La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
domovoy ha scritto:Sempre Ot... ora ci cazzia!


Quali altri bulbi hai messo? A me sono nati (credo) i crochi. :P
noooooooooo, ;) e perchè ;)

la mia info l'ho avuta! :P

Piuttosto, quale vi piace di più?
http://www.ferroefuoco.it/category.php? ... 1169489153

io sono indeciso tra la CIMI075 e la CIMI 090...

una è grezza, l'altra lucida...

non credo che le dimensioni cambino enormemente il calore che emettono... :roll: o forse sì?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#33
cyber, domo, kali...che ne dite di fare delle fotine delle vostre piantine e/o giardino, mi organizzate un album e lo aggiungo al topic nella sezione giardino ? :D mi pare che a qualcuno l'avevo già chiesto.. :evil:

grazie e scusa jack ! :oops:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#34
Quella lucida forse si rovina meno ma non mi piace molto... io prenderei la grezza.


Violet per me va bene, anche se per ora ho solo quei due fioriti! ma... lo vuoi fare perchè i crochi sono viola???? :lol: :lol: :lol:

#35
violet ha scritto:cyber, domo, kali...che ne dite di fare delle fotine delle vostre piantine e/o giardino, mi organizzate un album e lo aggiungo al topic nella sezione giardino ? :D mi pare che a qualcuno l'avevo già chiesto.. :evil:

grazie e scusa jack ! :oops:
quando fiorirà manderò le foto del TAO ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#36
ok , ma sono solo piantine senza fiori...



ho messo tulipani gialli rossi e bianchi :D poi bocche di leone
e :? accidenti non mi ricordo il sacchetto con i bulbi misti che bulbi erano :oops: :oops: :oops:
lo so che non apprezzerete ma a me i fiori piacciono così tanto che non so resitere a nessun bulbo appena vedo la fotina....lo prendo subito :oops: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#37
domovoy ha scritto:Quella lucida forse si rovina meno ma non mi piace molto... io prenderei la grezza.


Violet per me va bene, anche se per ora ho solo quei due fioriti! ma... lo vuoi fare perchè i crochi sono viola???? :lol: :lol: :lol:
anche a me piace di più quella grezza, ma è anche più piccola... influirà? :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#38
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto:Sempre Ot... ora ci cazzia!


Quali altri bulbi hai messo? A me sono nati (credo) i crochi. :P
noooooooooo, ;) e perchè ;)

la mia info l'ho avuta! :P

Piuttosto, quale vi piace di più?
http://www.ferroefuoco.it/category.php? ... 1169489153

io sono indeciso tra la CIMI075 e la CIMI 090...

una è grezza, l'altra lucida...

non credo che le dimensioni cambino enormemente il calore che emettono... :roll: o forse sì?
non faccio molto testo ma direi la 75
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#39
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto:Quella lucida forse si rovina meno ma non mi piace molto... io prenderei la grezza.


Violet per me va bene, anche se per ora ho solo quei due fioriti! ma... lo vuoi fare perchè i crochi sono viola???? :lol: :lol: :lol:
anche a me piace di più quella grezza, ma è anche più piccola... influirà? :roll:
Mica sarai anche tu della corrente... "basta saperlo usare"? :lol: :lol: :lol:

Non credo che faccia differenza a meno che tu non voglia usarla anche come barbecue.

#40
domovoy ha scritto:Quella lucida forse si rovina meno ma non mi piace molto... io prenderei la grezza.


Violet per me va bene, anche se per ora ho solo quei due fioriti! ma... lo vuoi fare perchè i crochi sono viola???? :lol: :lol: :lol:
nooooo ! :lol:

ok, attendo fiduciosa ! :wink:

Secondo me quella grezza è più caratteristica, per il calore non saprei..ma mi pare che non ci sia tanta differenza :roll: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#41
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto:Sempre Ot... ora ci cazzia!


Quali altri bulbi hai messo? A me sono nati (credo) i crochi. :P
noooooooooo, ;) e perchè ;)

la mia info l'ho avuta! :P

Piuttosto, quale vi piace di più?
http://www.ferroefuoco.it/category.php? ... 1169489153

io sono indeciso tra la CIMI075 e la CIMI 090...

una è grezza, l'altra lucida...

non credo che le dimensioni cambino enormemente il calore che emettono... :roll: o forse sì?

Direi la 75 :D