La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ing 76 ha scritto::roll: ora che ci penso... è stato anche il falegname a fare qualche lavoretto in casa
Non hai qualche elettrodo nelle vicinanze, qualche lampione pubblico?
Ti attacchi con due morsetti et voilà :D

#17
Matropagio ha scritto:Ti attacchi con due morsetti et voilà :D
però attenta a non attaccarti alla media tensione (15.000 Volts) :twisted:

#18
mi è arrivata stamani la 1° bolletta del gas senza costi aggiuntivi di allaccio..

per il bimestre dicembre-febbraio: 178 euri.

Come vi sembra?? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21
Ing 76 ha scritto::? o sono diventata tirchia o queste bollette mi sembrano esagerate :shock:

non è che hai qualcuno vicino, suoceri esclusi ovviamente, che ha potuto fare il furbetto...
se si..perchè non dare una controllata staccando l'interrutore generale e controllando se il contatore cammina ancora...
per assurdo..

#22
Ing 76 ha scritto::? o sono diventata tirchia o queste bollette mi sembrano esagerate :shock:
quoto...
anche a me sembrano esagerate!

#24
ing ma che tipo di riscaldamento hai? non avrai mica pompe di calore? leggi nel dettaglio quanto di quegli € sono di consumi e quanto di spese fisse....facci sapè!

#25
rossrai ha scritto:ing ma che tipo di riscaldamento hai? non avrai mica pompe di calore? leggi nel dettaglio quanto di quegli € sono di consumi e quanto di spese fisse....facci sapè!
ho 5 pompe di calore, che siano quelle?

#27
è arrivata anche la bolletta Enel: 54 euri..

la bolletta del gas come già detto sopra: 178 euri...


come vi sembrano????? :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#29
rossrai ha scritto:cara credo proprio di si...quelle succhiano come sanguisughe!!!
le tieni accese molto?
la caldaia è sempre in funzione :?
ora la spengo! Lascio solo l'acqua calda sanitaria :(

#30
Ing 76 ha scritto:
rossrai ha scritto:cara credo proprio di si...quelle succhiano come sanguisughe!!!
le tieni accese molto?
la caldaia è sempre in funzione :?
ora la spengo! Lascio solo l'acqua calda sanitaria :(
ma ing tu non avevi il riscaldamento a pavimento con il gas?