La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Steve1973 ha scritto:
raffa79 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Appunto perchè sei giovane dovresti evitare queste robe da vecchi...

la carta da parti trasuda antichità da tutti i pori...

:lol: :lol: :lol: :lol:
no per nulla è così giovanile, siete entrambi che trasudate d'antichità da tutti i pori
Giovanile nel senso che fa tornare bambini...

più o meno a quello che si usava 30 anni fa...

:lol: :lol: :lol: :lol:
bravissimo è proprio quella l'idea che vorrei dare, diciamo un'pò anni settanta :twisted: :lol: :lol:
Immagine

#17
raffa79 ha scritto:no nn emtto quella ma sarà una grande sorpresa, un arcobaleno, mi raccomando data la tua veneranda età metti un aprotezione agli occhi potresti avere un coccolone :wink:

o signurrrrrrrrrrrrr 8) 8)

#18
vedre vedere.... :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#19
anch'io voglio vedeeereeeeee.... quanto ancora dobbiamo pregare? :D

comunque a me la carta da parati piace anche, suprattutto se geometrica o d'ispirazione liberty o con ricordi giapponesi. però non la metterei su tutta casa, ma su una parete e basta...

#20
raffa79 ha scritto:no nn emtto quella ma sarà una grande sorpresa, un arcobaleno, mi raccomando data la tua veneranda età metti un aprotezione agli occhi potresti avere un coccolone :wink:
Più che coccolone ho avuto uno svenimento dal ridere! :lol: :lol: :wink:

Ps. se la metti ad arcobaleno, mi raccomando di non scavare per cercare il pentolone d'oro! :lol: :lol: :lol: o avrai un pavimento a buchi! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
printina ha scritto:beh ma non l'hai ancora fotogrfata????
daiiiiiii
la macchina fotografica si è rifiutata di ritrarre simili cose...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#24
Steve1973 ha scritto:
printina ha scritto:beh ma non l'hai ancora fotogrfata????
daiiiiiii
la macchina fotografica si è rifiutata di ritrarre simili cose...

:lol: :lol: :lol: :lol:
nn preoccuparti funziona ed anche bene, attendevo solo per far vedere il lavoro finito.
Strunz!!!! :wink: :lol:
Immagine

#25
Aspettiamo ansiosi..la carta da parati è tornata di gran moda. Niente è vecchio in assoluto cari steve e bertok....tutto torna! :D

#27
Robina ha scritto:Aspettiamo ansiosi..la carta da parati è tornata di gran moda. Niente è vecchio in assoluto cari steve e bertok....tutto torna! :D
Di gran moda???

:lol: :lol: :lol: :lol:

Eh già... proprio moderna... :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#28
Raffa..posso vedere???

steve se metti quelle foto non posso che darti ragione, ma ovviamente non mi riferivo a QUELLA carta da parati :evil:

#29
Robina ha scritto:Raffa..posso vedere???

steve se metti quelle foto non posso che darti ragione, ma ovviamente non mi riferivo a QUELLA carta da parati :evil:
certo che puoi vedere, ho messo il link,l'importante e che dopo mi dici cosa pensi le foto nuove sono dalla 10 in poi :wink:
Immagine