La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Colynn ha scritto:Mi viene questo msg: Affichage du contenu du répertoire refusé
L'affichage du contenu n'est pas autorisé pour ce répertoire virtuel
anche a me!!

#17
Colynn ha scritto:Mi viene questo msg: Affichage du contenu du répertoire refusé
L'affichage du contenu n'est pas autorisé pour ce répertoire virtuel


UAO! e che è?
Non puoi andare su alfemminile.com poi nella sezione album e poi inserisci la mia ID e PW?

#21
domovoy ha scritto:hai scelto un colore molto simile al mio per l'esterno! :D
In realtà i colori sono 2 e si alternano nei vari pezzi di facciata della casa che soprattutto sul retro è irregolare... non ti dico per sceglierli... eravamo un decina sul cantiere fra noi, il ns architetto, ed i consulenti del comune e dei beni ambientali... poi le tinte me le ha fatte mio papà :wink:

#22
Ci ho provato...stesso messaggio.
Vabbuò io e Stellina immagineremo e basta.....tanto la fantasia non ci manca :wink:

#23
io ho fatto due campioni e sono proprio i colori che hai scelto tu.

Poi ho preso quello chiaro ed ho fatto tutta casa cosi'... ha anche il tettino tra il primo e il secondo piano ed in basso vorrei mettere le pietre per 70cm... mischiando i colori sarebbe stato troppo!

#25
Colynn ha scritto:Ci ho provato...stesso messaggio.
Vabbuò io e Stellina immagineremo e basta.....tanto la fantasia non ci manca :wink:
:mrgreen:

#26
lolamar ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:http://www.alFemminile.com/album/lolamar

pasw: lolamar

complimenti! :D è un terra-tetto ?
ehm... cos'è un terra tetto exactement? :oops:
...una casa fatta in verticale... in cui tu possiedi tutto dalla terra al tetto (non ci sono inquilini sotto di te nè sopra di te).... dalle mie parti si usa questo termine per indicare le case fatte in questo modo.... tipicamente poi hanno anche la masarda....

#27
si è tutta mia e non chiedetemi come farò a pulirla perchè non lo so ancora :?

ESTRATTI c'è la mansarda ed ho realizzato quanto è grande dal fatto che sabato e domenica abbiamo carteggiato tutto il tetto (interno) e dato la prima mano di impregnante... sono tutta un dolore e ho male ai polpastrelli mentre scrivo... ma sono contenta che stia prendendo forma!!! Mercoledì mi montano il parquet nella zona notte :lol:

#28
bellaaaaaaaaaaaaaa...

stavo guardando in particolare il tetto in legno.. bellissimo
There is no way to happiness, happiness is the way.

#30
laurent ha scritto:bellaaaaaaaaaaaaaa...

stavo guardando in particolare il tetto in legno.. bellissimo



Pensa che all'interno sabato abbiamo trovato due vecchi nidi mentre lo pulivamo!!!