La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lo so e' colpa mia ma...

#1
mannaggia a me... sono proprio una testa di cavolo!!!
Non so come ho fatto ma ho perso la notizia del concerto di Laura Pausini, unica tappa 2 giungo a San Siro.
Sono una fan sfegatata, quasi patetica... ieri sera mi sono picchiata da sola x un'ora e stamattina sono andata alla ricerca dei biglietti...
hanno solo prato e 3 anello non numerato.
Visto che e' previsto il tutto esaurito ho preferito evitare il prato e ho preso 2 biglietti del 3 anello ma... e' in alto!!!
Qualcuno di voi ne ha 2 che gli avanzano? o conoscete qualcuno??
o avete qualche aggancio per avere dei posti numerati???
Vi pregooooo... staro' male fino a giugno....
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2
io due anni fa ho perso il concerto di Vasco perchè i biglietti sono andati esauriti immediatamente,ero disposta a spendere anche il doppio ma zero..corri Dolores corri!!anche se è lontano dal palco sarà bello comunque :wink:

Re: Lo so e' colpa mia ma...

#3
Dolores ha scritto:mannaggia a me... sono proprio una testa di cavolo!!!
Non so come ho fatto ma ho perso la notizia del concerto di Laura Pausini, unica tappa 2 giungo a San Siro.
Sono una fan sfegatata, quasi patetica... ieri sera mi sono picchiata da sola x un'ora e stamattina sono andata alla ricerca dei biglietti...
hanno solo prato e 3 anello non numerato.
Visto che e' previsto il tutto esaurito ho preferito evitare il prato e ho preso 2 biglietti del 3 anello ma... e' in alto!!!
Qualcuno di voi ne ha 2 che gli avanzano? o conoscete qualcuno??
o avete qualche aggancio per avere dei posti numerati???
Vi pregooooo... staro' male fino a giugno....
Due biglietti di Laura pausini?? :shock: piuttosto mi drogo! :lol: :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
qualche anno fa sono stata a San Siro a vedere Michael Jackson, a parte i gusti, lo spettacolo era imponente e fantastico...
era sempre giugno, ho passato 6 ora attaccata al cancello, poi hanno aperto, mio marito come al solito e' stato perquisito (ma cos'avra' di male??) e siamo corsi nel prato verso il palco... dietro di noi hanno bloccato tutti e messo le transenne quindi siamo rimasti in pochi sotto e avevamo parecchio spazio. Ma non era tutto esaurito (credo fossimo in 15.000).
Qui hanno venduto 10.000 biglietti solo il primo giorno!! se non mettono le transenne e non mi trovassi davanti essendo bassa non vedrei niente ed inoltre soffro un po' la folla... un conto e' stare nel parterre al Palaverde di Treviso, un'altre nel prato di san siro con un miliardo di persone che ti spingono! Per questo ho preso i posti nel terzo anello... ma vorrei avvicinarmi!!!!
Dai e' impossibile che nessuno abbia qualche conoscente/amico/parente che abbia dei biglietti!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Lo so e' colpa mia ma...

#6
Dolores ha scritto:
bertok ha scritto: Due biglietti di Laura pausini?? :shock: piuttosto mi drogo! :lol: :lol: :wink:
ma mica ci devi andare tu.... famoso come sei sono sicura che potresti procurarteli... in cambio verrei a lucidarti la resina in casa.. :wink:
Dolores, ti adoro perche si una persona dolcissima; MA NON VORRAI CHE MI FACESSI PRENDERE PER IL "censured" DA A TUTTI GLI AMICI! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Lo so e' colpa mia ma...

#8
bertok ha scritto:
Dolores ha scritto:
bertok ha scritto: Due biglietti di Laura pausini?? :shock: piuttosto mi drogo! :lol: :lol: :wink:
ma mica ci devi andare tu.... famoso come sei sono sicura che potresti procurarteli... in cambio verrei a lucidarti la resina in casa.. :wink:
Dolores, ti adoro perche si una persona dolcissima; MA NON VORRAI CHE MI FACESSI PRENDERE PER IL "censured" DA A TUTTI GLI AMICI! :wink: :lol:
e ti prenderebbero x il cul@ vedendomi lucidare la tua resina facendola brillare piu' del marmo???
scherzi a parte... puoi sempre dire che avanzavi un favore, mica devi entrare nei dettgali!
a sto punto non ti posso dire a che concerto vado sabato sera... sono sicura che mi toglieresti il saluto sapendo che non e' neppure la prima volta :? :?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#9
Dolores, nn perdere le speranze. nn so se sei di milano, ma nel 2005 con gli U2 è successa la stessa cosa. a febbraio nn ero riuscita a comprare niente, a marzo sono spuntati i 3 anelli (che ho preso, disperata). A maggio sono venuti fuori secondi rossi, blu, verdi, tutto l'arcobaleno. a quel punto ho preso gli altri e ho venduto i miei terzi anelli. tieni d'occhio il sito di mariposa, o telefona ogni mese, nn si sa mai.
sono scorbutici come la morte, ma io i miei li ho ottenuti così.
In bocca al lupo

ps: poi una collega senza biglietto di mio marito è entrata pagando 12 euro ad un bagarino...ma questa è un'altra storia

Re: Lo so e' colpa mia ma...

#10
Dolores ha scritto:
bertok ha scritto:
Dolores ha scritto: ma mica ci devi andare tu.... famoso come sei sono sicura che potresti procurarteli... in cambio verrei a lucidarti la resina in casa.. :wink:
Dolores, ti adoro perche si una persona dolcissima; MA NON VORRAI CHE MI FACESSI PRENDERE PER IL "censured" DA A TUTTI GLI AMICI! :wink: :lol:
e ti prenderebbero x il cul@ vedendomi lucidare la tua resina facendola brillare piu' del marmo???
scherzi a parte... puoi sempre dire che avanzavi un favore, mica devi entrare nei dettgali!
a sto punto non ti posso dire a che concerto vado sabato sera... sono sicura che mi toglieresti il saluto sapendo che non e' neppure la prima volta :? :?
A parte tutto, non vado mai ai concerti potrei anche darmi da fare ma la cosa risulterebbe strana (sai com'è gli amici degli amici ecc ecc)...ma dovrei chiedere favori, e non amo domandare favoritismi di sorta, non fà per me!
Inoltre non è detto che riesca (anzi è più facile questa ipotesi).
Dai non te la prendere, ancdrai al prossimo, e ti sembrerà ancora più bello! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
ma che dici... al prossimo??
i biglietti li ho gia' presi ma sto cercando di migliorare la mia posizione!!!!
voglio guardare la mia beneamina negli occhi! :lol:
scherzi a parte, sono tipo da iniziare a piangere a meta' concerto perche' penso che manca poco alla fine... vederlo da lontano sembrera' in differita e non so quando piangere! :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#12
Dolores ha scritto:ma che dici... al prossimo??
i biglietti li ho gia' presi ma sto cercando di migliorare la mia posizione!!!!
voglio guardare la mia beneamina negli occhi! :lol:
scherzi a parte, sono tipo da iniziare a piangere a meta' concerto perche' penso che manca poco alla fine... vederlo da lontano sembrera' in differita e non so quando piangere! :wink:
è cosi semplice! piangi in differita (finito il concerto) :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
Dolores ha scritto:che scemo.. cmq non hai nemmeno provato ad indovinare a che concerto vado sabato... o hai paura di scoprirlo??
vuoi che mi trovino dissanguato in ufficio? :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
Lestat ha scritto:Io l'ho incontrata una volta ad una festa dove lavoravo, lei era con Tamara Dona'.. Non l'ho nemmeno considerata.. :roll:
Infatti è caduta in una fase depressiva senza vie di ritorno...