La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2596
io ragazze al 99% vado qua:
www.villamargheritacesena.it
il costo dell'affitto è di € 1600,00 comprensiva iva
e il catering, invece, ci costerà massimo € 45,00 a persona (solo carne) comprensivo di tutto: tavoli, sedie, apparecchiatura, allestimento tavolo per confettata, allestimento tableau, centrotavola, pranzo a sedere.
Mi sa che mi aggiudico il premio di quella che spende meno, sarà contento il mio ragazzo (e soprattutto sua mamma)

#2598
complimenti Perky è un posto bellissimo :D
io di prezzi non me ne intendo perchè io ho scelto il ristorante normale e pago 30 euro a persona compresa la torta con menu misto carne e pesce..ma stò notando che le cose da voi sono molto diverse mi sa :roll:

#2599
savi77 ha scritto:complimenti Perky è un posto bellissimo :D
io di prezzi non me ne intendo perchè io ho scelto il ristorante normale e pago 30 euro a persona compresa la torta con menu misto carne e pesce..ma stò notando che le cose da voi sono molto diverse mi sa :roll:

trenta euro da noi le spendi per antipasto, pizza, birra e caffè. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2600
loremir77 ha scritto:
savi77 ha scritto:complimenti Perky è un posto bellissimo :D
io di prezzi non me ne intendo perchè io ho scelto il ristorante normale e pago 30 euro a persona compresa la torta con menu misto carne e pesce..ma stò notando che le cose da voi sono molto diverse mi sa :roll:

trenta euro da noi le spendi per antipasto, pizza, birra e caffè. :(
lo so ,hai ragione infatti resto sbalordita..anche qui se vuoi spendi molto di più...ma la maggioranza spende al massimo 35 euro :)

#2601
savi77 ha scritto:complimenti Perky è un posto bellissimo :D
io di prezzi non me ne intendo perchè io ho scelto il ristorante normale e pago 30 euro a persona compresa la torta con menu misto carne e pesce..ma stò notando che le cose da voi sono molto diverse mi sa :roll:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

qua spendi 30 euro a testa se vai al supermercato!!!!
:shock: :shock: :shock: :? :cry: :x :shock:

#2602
loremir77 ha scritto:
savi77 ha scritto:complimenti Perky è un posto bellissimo :D
io di prezzi non me ne intendo perchè io ho scelto il ristorante normale e pago 30 euro a persona compresa la torta con menu misto carne e pesce..ma stò notando che le cose da voi sono molto diverse mi sa :roll:

trenta euro da noi le spendi per antipasto, pizza, birra e caffè. :(
Uguale :?
Immagine
Immagine

#2603
Qua, in Romagna, se scelgo ristorante normale (ma di decenti vicino alla chiesa e che riescano a tenere 100 invitati non ne ho ancora trovati) si spende circa 50,00 (solo carne).

#2604
perky ha scritto:io ragazze al 99% vado qua:
www.villamargheritacesena.it
il costo dell'affitto è di € 1600,00 comprensiva iva
e il catering, invece, ci costerà massimo € 45,00 a persona (solo carne) comprensivo di tutto: tavoli, sedie, apparecchiatura, allestimento tavolo per confettata, allestimento tableau, centrotavola, pranzo a sedere.
Mi sa che mi aggiudico il premio di quella che spende meno, sarà contento il mio ragazzo (e soprattutto sua mamma)
Posto bellissimo! E l'apparecchiatura con i petali e le foglie è romaaaaaaaantica!
Immagine
Immagine

#2605
ragazze però non pensate che non si mangi bene e che non ci sia roba buona.
Io devo scegliere (oltre all'aperitivo),4 antipasti terra e mare,due primi ,due secondi,verdure,contorni,sorbetto,frutta dolci torta e bevande varie ..i bambini sotto i 7 anni non pagano e sino a 12 pagano la metà. :roll:

#2606
savi77 ha scritto:ragazze però non pensate che non si mangi bene e che non ci sia roba buona.
Io devo scegliere (oltre all'aperitivo),4 antipasti terra e mare,due primi ,due secondi,verdure,contorni,sorbetto,frutta dolci torta e bevande varie ..i bambini sotto i 7 anni non pagano e sino a 12 pagano la metà. :roll:
Scusa savi ma se me lo dicevi prima mi sa che a me conveniva pagare il viaggio agli invitati per venire a mangiare in sardegna :roll:

#2607
xxxemy ha scritto:
savi77 ha scritto:ragazze però non pensate che non si mangi bene e che non ci sia roba buona.
Io devo scegliere (oltre all'aperitivo),4 antipasti terra e mare,due primi ,due secondi,verdure,contorni,sorbetto,frutta dolci torta e bevande varie ..i bambini sotto i 7 anni non pagano e sino a 12 pagano la metà. :roll:
Scusa savi ma se me lo dicevi prima mi sa che a me conveniva pagare il viaggio agli invitati per venire a mangiare in sardegna :roll:
:lol: forse pagavi meno davvero :lol:
mio cognato paga 50 euro ma perchè gli danno la macchina d'epoca e pure la stanza in albergo :wink:

#2608
savi77 ha scritto:
xxxemy ha scritto:
savi77 ha scritto:ragazze però non pensate che non si mangi bene e che non ci sia roba buona.
Io devo scegliere (oltre all'aperitivo),4 antipasti terra e mare,due primi ,due secondi,verdure,contorni,sorbetto,frutta dolci torta e bevande varie ..i bambini sotto i 7 anni non pagano e sino a 12 pagano la metà. :roll:
Scusa savi ma se me lo dicevi prima mi sa che a me conveniva pagare il viaggio agli invitati per venire a mangiare in sardegna :roll:
:lol: forse pagavi meno davvero :lol:
mio cognato paga 50 euro ma perchè gli danno la macchina d'epoca e pure la stanza in albergo :wink:
Io ho pagato per: antipasto buffet, due primi e due secondi (misto carne/pesce), buffet di frutta e dolci €80.00/pers...ma eravamo un botto di gente...quando ci penso mi viene da piangere...

#2609
Perky è bellissimo quel posto, se l'avessi conosciuto prima sarei andata a vederlo, io sono di Rimini!!!!!
Questa è la nostra location (credo di averla già postata tempo fa): www.palazzoguidi.it
spendiamo 60 euro a persona compresa la torta, speriamo bene!!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2610
loremir77 ha scritto:
savi77 ha scritto:complimenti Perky è un posto bellissimo :D
io di prezzi non me ne intendo perchè io ho scelto il ristorante normale e pago 30 euro a persona compresa la torta con menu misto carne e pesce..ma stò notando che le cose da voi sono molto diverse mi sa :roll:

trenta euro da noi le spendi per antipasto, pizza, birra e caffè. :(
Quoto in pieno Loremir