La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#124
loremir77 ha scritto:ma quale foto gli hai mandato estratti.... anche quella dove sono con colynn e mi si vedono 2 guance e dico 2 rossisisimiisisisisme?!?!?!
ahahahaha!!!! :shock: :lol:
si :?

....io però sono giustificata... avevo la maglia che mi rifletteva e SEMBRAVO rossa...ma non lo ero :oops: :lol:

#125
cmq...alte o basse, rosse o pallide, "gnocche" o no, ubriache o sobrie.....
SIAMO SIM-PA-TI-CIS-SI-ME 8) 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
SU QUESTO CI POSSIAMO GIURARE.....

#126
Colynn ha scritto:cmq...alte o basse, rosse o pallide, "gnocche" o no, ubriache o sobrie.....
SIAMO SIM-PA-TI-CIS-SI-ME 8) 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
SU QUESTO CI POSSIAMO GIURARE.....
SENZA DUBBBBBIOOOO!!!! 8) 8) 8)

#127
Grazie mille Estratti!!
Devo dire che siete tutte veramente belle e dalle foto credo vi siate divertite molto!!! :D complimenti!!!
Mi è piaciuta molto anche la tavola ben imbandita!!!!! e poi anche come numero non eravate affatto poche!!! Brave Brave le nostre toscane!!!!! :D

#128
loremir77 ha scritto:
Colynn ha scritto:cmq...alte o basse, rosse o pallide, "gnocche" o no, ubriache o sobrie.....
SIAMO SIM-PA-TI-CIS-SI-ME 8) 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
SU QUESTO CI POSSIAMO GIURARE.....
SENZA DUBBBBBIOOOO!!!! 8) 8) 8)


direi proprio di siiiiiiii!!!!

#130
poi la cosa bellissima... scese di macchina... ma sei tu.. si sono io
(queste io e estratti)
poi sono arrivate stellina e colynn... ma siete voi.. si siamo noi.. :oops: :oops:

tempo di arrivare al ristorante e sederci che siamo partite in quarta...
:mrgreen:

#132
ho avuto ora le foto.. :shock:
grazie di nuovo estratti :D

Siete tutte carinissime e con un bellissimo sorriso! tutte ipersolari... si vede che è stata una serata divertente... :D
la prossima volta non mancherò x niente al mondo!!!! :wink:

#133
Anch'io!! Mi ero persa questo stratosferico topic. ecco la mia mail:
Ida.Cerisano@it.ey.com.
Mandatele zippate, perchè il server del mio ufficio, per questioni di sicurezza, ogni tanto mi cassa le immagini che ricevo da indirizzi esterni