La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mi spiace fresno... :(

sta storia dello stipendio è da matti, però! :shock:

forza, su! hai percorso invidiabile, coerente, che fa senso... si capisce dove vuoi andare a finire. prima o poi qualcosa verrà fuori ;)

#17
io però non toglierei nulla dal curriculum.. dove lavoro io molti che sono stati dequalificati hanno fatto causa all'azienda e devo dire che hanno vinto tutti. nel senso che l'azienza ha la facoltà di spostare dipendenti in un altro settore, ma non può dequalificarli. :wink:

#18
violet ha scritto:Quando ho letto il titolo ho pensato..... 8) 8) 8) :mrgreen:
pensavi ad un annuncio dedicato, eh??
buongustaia.... 8) :roll: :lol:
violet ha scritto:Ora che leggo....sono molto dispiaciuta, purtroppo di queste situazioni l'Italia ne è piena, maledettamente strapiena ! :evil: :evil:

Sù, forza e coraggio.... :wink:
adesso sto pensando di scrivere un libro:
"how to silent kill your boss"
oppure
"job relationship: funny explosions in your office!"

o qualcosa di similare...

ma la cosa più triste è che all'inizio dell'anno mi avrebbero comprato veramente con poco... e avrei dato l'anima per questa società di stronxi...

ridiamoci su, và...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#19
ci vuole tanta pazienza... :roll: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#20
Se sei una persona dinamica, capace e che dedica molte risorse al lavoro.. perchè non fai qualcosa di tuo? Una nuova attività imprenditoriale?

#21
Fresno ha scritto:[

ma la cosa più triste è che all'inizio dell'anno mi avrebbero comprato veramente con poco... e avrei dato l'anima per questa società di stronxi...

ridiamoci su, và...
io ho smesso da tempo di dare l'anima..lavoro..bene credo, ma considero il lavoro una sorta di baratto..il mio tempo in cambio di soldi. così non mi inca@@o più e vivo meglio.

#22
Ing 76 ha scritto:Se sei una persona dinamica, capace e che dedica molte risorse al lavoro.. perchè non fai qualcosa di tuo? Una nuova attività imprenditoriale?
secondo me con una famiglia e un mutuo sul groppone è un po troppo rischioso... :roll:

mi spiace frè.. ma non darti per vinto.. anche a me avevano dequalificato perchè non ero lecchina col responsabile..
ma proprio non è nel mio tessuto fare buon viso a cattivo gusto..

però devo ammettere che quando ho cercato di cambiar lavoro è stato difficilissimo..
pare che io abbia troppa competenza :shock:

e quando ti rendi disponbile a imparare cose nuove dicendo "che sei portata e apprendi velocemente" ti dicono che non han tempo di insegnare a qualcuno e che comunque non si travano persone con quelle conoscenze :shock:
ma scusa ma se non si trovano non è meglio perdere qualche ora a insegnare a qualcuno? ad affiancarlo?

mah........

era arrivata a pensare di andare a fare la barista
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#23
UGUALE UGUALE!!!! :( :(

Io nella mia azienda ho visto questo:

Più sei ingnorante lecchino, + guadagni e sei premiato.

Più sei bravo ,dici la tua e fai vedere che qualcosa è sbagliato, meno vieni pagato e premiato

BELLA VITA :( :( :(

#24
:roll: anch'io ero non ero più felice di lavorare per una banca, avevo un mutuo, ne ho fatto un altro per aprire l'attività e un altro ancora per la casa nuova...
riesco a pagare tutto, anche se nn risparmio nulla, ma sono più felice :D

#25
Ing 76 ha scritto:Se sei una persona dinamica, capace e che dedica molte risorse al lavoro.. perchè non fai qualcosa di tuo? Una nuova attività imprenditoriale?
ci sto pensando, ma non è così facile... ho mille interessi, che sto riducendo gradatamente.

Riesco a pensare a:
- fabbro (però dovrei dedicare due-tre anni all'apprendistato)
- falegname restauratore (almeno un anno)
lavori di guadagno relativo, insomma, diciamocelo...

se mi mettono in un ambiente morto (h 17.00 tutti fuori) posso pensare di cominciare un secondo lavoro, un'attività imprenditoriale nel mio campo (finanziario, risparmio gestito) proprio non ce vedo... :roll:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#26
allora speriamo che lo spostamento sia in meglio!
Questo è uno dei motivi per i quali non rimpiango di lavorare in proprio, senza nessuno che mi comanda a bacchetta....però, senza nemmeno la sicurezza di avere quello stipendio sicuro a fine mese più tredicesima e a volte quattordicesima e questo, qualche mese un po' lo rimpiango! :cry:
Però, tutto non si può avere e a volte bisogna accontentarsi quando si è intrapresa una strada... ma nel tuo caso, se puoi aspirare ad un lavoro migliore, sei in tempo, spero, no?

#27
fresssno mannaggiattttè
ma caxxo...ma non puoi aprirmi un trhead con 'sto titolo:
sono a disposizione, illudendomi così...per poi parlarmi di problemi lavorativi..
ssgrunt..e io che stavo già per iniziare a sognaaaaaaaaareeeeee 8)



resisti, prima di mollar tutto tenta il doppio lavoro dopo le 17, sarà dura ma almeno avrai le chiappe parate.

#28
fres.... sai che ti sono vicina... guarda al momento vivo pensando..."mo che mi hanno cambiato capo, magari mi cambian pure la paga...." (che per inciso questo mese, pure con il premio produzione da 1260€ lordi, non bubbole... non ho raggiunto i 2000 di stipendio....)

ah... ho dato un'occhiata al mio CCNL....."tecnicamente" starei al C2 come livello...q uando ho fatto presente che ho solo il D2 mi hanno risposto "c'è chi non ha neppure quello"...ineccepibile....ma non paga..... :evil:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#29
tizianafranc ha scritto:allora speriamo che lo spostamento sia in meglio!
no, sarà sicuramente in peggio, è questo il problema :evil:
rananera ha scritto:fresssno mannaggiattttè
ma caxxo...ma non puoi aprirmi un trhead con 'sto titolo:
sono a disposizione, illudendomi così...per poi parlarmi di problemi lavorativi..
ssgrunt..e io che stavo già per iniziare a sognaaaaaaaaareeeeee 8)
al momento non ho humor disponibile
però puoi metterti in coda con violet 8)
ela78 ha scritto:fres.... sai che ti sono vicina...
thanks. io son abbastanza disperato....
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#30
Fresno, tieni duro! Guarda, nulla mi stupisce più! Alcune volte constato di vivere proprio un un gran modo di mer@a!
Pensa che il mio papà è mancato giovedi scorso. Non ho avuto nè una parola di interessamento prima, nè una parola di conforto, nè un minimo di elasticità per potergli stare accanto negli ultimi giorni .... NIENTE DI NIENTE. Rientrata il giorno dopo il funerale mi sono sentita dire "buongiorno", come se fossi stata a fare shopping e BASTA!!!
Ma sono esseri umani questi????? Io sto seduta su questa scrivania da ben 17 anni!!!!
Continua le ricerche per un nuovo posto di lavoro, io sto facendo lo stesso e non mollo! Ci deve essere qualcosa di meglio la fuori, ci deve essere, di deve essere......
In bocca al lupo!