La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
COSTA ha scritto:A me fa impazzire la grazia di questo signore nel chiedere le cose. Ah dimenticavo, scrive dall'ufficio e non ha tempo di dire per favore e grazie.
Ciao
Come non quotare....
Anche se penso sia ormai evidente a tutti :roll:

#77
COSTA ha scritto:A me fa impazzire la grazia di questo signore nel chiedere le cose. Ah dimenticavo, scrive dall'ufficio e non ha tempo di dire per favore e grazie.
Ciao

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#78
caro vincesalva, forse è meglio che moderi un po' i termini o cambi forum. mi è capitato raramente di leggere toni così scortesi in migliaia di post che ho letto.

visto che sei ingegnere, affronta la cosa da ingegnere e leggiti primo un bel manuale di netiquette, secondo il regolamento del forum.

a buon rendere. :roll: :wink:
penne.2010

#79
pennealragu ha scritto:caro vincesalva, forse è meglio che moderi un po' i termini o cambi forum. mi è capitato raramente di leggere toni così scortesi in migliaia di post che ho letto.

visto che sei ingegnere, affronta la cosa da ingegnere e leggiti primo un bel manuale di netiquette, secondo il regolamento del forum.

a buon rendere. :roll: :wink:



ogni individuo è come uno specchio: riflette l'atteggiamento degli altri.