La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
:evil: :x :twisted: :cry: :? :x :evil: :shock: :twisted: :? :evil:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#64
bertok ha scritto:
violet ha scritto::evil: :x :twisted: :cry: :? :x :evil: :shock: :twisted: :? :evil:
L'hai guardato! :shock: :wink: :lol:
Ma ti pare ? :wink:

Se ci fosse scritto "Gabriel Garco undressed " allora si che l'avrei guardato ! Alla faccia dei virus ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#65
Allora, ho messo nell'album tutte le mie piantine, quelle belle e quelle poverelle. Ce ne sono diverse di cui non so il nome: chi mi aiuta?
Immagine
Immagine

#66
Lorena ha scritto:Allora, ho messo nell'album tutte le mie piantine, quelle belle e quelle poverelle. Ce ne sono diverse di cui non so il nome: chi mi aiuta?
per i nomi...difficile, ma l'album lo guardo volentieri! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#67
bertok ha scritto:
Lorena ha scritto:Allora, ho messo nell'album tutte le mie piantine, quelle belle e quelle poverelle. Ce ne sono diverse di cui non so il nome: chi mi aiuta?
per i nomi...difficile, ma l'album lo guardo volentieri! 8)
E' indicato sul primo post :wink:
Immagine
Immagine

#68
Lorena ha scritto:Allora, ho messo nell'album tutte le mie piantine, quelle belle e quelle poverelle. Ce ne sono diverse di cui non so il nome: chi mi aiuta?
ciao Lorena belle le piante anche se quelle con le foglioline sembrava un pò "cronaca di un decesso" :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque...

il 25 è uno Spatipillium (da qualche parte ci vanno le H ma non so dove :roll: ) attenzione che io lo trovo rognoso... si brucia al sole, poca acqua se no annega. se non li ha fatti prima o poi ti farà i fiori, bianchi.

il 23 e il 26 mi sembrano due tipi dello stesso Ficus... che potrebbe essere o un ficus robusta o un ficu elastica... non ricordo. quello del 26 è con foglia variegata.
attenzione a non esagerare con l'acqua. invece ama molto il sole.


non vedo l'ora di vedere tutte queste bellezze fiorite con il tuo bel panorama dietro :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#69
Lorena ha scritto:Allora, ho messo nell'album tutte le mie piantine, quelle belle e quelle poverelle. Ce ne sono diverse di cui non so il nome: chi mi aiuta?
Complimenti lorena, hai tantissime piante ! Anche io ho potato la stella di natale, speriamo bene... :roll:
La n°23 l'ho già vista ma non mi ricordo il nome (ma non c'è troppa acqua ? la bacinella sotto mi sembra piena..parlo da inesperta eh ! :wink: ), il bonsai nella foto n° 24 è bellissimo, la n° 25 mi sembra un spathilphyllum...
http://www.giardinaggio.it/appartamento ... hyllum.asp
Bello anche il ficus, ma non saprei dirti che ficus è... :roll:

:wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#70
casimira ha scritto: il 25 è uno Spatipillium (da qualche parte ci vanno le H ma non so dove :roll: ) attenzione che io lo trovo rognoso... si brucia al sole, poca acqua se no annega. se non li ha fatti prima o poi ti farà i fiori, bianchi.
Fai anche attenzione quando lo tocchi perchè è una di quelle piante tossiche, quindi lavati sempre le mani dopo averlo maneggiato :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#71
Ok per lo spathilphyllum, ho guardato delle foto in rete ed i fiori a giugno c'erano :wink: Grazie! :D

Violet: in effetti nella foto il portavasi era pieno d'acqua, ma gliel'avevo appena messa e dopo 10 minuti se l'era già ciucciata tutta :lol:
Il bonsai me l'hanno regalato domenica scorsa, perciò è ancora bello :oops:

Speriamo bene con le piante esterne... ho già i sacchi di terriccio in gharage, domenica se c'è bel tempo mi dedicherò a loro :wink:
Immagine
Immagine

#72
Lorena ha scritto:Il bonsai me l'hanno regalato domenica scorsa, perciò è ancora bello :oops:
Perchè a me non me ne regalano di questi ? :evil: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#73
casimira ha scritto:non vedo l'ora di vedere tutte queste bellezze fiorite con il tuo bel panorama dietro :D
prometto foto work in progress :wink:
Immagine
Immagine

#74
ciao bertok!

sono passata a veder le nascenti aiuole :lol:

mi sa che lo spazio per le japan è piccolo... (ma forse no, ho seminato anche io settimana scorsa e ci sono rimasta male a vedere che pochi semini ci sono nella bustina!)


sono sempre innamorata di quella orchidea color salmone... è meravigliosa!

in bocca al lupo per i semini :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#75
casimira ha scritto:ciao bertok!

sono passata a veder le nascenti aiuole :lol:

mi sa che lo spazio per le japan è piccolo... (ma forse no, ho seminato anche io settimana scorsa e ci sono rimasta male a vedere che pochi semini ci sono nella bustina!)


sono sempre innamorata di quella orchidea color salmone... è meravigliosa!

in bocca al lupo per i semini :wink:
Sai che ho avuto lo stesso pensiero?? :shock:
Davvero pochi, quindi mi sono adoperato per distribuirli al meglio!! :? 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/