La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

URGENTE consiglio TERMOARREDI CUCINA e SALA eleganti

#1
Ciao a tutti!
Sto ultimando casa e grazie a voi ho fatto scelte molto azzeccata.
Sono arrivato ai termoarredi!

Vorrei metterli nella sale, in cucina, e in camera.
Mi piace il color ALLUMINIO/ACCIAIO e mi piacerebbe che fossero non troppo ingombranti e con un minimo di stile :D

MI date qualche sito dove guardare ... non ho trovato nulla di carino ..

mi affido a voi!

grazie in anticipo!!!

#3
Aspetta .. ma io non cerca nulla di economico (perchè si desumeva questoa da quanto ho scritto?)

ANZI, sono disposto a spenderci .. purchè siano carini (design) e SOPRATUTTTO non ingombranti (ho casa piccina ..) e il colore sull'acciao/alluminio.

Dammi qualche suggerimento, SITI dove vedere .. il fattore costo non è importante tanto ne devo prendere pochi ..

#4
un sito speciale ce l'avrei dove mandarti ..... :lol: :lol:

Penso solo a cosa sarebbe questo forum se tutti i partecipanti si ponessero come tu ti poni....

#5
!?!?!?!??!?!

ma ti sei impazzito?

scusa... ma come mi starei ponendo?

MI HAI SCRITTO "non so proporti nulla di economico"

TI HO RISPOSTO: "vai tranquillo anche se costa non è un problema" e tu te ne esci SAPREI DOVE MANDARTI ...

Guarda sono senza parole.

Se ce qualche anima pia che può darmi qualche consiglio vi sono grato

#6
VAI SUL SITO CORDIVARI, mi pare facciano cose di classe, che si adattano ad ambienti eleganti senza "imporsi" ma arredando....se riesco ti posto qualcosa.
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#12
grazie and!!

li guardo senza'altro!!!

PER IL COSTO .. si fa 1 sforzo

se mi garbano li prendo!
Figurati !!!
Noi ci abbiamo lasciato gli occhi :lol: ma devo dire che anche cordivari
non è male Noi abbiamo dovuto ripiegare, pur sempre parlando termoarredi, sulla ditta AGIS (discreti, abbastanza economici).

Se hai da spendere vai su queste marche, non sbagli, anche perchè
hanno una selezione vasta di modelli (lunghi, stretti, spanciati, ondulati ecc.); pur di spennarti ne inventano di tutte !!!