La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Lestat ha scritto:
Matropagio ha scritto: Infatti è caduta in una fase depressiva senza vie di ritorno...
eh si.. poveretta.. :roll:
perchè dite così ? non vi piace la musica che fa ? :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#18
violet ha scritto:
Lestat ha scritto:
Matropagio ha scritto: Infatti è caduta in una fase depressiva senza vie di ritorno...
eh si.. poveretta.. :roll:
perchè dite così ? non vi piace la musica che fa ? :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:
Dite chi???
E' lui che l'ha snobbata durante una meeting. Mica io.

#19
Vi prego.. state ferendo i miei sentimenti...
puo' piacere o no il genere di musica, e su questo sono daccordo, ma e' indubbio che sia una grande artista con una grande voce e che sia famosa in tutto il mondo, cosa non da poco
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#20
Dolores ha scritto:Vi prego.. state ferendo i miei sentimenti...
puo' piacere o no il genere di musica, e su questo sono daccordo, ma e' indubbio che sia una grande artista con una grande voce e che sia famosa in tutto il mondo, cosa non da poco
Sono d'accordissmo. E' pure simpatica e per bene. Cosa non facile a quei livelli.
Chapeau

#21
Matropagio ha scritto:
violet ha scritto:
Lestat ha scritto: eh si.. poveretta.. :roll:
perchè dite così ? non vi piace la musica che fa ? :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:
Dite chi???
E' lui che l'ha snobbata durante una meeting. Mica io.
E tu sei informato sulle condizioni di salute delle cantante ? :roll:
La depressione è una brutta malattia ! :?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#22
Dolores ha scritto:Vi prego.. state ferendo i miei sentimenti...
puo' piacere o no il genere di musica, e su questo sono daccordo, ma e' indubbio che sia una grande artista con una grande voce e che sia famosa in tutto il mondo, cosa non da poco
a me piace..non ne vado matta però ho ascoltato gli ultimi due cd e mi sono piaciuti abbastanza e lei mi stà simpatica :wink:

#24
guarda quest'annuncio:

LAURA PAUSINI - BIGLIETTI 1° ANELLO (MILANO – S.SIRO) MI

Evento Concerti e teatri
Oggetto LAURA PAUSINI - BIGLIETTI 1° ANELLO (MILANO – S.SIRO)
Descrizione Prima donna a San Siro!
Eccezionale appuntamento il prossimo 2 giugno allo Stadio Meazza di Milano!
Prima donna in assoluto nella storia della musica, le porte dello stadio di San Siro a Milano, per un live che si annuncia già evento.
L’avvenimento sarà l’unica imperdibile occasione per ascoltare dal vivo i brani del nuovo album, unitamente alle grandi hit che la cantante italiana ha messo a segno in quasi 15 anni di carriera.

Biglietti disponibili :
1° Anello Blu numerato
1° Anello Verde numerato


Accetto pagamenti Postepay, Paypal, Bonifico bancario oppure consegna di persona.

Spese di spedizione, compreso di assicurata, rintracciabile dal sito delle Poste Italiane.

Su richiesta posso inviare foto dei biglietti.

Affrettatevi prima arrivi e prima ti assicuri i biglietti !!!

http://annunci.repubblica.it/italia/hob ... 13579.html

#25
violet ha scritto: E tu sei informato sulle condizioni di salute delle cantante ? :roll:
La depressione è una brutta malattia ! :?
Oh mamma io commetavo:
Lestat ha scritto:Io l'ho incontrata una volta ad una festa dove lavoravo, lei era con Tamara Dona'.. Non l'ho nemmeno considerata.. :roll:
Capittto!!!!!

Non vorrai mica che la Pausini vada in depressione perchè Lestat non l'ha considerata!!!!
:shock: :shock: :shock: :shock:

#26
Lestat ha scritto:A dir la verita' proprio non mi piace.. :roll:

Io sarei andato a vedere Carmen Consoli piuttosto.. Anzi, quasi quasi..
Anche io preferisco Carmen Consoli come cantante (infatti andrò a vederla il 23 Marzo in teatro)....ma il fatto che non ci piaccia la musica di Laura Pausini non vuol dire che lei non possa essere una persona eccezionale, anzi...io l'ho sempre considerata una ragazza dolcissima...solo un pò troppo per me ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#27
violet ha scritto: Anche io preferisco Carmen Consoli come cantante (infatti andrò a vederla il 23 Marzo in teatro)....ma il fatto che non ci piaccia la musica di Laura Pausini non vuol dire che lei non possa essere una persona eccezionale, anzi...io l'ho sempre considerata una ragazza dolcissima...solo un pò troppo per me ! :wink:
Io e te abbiamo gli stessi gusti musicali! :shock:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#28
Matropagio ha scritto:
violet ha scritto: E tu sei informato sulle condizioni di salute delle cantante ? :roll:
La depressione è una brutta malattia ! :?
Oh mamma io commetavo:
Lestat ha scritto:Io l'ho incontrata una volta ad una festa dove lavoravo, lei era con Tamara Dona'.. Non l'ho nemmeno considerata.. :roll:
Capittto!!!!!

Non vorrai mica che la Pausini vada in depressione perchè Lestat non l'ha considerata!!!!
:shock: :shock: :shock: :shock:
ma noooo, la tua ironia è talmente sottile che non si capisce un tubo !...pensavo ti riferissi al suo modo di cantare e che la pensavi come Lestat (sai qualcuno dice di andare in depressione quando la ascolta) :? :wink:

Lestat, perchè sei così sconvolto ? :roll: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#29
Lestat ha scritto:A dir la verita' proprio non mi piace.. :roll:

Io sarei andato a vedere Carmen Consoli piuttosto.. Anzi, quasi quasi..
mi sembra giusto che ogniuno abbia i propri gusti :wink:
io ad esempio mi farei rinchiudere prima di vedere D'alessio o Baglioni..saranno pure grandi artisti ma io non li amo affatto :oops: