La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Estetista e fotografi...consigli!!!

#1
Ragazzi,
sicuramente ci sarà scritto qualcosa in merito, ma il topic delle sposine ha troppe pagine, non tempo!

Allora vi espongo il problema,
io sono bionda, ho i baffetti chiari, oggi l'estetista mi ha detto che conviene toglierli perchè con le foto potrebbero vedersi, la mia paura è che non vorrei diventare schiava dell'estetista per due pelini che ho...voi che ne pensate???

Grazie!

#2
certol'estetista farebbe anche iò suo tornaconto...
per ilresto lascio spazio alle donne...al limite se vuoi ti mando una gilette.... :lol: :lol: :lol: :lol:
scherzo..ovviamente.. :wink:

#3
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:certol'estetista farebbe anche iò suo tornaconto...
per ilresto lascio spazio alle donne...al limite se vuoi ti mando una gilette.... :lol: :lol: :lol: :lol:
scherzo..ovviamente.. :wink:
non mi offendo...
i peli superflui li hanno tutti, i miei neanke si vedono, sono 2 pelini biondi, e questo quello che temo, che facendo la ceretta una volta mi rovini per sempre...

nel senso ke so benissimo...ke mi scoccio ad andare dall'estetista...

cosa ne pensate?
Qualcuno nella mia situazione, ke pensa di fare???

#5
se te li strappi una volta e una sola e solo per l'occasione...non è che ti ricrescerà una foresta...vai tranquilla...
anche io voto per il faidate con pinzetta :wink:

estetista

#6
Mi associo!
Dopo anni di pinzetta, io sono castana, non bionda, sono sempre i soliti 3-4....da estirpare una tantum...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#7
Concordo, la ceretta fatta ad arte non li infoltisce di certo!
Se poi sei bionda non preoccuparti.
Riguardo il consiglio dell'estetista, non so....potrebbero vedersi nel caso preveda una base trucco piuttosto coprente.
In parole povere un fondotinta abbastanza coprente e cipria possono metterli un po' in evidenza....
Fai delle prove trucco magari e comunque ricorda che è il giorno del tuo matrimonio...non un servizio fotografico...sarai comunque raggiante!

#9
quoto la pinzetta!

Per il fotografo domanda a Steve, ha un amico fidato che............ :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
Ma percarità,togli tutto.
Ci sono professioniste valide per queste cose,usale.
I denti te li strappi da sola?.

#13
[quote="bertok"]quoto la pinzetta!

:shock: la usi anche tu? :shock: :shock: :shock:

a me la pinzetta irrita i nervi..preferisco una ceretta. ma non farla il giorno prima..che non si sa mai.. :wink:

#14
Togli tutto! Ho visto molte fotografie in cui il controluce impietoso metteva in evidenza ogni singolo pelo! :?
Personalmente detesto la pinzetta sui baffetti. A parte che ci metto una vita, ma non sopporto tanti dolorini localizzati. Mille volte meglio la ceretta, uno strappo e via! Dopo pochi minuti non senti più niente. Magari munisciti di un balsamo lenitivo post-epilazione, ce ne sono di ottimi che hanno la doppia funzione di spegnere rapidamente il bruciore e di eliminare i residui di cera.
La storia secondo cui se strappi una volta devi strappare per sempre è una leggenda metropolitana. Anzi, cerette regolari indboliscono i peli e fanno sì che ricrescano più radi e deboli. Ad ogni modo, una "una tantum" non credo avrà conseguenze :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15
Io li faccio sempre da sola con la ceretta, un attimo e via, sono a posto per un sacco di tempo :wink: Con la ceretta i peli si indeboliscono quindi non ti verrà nessuna foresta, vai tranquilla! Io però, nonostante faccia da sola normalmente (anche le sopracciglia) per il matrimonio mi sono messa nelle mani dell'estetista, ha fatto sicuramente un lavoro più preciso ed accurato. Secondo me sarebbe meglio andare dall'estetista in quest'occasione così importante e poi organizzarsi per il fai da te 8)