La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
lilmaul ha scritto:guarda che costano un botto... 8)
assi? tanto quanto???

ed io che le volevo onde ridurre i costi folli delle cucine contemporanee...

cmq di positivo ci sarebbe che sono riadattabili a future case 9 e so gia che ne avro) :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4
intendi la cucina intera o gli eldom pc+forno tradizionali, che fanno tutti e che Lofra in particolare ne produce di carinissime?

#5
non la cucina intera...o meglio, non i pensili...ma comunque eldom e contenitori....lofra? mo guardo...hai il stio per caso?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6
dammispazio ha scritto:non la cucina intera...o meglio, non i pensili...ma comunque eldom e contenitori....lofra? mo guardo...hai il stio per caso?
non meno di 20/25000 ad esser fortunati...

#7
pardon...trovato lofra.it...semplicemont

...dovrebbero esserci anche dei lavelli appoggiati con ripiani a vista e roba del genere, conteniori...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8
http://www.lofra.it/

Anche la smeg fa qualcosa di acciaioso... C'è anche un modello con lo schienale di acciaio e la cappa integrata (non so quanto sia pratico da pulire, però è molto bello secondo me :roll: )
"Ho dei gusti semplicissimi: mi accontento sempre del meglio"
Oscar Wilde

#9
si vero, la smeg ne fa uno carino e neppure tanto caro senza cappa

...ho capito quello che intendi tu ma sinceramente mi fa un po l effetto di essere in un fish and chips :oops:

cmq io intendo forse qualcosa di diverso che ho visto a volte sulle riviste...cioe delle cucine che hanno anche dei "mobiletti acciaiosi contenitori e legano insieme gli eldom....

se non trovo qualche foto .....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10
dammispazio ha scritto:
...ho capito quello che intendi tu ma sinceramente mi fa un po l effetto di essere in un fish and chips :oops:
Non ci avevo mai pensato... Ma hai ragione :lol: :lol: :lol:

(per caso tu intendi quelle cucine "nude" con i sostegni d'acciaio del genere di questa?)
Immagine
Vabbè, non ho trovato nemmeno io immagini "pregnanti", è giusto per cominciare a capirci :wink:
"Ho dei gusti semplicissimi: mi accontento sempre del meglio"
Oscar Wilde

#11
bhe, ikea ha tre linee free standing, una delle quali economicissima!!!
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#12
si si si dazed....le cucine "nude"....hai capito bene

grande casimira grande ikea do un'occhiata per far riferimenti, anche se ci sara sicuramente qualche ditta che le fa oltre loro
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13
cosiglio da uno che da sei mesi è obbligato ad usare una cucina di questo tipo (ho affittato un appartametno con una cucina così).
è la cosa più scomoda che potessero inventarsi!!!! le pulizie sono scomodissime da fare, il fatto che il piano non sia continuo fa colare giù la roba, sotto i mobili essendo rialzato è sempre sporchissimo.
Può piacere esteticamente ma non è assolutamente funzionale...
Casetta arredata
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
psw in pv
Album casetta: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 81492.html
psw in pw

#14
ales ha scritto:cosiglio da uno che da sei mesi è obbligato ad usare una cucina di questo tipo (ho affittato un appartametno con una cucina così).
è la cosa più scomoda che potessero inventarsi!!!! le pulizie sono scomodissime da fare, il fatto che il piano non sia continuo fa colare giù la roba, sotto i mobili essendo rialzato è sempre sporchissimo.
Può piacere esteticamente ma non è assolutamente funzionale...
sarai un po pasticcione tu?? scherzo eh
forse...hai ragione...imi sembra di averne viste il piano lavoro bello ampio a volte gli eldom son piazzati sotto un top legno spesso spesso...
esempio pensavo ad un top continuo tranne per il lavello e il PC..e tu dirai...ma se sono proprio quelli che sporcano...e c hai pure ragione....

oibo...senza foto non si puo...cerchero su qualche rivista
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#15
ho acquistato una cucina(che mi consegneranno ad aprile )free standing della aiko my self interamente in acciao ,mi piace molto proprio per quell'aspetto di cuciona massiccia :) ma libera ed ariosa,infatti la base sotto lavello è su ruote che puoi spostare liberamente,le altre basi sono poggiate su di un telaio in acciaio che le rende meno ingombranti...purtroppo sul sito c'è solo la versione in alluminio che secondo me rende meno...spero di nn avere tutti i disagi elencati da ales,comunque nn vedo l'ora che arrivi :wink: