La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio marca bagno

#1
salve a tutti,
da poco mi sto accingendo alla scelta del mobiletto del bagno. Pensavo che costassero meno.............mi sembra quasi che i prezzi siano alle stelle comunque. HO visto un mobiletto che mi piaceva per una composizione molto semplice.
Sottolavabo da 91 cm con 2 ante e 4 cassetti laccato colorato lucido
consolle in cristallo integrale
colonna da 35 cm sempre laccata colorata lucida con 2 cassetti centrali e 2 ante
speccio con cornice colorata e mensolina
alzatina in cristallo
applique alogena
IL tutto alla modica cifra di 1420 eurini.
La marca del bagno e GRANTOUR per caso uno di voi la conosce o sa darmi un consigli?

#2
Ciao,
non mi sembra un cattivo prezzo: io ho una composizione più o meno come la tua (base da 120 colonna a tre ane, specchio e alogena) e la paghero senon sbaglio 1800 più iva (escluso lo sconto che nel mio caso è molto alto). A meno credo che non troverai molto....

#3
Guarda che non é male.....io tutti i preventivi che ho fatto sono tutti più alti!
C'é il modello in internet?

#5
Anch'io ho, anzi avrò :lol: una composizione simile della Arbi e mi hanno chiesto € 1.600 circa. Siamo lì :roll:

Altri preventivi per composizioni simili superavano abbondantemente i 2000/2500 eurini :evil:

PS: Anch'io all'inizio sono rimasta :shock: perchè pensavo costassero molto di meno, ma come per tutte le stanze d'altronde :lol: