La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
Cla,

ho ricevuto la pass, ma qui dall'ufficio non riesco a caricare alfemminile... :evil: :evil:

Le guarderò con calma da casa...

Ma arriverò!! Non ti preoccupare che non scappi!! :wink: :lol: :lol:

#35
Grazie per la pw,bella ed originale,mi piace il mix di stili, baroccheggiante, old england e moderno,gli ambienti pur essendo continuativi,sembrano mondi diversi...si vede che è una casa"pensata",complimenti! :wink:

#37
Claudia81 ha scritto:guarda che a un commento modernista come può essere il tuo ci tengo!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anche perchè dentro questo thread ho già letto troppi complimenti...

non va bene...

Le radici del classicismo devono essere estirpate da subito!!! :lol: :lol: :lol:

#40
eccomi!
allora la cucina mi piace tantissimo (che strano, eh?), mi piace in genere la forma a U, la trovo accogliete!

bellissimo il tavolo, ci sta benissimo! (ma è scavolini nche lui?)

io avrei continuato con le piastelle anche sull'altra parete... :roll:

quel rubinetto mi sembra di averlo già visto ;)

la cappa è spettacolareeeeeeeeee io non la chiuderei col cartongesso fino sopra, ma cercherei di mascherare diversamente la struttira della cappa!
una mensola sospesa come quella l'avrei voluta anche io, ma pazienza...

brava claudiaaaaaaaaaa
la tua csa è ben strana, ma per questo bellissima e personale!
:wink:
Immagine

#41
La cucina è bellissima!!!!! :wink:
Rivedo un pò della mia....per questo mi piace così tanto.... :D
Bello il fragranite (io ho il bianco...), carinissimo il tavolo+sedie (invita proprio a cucinare...) e mi è piaciuto molto quel cassetto estraibile per le bottiglie.... :wink:
Se devo fare un appunto non mi piace molto la cappa, preferisco quelle a camino ma mi sembra di ricordare che non avevi lo spazio, giusto???
La sfumatura rosa è molto bella....complimenti davvero!!!! :wink:

#42
Ce l'ho fatta! Che dire, mille miglia lontana dai miei gusti :oops:
Mi piacciono molto gli specchi dorati... visto che argento non c'erano, forse avrei preso dorati gli accessori, così mi sembra che gli specchi stonino.

La cucina: sul genere già sai, ma almeno non è scura :lol: Però, vista ora la cucina, avrei votato per il frigo smeg avorio, non rosa acceso.

NB La macchina per il popcorn la imboscherei.... stona da morire :lol:
Immagine
Immagine

#43
Steve1973 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:guarda che a un commento modernista come può essere il tuo ci tengo!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anche perchè dentro questo thread ho già letto troppi complimenti...

non va bene...

Le radici del classicismo devono essere estirpate da subito!!! :lol: :lol: :lol:
Steve stai diventando cattivello come bertok :lol: :wink: e poi lo dice la parola il "classicismo" come lo chiami te....è storia, e nn puo' essere estirpato! :wink:
Immagine

#44
Claudia, la tua cucina è carinissima! :D
sinceramente quando la descrivevi, non riuscivo ad immaginarmi niente di bello (essendo poi io orientata su tutt'altro genere), ma ora che la vedo inserita devo dire che sono piacevolmente sorpresa. :wink:
Gli specchi del bagno sono troppo cool!
ma il pilastro li in mezzo ai due lavabi è volutamente grigio cemento? o sta solo aspettando tempi migliori? :roll:
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#45
Ho finalmente visto gli aggiornamenti!!!!! :lol:
E' sempre lontanissima dai miei gusti e lo sai.... però cavoli Claudia è spettacolare!!!!!! :shock:
Anch'io quando leggevo della tua famosa cucina panna e rosa restavo un po' interdetta :roll: :oops: però ora che l'ho vista ti posso dire che non potevi fare scelta migliore :wink:
Si sposa perfettamente con il resto della casa che ha uno stile tutto particolare, ma che mi piace un sacco :wink:
Gli specchi dei bagni sono bellissimi, anche quello blu mi piace da matti! Mi trovo d'accordo con Lorena circa l'abbinamento lavandini/specchi :roll: però capisco che magari sono stati acquistati in momenti diversi e non potevi fare altrimenti :wink:
A questo punto sono sempre + curiosa di vederla finita! Mi incuriosisce parecchio la camera da letto e il divano :roll:
Per adesso ti posso dire che mi piace molto l'abbinamento di colori che avete usato in camera (il lilla con il soffitto dorato :wink: ) e le applique ci stanno dadddioooooo!
Ci avete messo tanto a sistemarla, ma potete esserne davvero orgogliosissimi: si vede che ogni dettaglio è stato scelto e pensato con cura :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta