La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
pennealragu ha scritto: - cucinino. giuro è la prima volta che vedo qualcosa del genere. ho visto cucine in taverna e in mansarda, ma un cucinino "dietro" alla cucina... beh a dir poco originale. dacci delle spiegazioni... :lol: :lol: :lol:
:arrow: Ho già spiegato l'uso che ne faccio ed il perchè, l'ho voluto così.. punto ! :wink:

- pulizia e ordine. le foto le hai fatte "prima" di andarci a vivere e "prima" del trasloco vero? se sì, allora benvenuta nel mondo reale. se invece la tua casa è sempre così, ti prego, dimmi come fai e trasmettimi un po' della tua forza :oops: :lol: :o
:arrow: Non saprei come fare per trasmetterti la mia forza, perchè la mia casa è sempre così. Come faccio ? Niente di particolare, sono ordinata e cerco di non stravolgere la casa durante la settimana...il sabato mi faccio un mazzo... :? :wink:

- pavimento: molto bello in foto, ma perché non un vero legno?
:arrow: Ancora più bello dal vivo...dà veramente l'impressione del legno e si coniuga alla praticità del grès.

grazie pennette !
:D
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:violet cara scusa se approfitto così meschinamente del tuo 3d..
Figurati, fai pure come se fossi a casa tua ! :wink:
ELLE61 ha scritto:.....non per farmi troppo i fatti tuoi, ma come fai a tenerla così pulita?...
Elle
ho risposto sopra a penne. grazie Elle :wink:

grazie anche a Pamis e arale :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#124
Ghigolon ha scritto:si polé dà n'occhiata? :lol: :lol: :lol:
fatto!!
devo dire che mi piace molto anche se non è il mio stile preferito.
molto bello tutto ma in particolare il bagno grande perchè è veramente grande :wink:
solo una curiosità....ma è la maschera di Bin Laden quella nella foto dei giochini di violetto :shock: :shock:

o magari è padre pio?? :oops: :oops:

:D :D
ghigolon
"nella vita ci vuole......"

#125
Ghigolon ha scritto:
Ghigolon ha scritto:si édi Bin Laden quella nella foto dei giochini di violetto :shock: :shock:

o magari è padre pio?? :oops: :oops:

:D :D
Ahhahah dai ma non vedi che è il Mullah Omar

#127
allora vediamo un po'... premetto che lo stile non rientra esattamente nei miei gusti (non mi odiare :oops)... impressioni:: dalle foto sembra grande e luminosa, ma la cosa che mi colpisce di più è il fatto che abbiate curato tantissimo i particolari (bravi!), non lasciando nulla al caso. Mi piacciono molto il camino, il bagno grande e la sala, con le nicchie illuminate. Complimenti violet! :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#128
Ghigolon ha scritto:solo una curiosità....ma è la maschera di Bin Laden quella nella foto dei giochini di violetto :shock: :shock:

o magari è padre pio?? :oops: :oops:

:D :D
grazie ghigo, la maschera è proprio di bin laden....pensavo che sarebbe passata inosservata ! :lol:

grazie frames1 e x virtual non ti odio, anzi apprezzo la tua sincerità ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#130
allora, premetto che il mio gusto è l'esatto contrario ma comunque non è importante...trovo che la tua sia una bella casa classica, arredata e rifinita con gusto, sobria e senza eccessi. é grande e ben disposta con spazi giusti come ripostigli e armadi vari e sembra anche molto luminosa.
Se posso permettermi Violet, l'unica cosa che non mi piace affatto è il pavimento, io ci avrei visto meglio un marmo chiaro, il gres che hai messo lo trovo troppo scuro...
Anche io come altri non capisco la cucinina ma hai già spiegato il perchè!
Brava e ancora complimenti
ps da quanto vi siete trasferiti?

#131
rossrai ha scritto:ps da quanto vi siete trasferiti?
grazie rossrai, ci siamo trasferiti il 7 Ottobre 2006, in occasione del nostro matrimonio :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#132
Violet la tua casa è enorme :shock: :wink: alla faccia!Mi piace quasi tutto visto che rientra nel mio stile....bello bello il tavolino con i due divani,il caminetto,la cucina :wink: quel modello l'avevo vista anche per me...la camera con il letto in ferro battutto e ovviamente il mega super e stupendo bagno!!!E' grandissimo!!Gli effetti sui muri mi piacciono, anche i controsoffitti belli e originali...belle anche le porte!Utilissimi i ripostigli nel bagno grande!
Nn mi piace molto...le colonne...il cucinino dietro la cucina...che te ne fai di due? :oops: Il pavimento, magari io l'avrei scelto un tantino piu' chiaro :oops: La nicchia in quel modo dietro il letto :oops:
Per il resto sempre per i miei gusti...è decisamente bella ed elegante! :wink:
Immagine

#133
hemmm...potrei avere la pass anche io?
per quel che possono valere...x le referenze su di me...garantisce 'tok
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#134
vany ha scritto:...il cucinino dietro la cucina...che te ne fai di due? :oops:
dù is megl' che uan ! :wink: :lol:

grazie vany :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#135
dammispazio ha scritto:hemmm...potrei avere la pass anche io?
per quel che possono valere...x le referenze su di me...garantisce 'tok
Certo che valgono ! Voglio conferma : è vero tok, ammetti di conoscere questa donzella ? 8) :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare