La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2641
chicca.v ha scritto:ma in chiesa se non sbaglio firmano tutti, se non ricordo male al matrimonio di un'amica eravamo addirittura in quattro per parte e abbiamo firmato tutti.
si in chiesa firmano tutti e in comune uno solo...ma ripeto..anche in comune si possono avere più testimoni...la firma è pura burocrazia...non è rilevante e dura un secondo...se la giochino ai dadi! 8)


i testimoni , comunque, quanti che siano, stanno davanti con gli sposi e hanno un ruolo e una simbologia diversa,..chiunque si chini con la penna in mano per un secondo non è che conti di più..contano tuti quelli chiamati a fare i testimoni.. :wink:
Ultima modifica di lilmaul il 02/03/07 14:47, modificato 2 volte in totale.

#2642
infatti secondo me la firma è irrilevante, se hai piacere di averli entrambi io li chiamerei indipendentemente da chi debba firmare. Io sarei contenta per il gesto, se non dovessi essere io a firmare non mi offenderei.
brilloccate ma disoneste

#2643
chicca.v ha scritto:ma in chiesa se non sbaglio firmano tutti, se non ricordo male al matrimonio di un'amica eravamo addirittura in quattro per parte e abbiamo firmato tutti.
si firmano tutti ma io ne volevo solo due...non mi piace avere tanti testimoni.
Ho scoperto che in tanti vogliono fare per noi qualcosa di particolare..chi mi chiede foto per una sorpresa,chi mi chiede "l'onore"di accompagnarmi in macchina..sono lusingata che mi vogliano così bene.
Vorrei ritagliare uno spazio particolare ai miei fratelli ,qualcosa di carino che vorrei fare per loro secondo voi? mi date un'ideavoi che siete tanto fantasiose ?grazie :wink:

#2644
si anche io penso che la firma sia solo burocrazia, è solo che magari quello che dei due non firma ci rimane male....
però l'idea di giocarsela ai dadi mi piace assai!! :lol: :lol:
io lo chiederò a due miei cugini... al massimo possono farsi un giro di "miscela"!! :lol: :lol:
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#2645
Nash ha scritto:si anche io penso che la firma sia solo burocrazia, è solo che magari quello che dei due non firma ci rimane male....
però l'idea di giocarsela ai dadi mi piace assai!! :lol: :lol:
io lo chiederò a due miei cugini... al massimo possono farsi un giro di "miscela"!! :lol: :lol:
ù

ripeto..se gli sposi non vogliono imbarazzi dicano" voi Piripillo e Gelsomino siete i miei due testimoni..voglio bene ad entrambi nello stesso modo..la firma non vale nulla, decidete voi, giocatevela ai dadi, alla playstation o a braccio di ferro..per noi entrambi sarete ugualmente importanti e speciali, noi non vogliamo entrarci fate vobis!" :wink: 8) :P io ho fatto così ed è andata benissimo!

#2646
Nash ha scritto:si anche io penso che la firma sia solo burocrazia, è solo che magari quello che dei due non firma ci rimane male....
però l'idea di giocarsela ai dadi mi piace assai!! :lol: :lol:
io lo chiederò a due miei cugini... al massimo possono farsi un giro di "miscela"!! :lol: :lol:

io lo chiederò alla mia migliore amica e a mia sorella.. 2 donne quindi!!

dall'altra parte penso che loremiro voglia suo fratello e sua sorella.. ed anche se "visivamente" disequilibrato.. penso sia giusto che ognuno scelga le persone a se + care.. senza guardare il lato estetico della faccenda... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2647
Io avevo mio fratello e la mia più cara amica (di cui sono stata a mia volta testimone), mio marito le sue due sorelle! Sarà stato squilibrato ma noi volevamo le persone a noi più care vicino :wink:

#2648
complimenti nash :wink: :wink: sei organizzatissima!

io ho una domanda da fare a cui non avevo ancora pensato:
il libretto della messa...ma come funziona?? devo chiedere al prete??

#2649
jenny71 ha scritto:Betta, perky, visto che siete romagnole, posso approfittare e chiedervi un'informazione? :oops:

Ad aprile a Forlì si sposa una mia amica che abitava qui ma si è trasferita dal moroso forlivese. Visto che abbiamo già un sacco di km da fare ha pensato bene di sposarsi a Forlì città ma di andare a cena in un posto in montagna, 55 km da Forlì :? , che si chiama Hotel Leonardo, a Corniolo di Santa Sofia.
Eccolo qui: http://www.hotelleonardo.net/
Voi lo conoscete?
E' anche albergo e dovremo dormire là, visto che di tornare fino a Reggio in piena notte non se ne parla proprio :roll:

Certo che vedendo che bei posti avete scelto voi, mi chiedo ancora di più che bisogno c'era di andare a trovare un posto in mezzo ai lupi, ma va be' :roll:
Povera jenny la tua amica è pazza, io mi sto facendo in 4 a scegliere la location + vicina a casa (non + di 30km) e ho tutti parenti/amici che abitano nei dintorni e lei ti manda lassù.
L'albergo non lo conosco, dal sito non sembra neanche bellissimo, a pensare che qua vicino a Forlì ci sono un sacco di bei posticini ... ma chissà perchè l'ha scelto, magari ha qualche bel ricordo in quel posto.
In bocca al lupo per il viaggio!

#2650
LILLY ha scritto:complimenti nash :wink: :wink: sei organizzatissima!

io ho una domanda da fare a cui non avevo ancora pensato:
il libretto della messa...ma come funziona?? devo chiedere al prete??
Esiste un libretto generale per le celebrazioni nuziali a cui attenersi. Gli sposi possono scegliere le loro preferite tra le letture suggerite e, in alcuni punti, le formule.
Se cerchi su Google dovresti trovare parecchie fonti da cui copiare sia i testi che l'impagninazione.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2652
LILLY ha scritto:grazie mille luna! :oops:
Di niente. Se hai problemi a reperire il materiale scrivimi in MP.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2653
Presa dai preparativi per il matrimonio e considerando che domani mattina parto per Madrid, mi sono un po' assentata.
Volevo solo dirvi che ieri ho deciso ed ordinato l'abito (quello che luna a postato x me e che dovrà essere modificato nella scollatura), con il velo abbinato, sempre in pizzo.
Ce n'era un altro che mi piaceva, ma che a detta di tutte (ieri eravano in 4 a consigliarmi: da come ero partita......... :wink: :wink: ) quello che ho preso mi sta nettamente meglio!!!!!!!!
Però quell'altro c'aveva una coda..............., però non mi piaceva la scollatura e sulle spalle: era molto accollato e non si poteva modificare molto ( e poi costava ben 900,00 € in più!!!!!!!!)
Comunque ora mi concedo Madrid (stasera salto pure il penultimo incontro del corso) e poi torno a strssarmi con i preparativi matrimoniali!!!!!!!!!!!!!!!
X Luna: pensaci bene x l'Egitto, non vorrei che la maledizione di Tutankamon ti rovinasse la luna di miele!!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#2654
perky ha scritto:
Povera jenny la tua amica è pazza, io mi sto facendo in 4 a scegliere la location + vicina a casa (non + di 30km) e ho tutti parenti/amici che abitano nei dintorni e lei ti manda lassù.
L'albergo non lo conosco, dal sito non sembra neanche bellissimo, a pensare che qua vicino a Forlì ci sono un sacco di bei posticini ... ma chissà perchè l'ha scelto, magari ha qualche bel ricordo in quel posto.
In bocca al lupo per il viaggio!
Grazie per la risposta perky :wink: .

Non me lo dire, anch'io ho scelto il ristorante il più vicino possibile!

Il bello è che sembra non ci sia nemmeno un motivo particolare, gliel'ho pure chiesto :roll:
Ma', cosa ti devo dire? Di invitati suoi mi sa che ci troveremo veramente in quattro gatti :roll:
Ultima modifica di jenny71 il 02/03/07 21:18, modificato 1 volta in totale.

#2655
Papera ha scritto: X Luna: pensaci bene x l'Egitto, non vorrei che la maledizione di Tutankamon ti rovinasse la luna di miele!!!!!!!!!!!!!!
ma no dai così porti jella!! :? :shock: papera dove vai tu in luna di miele??
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine