata in casa tua.
Mi sembra molto carina, certooooo mancano un po di cose, quando altre foto :?: :P IO ATTENDO
CIAO
per ora non ci sono grandi novità, oggi hanno fatto la gettata per i marciapiedi esterni e poi abbiamo visto le basculanti che monteranno in garage :)
siamo ancora in attesa delle piastrelle... appena si smuove qualcosa meto le foto
Immagine