La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2612
perky ha scritto:Bettatina, palazzo guidi deve essere stupendo, però per noi è un po' troppo lontano, ma è un ristorante?
Hai mai guardato il forum di matrimonio.it c'è un topic con tutte le sposine romagnole: http://www.matrimonio.it/forum/viewtopic.php?t=3811, magari facci un salto ci sono tanti consigli per chi si sposa in zona.
Grazie, vado subito a visitarlo!!! sì è un ristorante, non c'è il catering c'è lo chef con il personale del palazzo
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

anch'io

#2613
ciao a tutte, sono un "nuovo arrivo"! :) anche noi stiamo iniziando a guardarci in giro, ma fino adesso non siamo molto soddisfatti: se solo accenni ai matrimoni diventa tutto pacchiano, pieno di tovaglie lucide e sottopiatti in argento! un conto è l'eleganza, un altro è sembrare delle bomboniere di pizzo per tutta la giornata del matrimonio!!
il posto di perky è meraviglioso... peccato che sia decisamente lontano da milano! :cry:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2616
scusate se mi intrometto,ma i sacchettini con i confetti quando si danno ?
- con le bomboniere
-quando porti le partecipazioni
-ad amici che nn inviti al matrimonio
sono confusa :oops: ma voi siete espertissime... :lol: grazie!

#2617
ciottola ha scritto:scusate se mi intrometto,ma i sacchettini con i confetti quando si danno ?
- con le bomboniere
-quando porti le partecipazioni
-ad amici che nn inviti al matrimonio
sono confusa :oops: ma voi siete espertissime... :lol: grazie!
Noi faremo così: agli invitati bomboniera con sacchetto quando lasciano il ricevimento, per chi viene a fare gli auguri a casa ma non è invitato un sacchettino più piccolo da dare sul momento, per chi avrà mandato un telegramma, un biglietto, dei fiori, ma non è invitato, lo stesso sacchettino alla prima occasione di incontro.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2618
lunaspina ha scritto:
ciottola ha scritto:scusate se mi intrometto,ma i sacchettini con i confetti quando si danno ?
- con le bomboniere
-quando porti le partecipazioni
-ad amici che nn inviti al matrimonio
sono confusa :oops: ma voi siete espertissime... :lol: grazie!
Noi faremo così: agli invitati bomboniera con sacchetto quando lasciano il ricevimento, per chi viene a fare gli auguri a casa ma non è invitato un sacchettino più piccolo da dare sul momento, per chi avrà mandato un telegramma, un biglietto, dei fiori, ma non è invitato, lo stesso sacchettino alla prima occasione di incontro.
grazie Lunaspina seguirò il tuo consiglio!altra domanda ,quanti sacchettini bisogna fare più o meno(li farò io all'uncinetto percui... :roll: )

#2619
ciottola ha scritto:grazie Lunaspina seguirò il tuo consiglio!altra domanda ,quanti sacchettini bisogna fare più o meno(li farò io all'uncinetto percui... :roll: )
Per gli invitati, avendo fatto anche la bomboniera, ne abbiamo contato uno per famiglia.
Per i non invitati abbiamo fatto un conteggio sommario: i vicini di casa, qualche parente alla lontana, qualche amico dei genitori, qualche ex-compagno di scuola/università... mi pare 50-60.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2620
lunaspina ha scritto:
ciottola ha scritto:grazie Lunaspina seguirò il tuo consiglio!altra domanda ,quanti sacchettini bisogna fare più o meno(li farò io all'uncinetto percui... :roll: )
Per gli invitati, avendo fatto anche la bomboniera, ne abbiamo contato uno per famiglia.
Per i non invitati abbiamo fatto un conteggio sommario: i vicini di casa, qualche parente alla lontana, qualche amico dei genitori, qualche ex-compagno di scuola/università... mi pare 50-60.
bene dovrò iniziare al più presto!!!

#2621
ho appena saputo che oltre al fatto che io mi sposo a luglio e mio cognato ad aprile ho altri due matrimoni in famiglia!!
mia cugina a maggio e il fratello a settembre :shock: 4matrimoni in un'anno :shock: ce la farò? :?

#2622
savi77 ha scritto:ho appena saputo che oltre al fatto che io mi sposo a luglio e mio cognato ad aprile ho altri due matrimoni in famiglia!!
mia cugina a maggio e il fratello a settembre :shock: 4matrimoni in un'anno :shock: ce la farò? :?
Ma uno dei 4 è il tuo :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2623
savi77 ha scritto:ho appena saputo che oltre al fatto che io mi sposo a luglio e mio cognato ad aprile ho altri due matrimoni in famiglia!!
mia cugina a maggio e il fratello a settembre :shock: 4matrimoni in un'anno :shock: ce la farò? :?
ce la farai, ce la farai...
il 2000 era inflazionato, ma da gennaio a dicembre io ne ho avuti 11... :shock: :shock:
man mano che arrivavano gli inviti, mi preoccupavo sempre di più... ma alla fine ce l'ho fatta...
sono sopravvissuta... :lol: :lol: :lol: :lol:

#2624
lunaspina ha scritto:
savi77 ha scritto:ho appena saputo che oltre al fatto che io mi sposo a luglio e mio cognato ad aprile ho altri due matrimoni in famiglia!!
mia cugina a maggio e il fratello a settembre :shock: 4matrimoni in un'anno :shock: ce la farò? :?
Ma uno dei 4 è il tuo :wink:
è questo che mi preoccupa di più,mi sa che ci rinuncio :shock: :lol:
grazie dell'incoraggiamento Atomik ma spero vivamente di non arrivare a 11 :?

#2625
Betta, perky, visto che siete romagnole, posso approfittare e chiedervi un'informazione? :oops:

Ad aprile a Forlì si sposa una mia amica che abitava qui ma si è trasferita dal moroso forlivese. Visto che abbiamo già un sacco di km da fare ha pensato bene di sposarsi a Forlì città ma di andare a cena in un posto in montagna, 55 km da Forlì :? , che si chiama Hotel Leonardo, a Corniolo di Santa Sofia.
Eccolo qui: http://www.hotelleonardo.net/
Voi lo conoscete?
E' anche albergo e dovremo dormire là, visto che di tornare fino a Reggio in piena notte non se ne parla proprio :roll:

Certo che vedendo che bei posti avete scelto voi, mi chiedo ancora di più che bisogno c'era di andare a trovare un posto in mezzo ai lupi, ma va be' :roll: