La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
COSTA ha scritto:Ciao a tutti e due. Però si vede che sono vecchia, io quel cartone non lo conosco.
CHE DICI POSSO SENTIRMI GIOVANE ALLORA?? :wink: NE HO VISTO QUALCUNO! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
La nostra la definirei una specie di "favola moderna" perchè ci siamo conosciuti in un forum dove eravamo entrambi iscritti.
Qualche risposta ai miei post , i primi scambi di messaggi privati e poi l' incontro live che ha rafforzato un feeling già evidente dal principio.
E oggi sono troooppo felice :D

#21
Spank e Aika?che bello mi sono scaricata anche la sigla tempo fa :D ...comunque ricomponendomi 8)

benvenuti ragazzi

#22
Aika ha scritto:La nostra la definirei una specie di "favola moderna" perchè ci siamo conosciuti in un forum dove eravamo entrambi iscritti.
Qualche risposta ai miei post , i primi scambi di messaggi privati e poi l' incontro live che ha rafforzato un feeling già evidente dal principio.
E oggi sono troooppo felice :D
Esatto, siamo capitati su questo forum perchè nei nostri progetti rientra quello di poter presto andare a vivere insieme, e quindi ci stiamo prendendo un po' avanti con le idee :D

#26
cricri ha scritto:Siete tenerissimi
Immagine
BENVENUTI!
Grazie :oops:
Ho conosciuto Spank a novembre 2006 eppure è come se lo conoscessi da una vita ed è una cosa che non mi era mai successo prima :)
Distiamo circa 300 km l' uno dall' altra ma quello che c'è fra noi non si ferma davanti a nessun ostacolo di spazio e tempo e spero di poter costruire con lui un piccolo "nido" :oops:

#27
Volevo darvi il benvenuto...

ma nel frattempo mi si sono cariati due denti e sono dovuto scappare dal dentista... :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque... Benvenuti!! :wink:

#28
che storia romantica la vostra...... e che velocità!! quando si dice il colpo di fulmine!
benvenuti e...... salutatemi Torakiki!!!! :lol:

#29
Steve1973 ha scritto:Volevo darvi il benvenuto...

ma nel frattempo mi si sono cariati due denti e sono dovuto scappare dal dentista... :lol: :lol: :lol: :lol:
Sorry :mrgreen:

#30
Aika ha scritto:
cricri ha scritto:Siete tenerissimi
Immagine
BENVENUTI!
Grazie :oops:
Ho conosciuto Spank a novembre 2006 eppure è come se lo conoscessi da una vita ed è una cosa che non mi era mai successo prima :)
Distiamo circa 300 km l' uno dall' altra ma quello che c'è fra noi non si ferma davanti a nessun ostacolo di spazio e tempo e spero di poter costruire con lui un piccolo "nido" :oops:
Vi conoscete (a distanza) da 3 mesi e pensate già a fare casa insieme? Coraggiosi! :D
Immagine
Immagine