La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
jenny71 ha scritto:Sono entrata anch'io a fare parte del "Dyson club", ma per ora solo part time :wink:
In effetti mio padre ha regalato a mia madre il Dyson Animal Pro e questo fine settimana me lo sono fatta prestare per collaudarlo nella mia casa nuova. E' potentissimo e aspira proprio tutto, ma lo trovo un po' ingombrante e poco maneggevole. Sarà pure che io sono molto impedita, ma faccio piuttosto fatica a usarlo per pulire i pavimenti perché devo fermarlo e spostarlo spesso.
Voi non avete questo problema?
io sono abituata alla scopa elettrica e devo dire che il dyson ha dei pro e dei contro.

contro:non sono abituata a dover trascinare un'unità esterna quindi ho fatto qualche danno(tipo l'intonaco dell'angolo saltato :oops: naggia ai paraspigoli che dobbiamo comprare) ma devo dire che, come prima volta ,non ho sbattuto poi così tanto

pro:il tubo di aspirazione, avendo il motore esterno, è leggerissimo e il tubone telescopico è mooooooooooolto comodo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#77
paprina ha scritto:
anabellita ha scritto:papri! ti ho pensato proprio ieri... girovagavo in zona piazza navona, e nella libreria di cinema/fotografia/design di via del governo vecchio c'era un libretto carinissimo su articoli di design del 900. c'era una pagina dedicata alla tua radio ed un altra a dyson! :D
:shock: :shock: :shock:
devo avere quel libricino!! :D

l'altro giorno sono andata in cantina da mia nonna e mi si è aperto un mondo nuovo: vecchia macchina del caffè, mangianastri, tutti oggetti degli anni 40, 60, 70 e così via!!
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il paese dei balocchi!! :lol: :lol: :D
:shock: :shock: :shock: PAPRIIIIIIIIIIIIII non è che tua nonna ha anche il telefono anni 70 quello che è solo cornetta con i numeri sotto??? Lo sto cercando... vorrei tanto comprarlo!!!

Ma sono io niente nonni, uffa!

#78
domovoy ha scritto: :shock: :shock: :shock: PAPRIIIIIIIIIIIIII non è che tua nonna ha anche il telefono anni 70 quello che è solo cornetta con i numeri sotto??? Lo sto cercando... vorrei tanto comprarlo!!!

Ma sono io niente nonni, uffa!
in cantina c'è talemnte tanta roba che non so, potrebbe ance esserci.............quando mi deciderò a svuotarla ti farò sapere :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#79
scusate se riapro questo topic ma ... lo voglio anch'io :evil:
ma non so dove metterlo! come aspira i pezzetti di carta? ho l'impressione che si vadano ad incastrare in quelle turbine :oops:
mi date info?
merci

#80
non so... io pulendo la macchina ho aspirato uno scontrino intero :shock: ed è finito tranquillamente nella vaschetta!!!
Se non sai dove metterlo meglio questo di altri, con il tubo telescopico lo puoi arrotolare attorno alla base e ti ci sta anche in un armadio. Io per esempio ce l'ho sotto l'ultimo ripiano dello scaffale in ripostiglio. Inoltre tutti gli accessori si possono attaccare alla base...

#81
okrim ha scritto:non so... io pulendo la macchina ho aspirato uno scontrino intero :shock: ed è finito tranquillamente nella vaschetta!!!
Se non sai dove metterlo meglio questo di altri, con il tubo telescopico lo puoi arrotolare attorno alla base e ti ci sta anche in un armadio. Io per esempio ce l'ho sotto l'ultimo ripiano dello scaffale in ripostiglio. Inoltre tutti gli accessori si possono attaccare alla base...
quoto e straquoto!!

io veramente ci ho aspirato anche qualche calcinaccio e un paio di viti......rimanenze dei lavori uscite fuori dopo :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#82
ciao a tutti,
mi riallaccio a questo vecchio post dove si parlava del dyson, per la nuova casa sarei interessata a comprare un nuovo aspirapolvere perchè quello che ho non è adatto per il parquet.
nel sito dyson non mi è chiara la differenza tra il dc8 e il dc11, mi sembra che uno sia un pò più piccolo e poi non parlano di potenza espressa in watt...come si fa a capire quanto aspirano? largo a chi lo ha già comprato...
grazie

#83
a me la tipa del negozio (che mi sembrava molto preparata....) ha detto che i vari modelli differiscono per accessori (le principali differenze si rilevano nella modalità di differenza delle spazzole e dei filtri) ma la potenza è la stessa in tutti i modelli (prendilo comunque con riserva, forse era anche solo riferito ai 3 modelli che aveva in quel momento in negozio)

io ho il "base" ovvero il DC08 e mi trovo bene a parte il fatto che non mi sono ancora abituata a portarmi dietro sto robo...
però almeno non ho tutto il peso di una scopa elettrica in mano

debora

#84
ciao compagna di detersivi dxxxy!!! :lol:
mi dici che la potenza è uguale nei 3 modelli ma di quanto è esattamente?
ho scritto una mail alla rebelio per chiedere info ma non mi hanno risposto...

#85
dxxxy ha scritto:ragazzi calma calma...
se volete far domande fatele a me che ce l'ho (modello base, il dc08)
l'aspirazione è notevolissima, diciamo che non mi sono ancora abituata a portarmi dietro un aspirapolvere a carrello e ogni tanto lo trovo scomodo ...
lo si trova nei normali negozi, non funziona tramite rappresentante
avevo avuto dei dubbi sul funzionamento (prima dell'acquisto) e avevo mandato delle email al servizio assistenza e mi avevano risposto velocemente e con molta chiarezza
Io vorrei comprare lo stesso modello ma edizione parquett
http://shoponline.euronics.it/prod/elet ... 23041.aspx

#87
dxxxy ha scritto:a me la tipa del negozio (che mi sembrava molto preparata....) ha detto che i vari modelli differiscono per accessori (le principali differenze si rilevano nella modalità di differenza delle spazzole e dei filtri) ma la potenza è la stessa in tutti i modelli (prendilo comunque con riserva, forse era anche solo riferito ai 3 modelli che aveva in quel momento in negozio)

io ho il "base" ovvero il DC08 e mi trovo bene a parte il fatto che non mi sono ancora abituata a portarmi dietro sto robo...
però almeno non ho tutto il peso di una scopa elettrica in mano

debora
anche io ero un po' titubante pr via del traino...
Ma alla fine sentendo i pareri ho deciso. Speriamo di non pentirmi!! :(

#88
rossrai ha scritto:nel sito che hai postato di ce 1400 w ma non è poco?
quello che ho ora ne ha 1800!!! :roll: :roll: :roll:
hai ragione porca pupazzola.
Quelli a potenza 1800 costicchiamo di più immagino, vero?
perchè a quel punto credo che dovrò rimettermi sull'aspirapolvere miele